Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pure a me fa ingolosire la pompa freno!
Invece non capisco l'utilit? di sostituire la pompa della frizione...cio? che benefici porta?
a me interessa pi? che altro il freno, ma ho visto in pista che qualcuno ha cambiato anche la pompa frizione della Panigale, forse per una miglior modulabilit?? Spero non perch? faccia "figo"...
Non saprei...
l'avevo gi? per quando era stradale e ancora prima sull'rsv4, ma se dovessi montarla ora metterei 19x20.
mentre la frizione la lascerei originale, anche perch? l' after ? di marmo, dopo 2 giri avrei il braccio distrutto, ma siccome l'originale si ? sminchiata la rcs costava meno.
avrei trovato una RCS 19 usata e revisionata da Brembo (dimostrabile con fattura) a 170 euro, che ne dite come prezzo? altrimenti una nuova a 200 euro...
Tra la RCS17 e la RCS19 cosa cambierebbe in pista?
avrei trovato una RCS 19 usata e revisionata da Brembo (dimostrabile con fattura) a 170 euro, che ne dite come prezzo? altrimenti una nuova a 200 euro...
Tra la RCS17 e la RCS19 cosa cambierebbe in pista?
per 30 euro la prenderei nuova ma... sei sicuro che costa 200?
sotto i 250 nuova e scontata non si trovano.
comunque sia da 17 che 19 su wrs costano uguali e sono in promo.
L'avevo gi? per quando era stradale e ancora prima sull'rsv4, ma se dovessi montarla ora metterei 19x20.
Mentre la frizione la lascerei originale, anche perch? l' after ? di marmo, dopo 2 giri avrei il braccio distrutto, ma siccome l'originale si ? sminchiata la rcs costava meno. :d
guarda, io la cambierei volentieri la rcs, per mettere una normalissima 19x20 o 19x18.
per me, la rcs ? na cagata, almeno il primo modello uscito
d'accordo con te, ho avuto la rcs19 su una r1 99, ? sempre stata poco pronta e sempre spugnosa in modalit? 18 il puntalino lavorava in modo obliguo diventando una semiradiale e dopo 8 mesi inizi? a trafilare dal pistoncino
Comment