Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 899

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati 899

    Guardando i dati di vendita ha superato la sorella maggiore, sui giornali pare che ne parlino bene ma possibile che qui nessuno ce l'ha o almeno possibile che nessuno ne parli???
    Capisco che siamo su ddg e se non si ha la 1199 superleggera si e' degli sfigati ma su forza non vergognatevi che anche la 899 e' bellissima!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    Guardando i dati di vendita ha superato la sorella maggiore, sui giornali pare che ne parlino bene ma possibile che qui nessuno ce l'ha o almeno possibile che nessuno ne parli???
    Capisco che siamo su ddg e se non si ha la 1199 superleggera si e' degli sfigati ma su forza non vergognatevi che anche la 899 e' bellissima!!!
    Io ce l'ho, e confermo l'estrema piacevolezza, efficacia e divertimento nell'uso in strada.

    Purtroppo in pista non l'ho provata, la pista ormai io la vedo col binocolo...

    EDIT:
    PS: Ok oste, vino, ecc... ma ? veramente gustosa da usare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Manco della 848 parlava nessuno.

      Una ciclistica nata per gestire un 1200 ovviamente gestisce bene un 900 dunque andr? bene sicuramente e non avr? problemi di sorta da chiedere pareri sul forum.

      Non emozioner? pi? di tanto dunque non vengono aperti post che ne magnificano le doti.

      Non ? bersaglio dei soliti anti perch? si punta al bersaglio grosso.

      Quindi ? logico che non se ne parli.

      Ma se se ne parla io dico:

      F3 800

      Comment


      • Font Size
        #4
        in pista quest'anno non l'ho vista
        gli stranieri hanno tutti delle 1199

        vedremo nel 2015 (speriamo di andarci ancora in pista)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cattivik View Post
          in pista quest'anno non l'ho vista
          gli stranieri hanno tutti delle 1199

          vedremo nel 2015 (speriamo di andarci ancora in pista)
          Il 30 agosto a Imola???



          FINE OT

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Io ce l'ho, e confermo l'estrema piacevolezza, efficacia e divertimento nell'uso in strada.

            Purtroppo in pista non l'ho provata, la pista ormai io la vedo col binocolo...

            EDIT:
            PS: Ok oste, vino, ecc... ma ? veramente gustosa da usare!
            Scusi Oste,

            avevo provato "per sbaglio" la 848 nella sua ultima versione evo (su strada, Monte Morello circuit) , e mi era piaciuta (forse per le stesse ragioni dette da Miki). Questa invece non l'ho vista nemmeno col binocolo (a parte in catena di montaggio, meglio assemblaggio, a Borgo)...

            Fornisca qualche elemento in pi?, cortesemente rapportando alla suddetta 848...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Guardando i dati di vendita ha superato la sorella maggiore, sui giornali pare che ne parlino bene ma possibile che qui nessuno ce l'ha o almeno possibile che nessuno ne parli???
              Capisco che siamo su ddg e se non si ha la 1199 superleggera si e' degli sfigati ma su forza non vergognatevi che anche la 899 e' bellissima!!!
              Io ce l'ho. Sono stato vittima dei demo ride e appena provata l'ho comprata. Non so come vada la 1199 ma la 899, almeno su strada, va benissimo. Forse ? un po troppo lunga di rapporti, ma devo ancora finire di prenderci le misure quindi potrebbe essere solo una mia sensazione. Dal mio punto di vista ? una moto piuttosto facile da capire, almeno nei primi approcci stradali. Purtoppo non sono ancora riuscito ad andare in pista. Spero di riuscire a portarcela presto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Io ce l'ho, e confermo l'estrema piacevolezza, efficacia e divertimento nell'uso in strada.

                Purtroppo in pista non l'ho provata, la pista ormai io la vedo col binocolo...

                EDIT:
                PS: Ok oste, vino, ecc... ma ? veramente gustosa da usare!

                Ma non avevi la 1199 o mi sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Manco della 848 parlava nessuno.

                  Una ciclistica nata per gestire un 1200 ovviamente gestisce bene un 900 dunque andr? bene sicuramente e non avr? problemi di sorta da chiedere pareri sul forum.

                  Non emozioner? pi? di tanto dunque non vengono aperti post che ne magnificano le doti.

                  Non ? bersaglio dei soliti anti perch? si punta al bersaglio grosso.

                  Quindi ? logico che non se ne parli.

                  Ma se se ne parla io dico:

                  F3 800


                  Io fra le 2 sarei indeciso, penso che il fattore prezzo sia la discriminante maggiore!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Ma non avevi la 1199 o mi sbaglio?
                    Io invece pensavo stesse tirando il collo allo Scrambler...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Io invece pensavo stesse tirando il collo allo Scrambler...

                      A me interessavo piu sapere le differenza con la sorella maggiore o rispetto a altre supersportive, della scrambler interessa abbastanza poco!:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post
                        avevo provato "per sbaglio" la 848 nella sua ultima versione evo (su strada, Monte Morello circuit) , e mi era piaciuta (forse per le stesse ragioni dette da Miki). Questa invece non l'ho vista nemmeno col binocolo (a parte in catena di montaggio, meglio assemblaggio, a Borgo)...

                        Fornisca qualche elemento in pi?, cortesemente rapportando alla suddetta 848...
                        Premettendo che io parlo solo ed esclusivamente di uso su strada (purtroppo) e paragonando una 1199S vs una 899:

                        Fra le due ci sono alcune piccole diff di quote (1199=24.5? x 1437mm int, contro 899=24? x 1426mm), una taratura delle sospensioni meno estrema per la piccola, un peso leggermente maggiore della 899, che per me su strada si traduce in una maggior facilit? e confidenza a portarla, quindi gusto finale ad usarla, anche ad andature da teppista su per la Futa.

                        I motori ? chiaro non sono paragonabili? ma i cv e i kgm della 899 bastano e avanzano per strada.

                        Poi sicuramente in pista con meno compromessi, ciclisticamente la 1199 si prende il suo bel vantaggio, ma qua entro poi su un discorso che non ? basato su esperienza personale? (e poi io non sono uno da sotto i 2:00 al Mugello, da trovare quindi i limiti delle due moto per intenderci?)


                        [QUOTE=paolo25;9609080]Ma non avevi la 1199 o mi sbaglio?

                        Si esatto, ho avuto una 1199S, per? adesso ho una 899

                        Originally posted by cosimo View Post
                        Io invece pensavo stesse tirando il collo allo Scrambler...
                        Tempo al tempo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non per farmi gli affari tuoi ma per semplice curiosita' perche' il cambio?
                          Il motore sotto i 7000giri e' tanto diverso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Non per farmi gli affari tuoi ma per semplice curiosita' perche' il cambio?
                            Il motore sotto i 7000giri e' tanto diverso?
                            io lo immagino ma non lon dico....e il motore non c'entra nulla.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Non per farmi gli affari tuoi ma per semplice curiosita' perche' il cambio?
                              Il motore sotto i 7000giri e' tanto diverso?
                              Nessun motivo legato alla moto, semplicemente cambio moto tutti gli anni per praticit?...
                              La 1199s l'ho avuta 2 anni fa, l'anno scorso ad esempio avevo una Hyper821...

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X