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Da s1000rr a 1199s abs

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    #1

    Da s1000rr a 1199s abs

    Inanzitutto ciao a tutti
    Da anni di ducati l anno scorso ho provato per 10 uscite e un migliaoio di km un s1000rr 2012 con kit akrapovic completo bmw
    Quest anno perch? proprio nn mi piace per niente sono tornato con una panigale che purtroppo al momento ho solo provato una giornata a san martino... Prossimamente andr? ad imola per vedere meglio,
    La moto nel misto ? molto meno pesante da fare girare e gli angoli di piega sono notevolmente migliorati (per me ed il mio stile di guida) il motore purtroppo anche avendo il completo nn ? a livelli di bmw, ? imbarazzante prendersi 30-35 m su quel rettilinio per? frenata, e ingresso curva fenomenali, per nn parlare vederla ferma sui cavalletti... Uno spettacolo
    Tempi leggermente cresciuti, per? nn mi interessa pi? di tanto vado per divertirmi e spalmarmi nelle curve...
    Volevo chiedere a voi che magari ce l avete da pi? tempo
    consumi olio??
    Che gomme usate in pista? (Dunlop gp racer slick nn vanno assolutamente bene tc nn fa fare strada anche su 1)
    Riuscite a caricare l anteriore o vi fa come a me che tende a scivolare via?
    O risolto rimanendo pi? indietro in sella e spingendo di pi? sulle pedane e nn sforzare i semimanubri... Nn so se giusto o meno....
    Il tc lavora bene o ? troppo invasivo anche con le michelin slick nuove?
    Ringrazio tutti anticipatamente!!

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    #2

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      #3
      Anzitutto complimenti.. poi un piccolo appunto ma vai con le carene originali..

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        #4
        Si con il bmw le cambiavo sempre mi sono stufato monta smonta... Tanto se scivoli sono cazzi lostesso, quella merda di ghiaia sbombarda tutto... Vedi bmw che avevo, il minor danno sono le carene.... Avevo ciotoli ovunque, un paio di tamponi e le griglie radiatore salvano il salvabile se fai na scivolatina, altrimenti ??
        Prima moto dove nn faccio il cambio carene...

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          #5
          bhe son d'accordo e non son d'accordo.. cmq dipende da come la utilizzi in prevalenza..

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            #6
            concordo sulle carene, ormai se cadi non ? che con le carene after risolvi
            io giravo sempre con le originali

            una cosa
            non sono pochi 1000 km per capire una moto ?

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              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              non sono pochi 1000 km per capire una moto ?

              Se sono 1000 km di pista direi proprio di no

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                #8
                Ne ho fatti 2000 su strada e un "uscitina" se si pu? chiamare cos? a san martino,
                Si lo so sono pochi ma ero curioso se anche voi avete queste sensazioni e se con una postura adeguata la cosa cambia o se il mezzo ? cos?...
                Sono anche del parere che per i comuni mortali forche e mono siano sufficienti.

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                  #9
                  Piero... b? dipende se giri in 50 al mugello e allora la risposta te la d? il cronometro.. ma per gente 'normale' penso che anche in 10 giri capisci se ti trovi bene o meno con una moto no?

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                    #10
                    panigale

                    la panigale va usata solo con pirelli
                    altrimenti con michelin devi resettare tutto e devi sentire barni
                    va guidata piu indietro frena bene tiene la corda molto bene

                    a imola va usata su progressive altre pista su flat
                    importante avere la squadra per fare altezze giusta
                    sbacchetta molto

                    il bmw e piu preciso non scodinzola e sbacchetta quasi zero

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                      #11
                      panigale

                      dimenticavo
                      io a imola ho usato una sc0 e davanti una sc1 con carcassa sc2

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                        #12
                        Ooo grazie1000 come mai progressive a imola?
                        La posizione grazie immaginavo visto il miglior feeling...
                        Purtroppo nn ho la squadra che vabb? la compro e ok ma nn saprei come fare le altezze corrette, hai una dritta?

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                          #13
                          panigale

                          ho appena preso la panigale come moto di scorta e devo dire che mi diverte un mondo
                          il bmw e meno divertente molto impegnativo ma non sono confrontabili tra loro almeno il mio bmw

                          le altezze me le ha fatto mauri di motocorsa di lurago

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                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Piero... b? dipende se giri in 50 al mugello e allora la risposta te la d? il cronometro.. ma per gente 'normale' penso che anche in 10 giri capisci se ti trovi bene o meno con una moto no?
                            secondo me ? il contrario

                            se una moto la porti a limite allora bastano 10 giri

                            altrimenti ci vuole di pi?

                            a me servono oltre 10 mila km per capire , migliorare

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                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              secondo me ? il contrario

                              se una moto la porti a limite allora bastano 10 giri

                              altrimenti ci vuole di pi?

                              a me servono oltre 10 mila km per capire , migliorare
                              bhe io con la mia sono a 19 mila quasi e ogni volta ? come la prima

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