Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 899

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati 899

Guardando i dati di vendita ha superato la sorella maggiore, sui giornali pare che ne parlino bene ma possibile che qui nessuno ce l'ha o almeno possibile che nessuno ne parli???
    Capisco che siamo su ddg e se non si ha la 1199 superleggera si e' degli sfigati ma su forza non vergognatevi che anche la 899 e' bellissima!!!

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Guardando i dati di vendita ha superato la sorella maggiore, sui giornali pare che ne parlino bene ma possibile che qui nessuno ce l'ha o almeno possibile che nessuno ne parli???
    Capisco che siamo su ddg e se non si ha la 1199 superleggera si e' degli sfigati ma su forza non vergognatevi che anche la 899 e' bellissima!!!
    Io ce l'ho, e confermo l'estrema piacevolezza, efficacia e divertimento nell'uso in strada.

Purtroppo in pista non l'ho provata, la pista ormai io la vedo col binocolo...

EDIT:
    PS: Ok oste, vino, ecc... ma ? veramente gustosa da usare!

Comment

• Font Size
      Manco della 848 parlava nessuno.

Una ciclistica nata per gestire un 1200 ovviamente gestisce bene un 900 dunque andr? bene sicuramente e non avr? problemi di sorta da chiedere pareri sul forum.

Non emozioner? pi? di tanto dunque non vengono aperti post che ne magnificano le doti.

Non ? bersaglio dei soliti anti perch? si punta al bersaglio grosso.

Quindi ? logico che non se ne parli.

Ma se se ne parla io dico:

F3 800

Comment

• Font Size
        in pista quest'anno non l'ho vista
        gli stranieri hanno tutti delle 1199

vedremo nel 2015 (speriamo di andarci ancora in pista)

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          in pista quest'anno non l'ho vista
          gli stranieri hanno tutti delle 1199

vedremo nel 2015 (speriamo di andarci ancora in pista)
          Il 30 agosto a Imola???

FINE OT

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Io ce l'ho, e confermo l'estrema piacevolezza, efficacia e divertimento nell'uso in strada.

EDIT:
            Scusi Oste,

avevo provato "per sbaglio" la 848 nella sua ultima versione evo (su strada, Monte Morello circuit) , e mi era piaciuta (forse per le stesse ragioni dette da Miki). Questa invece non l'ho vista nemmeno col binocolo (a parte in catena di montaggio, meglio assemblaggio, a Borgo)...

Fornisca qualche elemento in pi?, cortesemente rapportando alla suddetta 848...

Comment

• Font Size
              Io ce l'ho. Sono stato vittima dei demo ride e appena provata l'ho comprata. Non so come vada la 1199 ma la 899, almeno su strada, va benissimo. Forse ? un po troppo lunga di rapporti, ma devo ancora finire di prenderci le misure quindi potrebbe essere solo una mia sensazione. Dal mio punto di vista ? una moto piuttosto facile da capire, almeno nei primi approcci stradali. Purtoppo non sono ancora riuscito ad andare in pista. Spero di riuscire a portarcela presto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

EDIT:

Ma non avevi la 1199 o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Manco della 848 parlava nessuno.

Una ciclistica nata per gestire un 1200 ovviamente gestisce bene un 900 dunque andr? bene sicuramente e non avr? problemi di sorta da chiedere pareri sul forum.

Non emozioner? pi? di tanto dunque non vengono aperti post che ne magnificano le doti.

Non ? bersaglio dei soliti anti perch? si punta al bersaglio grosso.

Quindi ? logico che non se ne parli.

Ma se se ne parla io dico:

F3 800

Io fra le 2 sarei indeciso, penso che il fattore prezzo sia la discriminante maggiore!

Comment

• Font Size
                    Ma non avevi la 1199 o mi sbaglio?
                    Io invece pensavo stesse tirando il collo allo Scrambler...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post

A me interessavo piu sapere le differenza con la sorella maggiore o rispetto a altre supersportive, della scrambler interessa abbastanza poco!:gaen:

Comment

• Font Size
                        avevo provato "per sbaglio" la 848 nella sua ultima versione evo (su strada, Monte Morello circuit) , e mi era piaciuta (forse per le stesse ragioni dette da Miki). Questa invece non l'ho vista nemmeno col binocolo (a parte in catena di montaggio, meglio assemblaggio, a Borgo)...

Fornisca qualche elemento in pi?, cortesemente rapportando alla suddetta 848...
                        Premettendo che io parlo solo ed esclusivamente di uso su strada (purtroppo) e paragonando una 1199S vs una 899:

Fra le due ci sono alcune piccole diff di quote (1199=24.5? x 1437mm int, contro 899=24? x 1426mm), una taratura delle sospensioni meno estrema per la piccola, un peso leggermente maggiore della 899, che per me su strada si traduce in una maggior facilit? e confidenza a portarla, quindi gusto finale ad usarla, anche ad andature da teppista su per la Futa.

I motori ? chiaro non sono paragonabili? ma i cv e i kgm della 899 bastano e avanzano per strada.

Poi sicuramente in pista con meno compromessi, ciclisticamente la 1199 si prende il suo bel vantaggio, ma qua entro poi su un discorso che non ? basato su esperienza personale? (e poi io non sono uno da sotto i 2:00 al Mugello, da trovare quindi i limiti delle due moto per intenderci?)

[QUOTE=paolo25;9609080]Ma non avevi la 1199 o mi sbaglio?

Si esatto, ho avuto una 1199S, per? adesso ho una 899

Tempo al tempo?

Comment

• Font Size
                          Non per farmi gli affari tuoi ma per semplice curiosita' perche' il cambio?
                          Il motore sotto i 7000giri e' tanto diverso?

Comment

• Font Size
                            io lo immagino ma non lon dico....e il motore non c'entra nulla.....

Comment

• Font Size
                              Nessun motivo legato alla moto, semplicemente cambio moto tutti gli anni per praticit?...
                              La 1199s l'ho avuta 2 anni fa, l'anno scorso ad esempio avevo una Hyper821...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X