Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da s1000rr a 1199s abs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da s1000rr a 1199s abs

Inanzitutto ciao a tutti
    Da anni di ducati l anno scorso ho provato per 10 uscite e un migliaoio di km un s1000rr 2012 con kit akrapovic completo bmw
    Quest anno perch? proprio nn mi piace per niente sono tornato con una panigale che purtroppo al momento ho solo provato una giornata a san martino... Prossimamente andr? ad imola per vedere meglio,
    La moto nel misto ? molto meno pesante da fare girare e gli angoli di piega sono notevolmente migliorati (per me ed il mio stile di guida) il motore purtroppo anche avendo il completo nn ? a livelli di bmw, ? imbarazzante prendersi 30-35 m su quel rettilinio per? frenata, e ingresso curva fenomenali, per nn parlare vederla ferma sui cavalletti... Uno spettacolo
    Tempi leggermente cresciuti, per? nn mi interessa pi? di tanto vado per divertirmi e spalmarmi nelle curve...
    Volevo chiedere a voi che magari ce l avete da pi? tempo
    consumi olio??
    Che gomme usate in pista? (Dunlop gp racer slick nn vanno assolutamente bene tc nn fa fare strada anche su 1)
    Riuscite a caricare l anteriore o vi fa come a me che tende a scivolare via?
    O risolto rimanendo pi? indietro in sella e spingendo di pi? sulle pedane e nn sforzare i semimanubri... Nn so se giusto o meno....
    Il tc lavora bene o ? troppo invasivo anche con le michelin slick nuove?
    Ringrazio tutti anticipatamente!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Anzitutto complimenti.. poi un piccolo appunto ma vai con le carene originali..

Comment

• Font Size
        Si con il bmw le cambiavo sempre mi sono stufato monta smonta... Tanto se scivoli sono cazzi lostesso, quella merda di ghiaia sbombarda tutto... Vedi bmw che avevo, il minor danno sono le carene.... Avevo ciotoli ovunque, un paio di tamponi e le griglie radiatore salvano il salvabile se fai na scivolatina, altrimenti ??
        Prima moto dove nn faccio il cambio carene...

Comment

• Font Size
          bhe son d'accordo e non son d'accordo.. cmq dipende da come la utilizzi in prevalenza..

Comment

• Font Size
            concordo sulle carene, ormai se cadi non ? che con le carene after risolvi
            io giravo sempre con le originali

una cosa
            non sono pochi 1000 km per capire una moto ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              non sono pochi 1000 km per capire una moto ?

Se sono 1000 km di pista direi proprio di no

Comment

• Font Size
                Ne ho fatti 2000 su strada e un "uscitina" se si pu? chiamare cos? a san martino,
                Si lo so sono pochi ma ero curioso se anche voi avete queste sensazioni e se con una postura adeguata la cosa cambia o se il mezzo ? cos?...
                Sono anche del parere che per i comuni mortali forche e mono siano sufficienti.

Comment

• Font Size
                  Piero... b? dipende se giri in 50 al mugello e allora la risposta te la d? il cronometro.. ma per gente 'normale' penso che anche in 10 giri capisci se ti trovi bene o meno con una moto no?

Comment

• Font Size
                    panigale

la panigale va usata solo con pirelli
                    altrimenti con michelin devi resettare tutto e devi sentire barni
                    va guidata piu indietro frena bene tiene la corda molto bene

a imola va usata su progressive altre pista su flat
                    importante avere la squadra per fare altezze giusta
                    sbacchetta molto

il bmw e piu preciso non scodinzola e sbacchetta quasi zero

Comment

• Font Size
                      panigale

dimenticavo
                      io a imola ho usato una sc0 e davanti una sc1 con carcassa sc2

Comment

• Font Size
                        Ooo grazie1000 come mai progressive a imola?
                        La posizione grazie immaginavo visto il miglior feeling...
                        Purtroppo nn ho la squadra che vabb? la compro e ok ma nn saprei come fare le altezze corrette, hai una dritta?

Comment

• Font Size
                          panigale

ho appena preso la panigale come moto di scorta e devo dire che mi diverte un mondo
                          il bmw e meno divertente molto impegnativo ma non sono confrontabili tra loro almeno il mio bmw

le altezze me le ha fatto mauri di motocorsa di lurago

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Piero... b? dipende se giri in 50 al mugello e allora la risposta te la d? il cronometro.. ma per gente 'normale' penso che anche in 10 giri capisci se ti trovi bene o meno con una moto no?
                            secondo me ? il contrario

se una moto la porti a limite allora bastano 10 giri

altrimenti ci vuole di pi?

a me servono oltre 10 mila km per capire , migliorare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              secondo me ? il contrario

se una moto la porti a limite allora bastano 10 giri

altrimenti ci vuole di pi?

a me servono oltre 10 mila km per capire , migliorare
                              bhe io con la mia sono a 19 mila quasi e ogni volta ? come la prima

Comment

X
                              Working...
                              X