Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carter frizione a bagno olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carter frizione a bagno olio

Ho trovato questo carter, vorrei comprarlo per la mia moto.
    Ovviamente si pu? montare su tutti i testa stretta con frizione a bagno olio

Cosa ve ne pare?
    Vi sembra da tamarri?

• Font Size
    Molto bello, per? lo vedo come una cosa bella da vedere su moto da esposizione, quando vai l'olio dentro sembrer? l'oblo' della lavatrice

Comment

• Font Size
      quanto mette la centrifuga x il cotone.......
      parte tutti gli scherzi, pensa anche a quando l'olio diventa nero.....
      poi se la devi esporre ? fantastico

Comment

• Font Size
        ho fatto da cavia a ducabike per montarlo sulla streetfighter 848 l'obl? rimane sempre bello pulito e ha il grandissimo vantaggio che se devi lavorare alla frizione non serve smontare il carter ma levi solo l'obl?

Comment

• Font Size
          Non mi convince...

Comment

• Font Size
            Originally posted by littlesparrow80 View Post
            ho fatto da cavia a ducabike per montarlo sulla streetfighter 848 l'obl? rimane sempre bello pulito e ha il grandissimo vantaggio che se devi lavorare alla frizione non serve smontare il carter ma levi solo l'obl?
            Al WDW ne ho visti parecchi, e confermo pure io che a moto parcheggiata, tempo di far scolare l'olio caldo qualche minuto, il vetro rimane veramente pulito da far pensare quasi ad una frizione a secco

Comment

• Font Size
              Grazie erano le cose che mi iteressavano sapere, adesso sono ancora pi? convinto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Al WDW ne ho visti parecchi, e confermo pure io che a moto parcheggiata, tempo di far scolare l'olio caldo qualche minuto, il vetro rimane veramente pulito da far pensare quasi ad una frizione a secco
                Ehhhhh esatto ? come pensavo, io la rimpiango la frizione a secco, almeno questo me la ricorda.
                Ovvio che quando vado si sporca di olio, ma mentre vado non ? che mi metto o si mettono a guardare la frizione credo
                Quando mi fermo mi godo lo spettacolo e il ricordo della adorata frizione a secco.

Grazie per la info

Comment

• Font Size
                  di nulla sull'altro forum se cerchi il topic della mia moto trovi le foto e non ricordo se ho messo o meno anche il video io oltre il carter ho montato anche la frizione antisaltellamento ducabike

Comment

• Font Size
                    di nulla sull'altro forum se cerchi il topic della mia moto trovi le foto e non ricordo se ho messo o meno anche il video io oltre il carter ho montato anche la frizione antisaltellamento ducabike
                    Grazie e mille, non hai il link del video per caso?

Comment

• Font Size
                      mandami una mail in privato domani ti faccio un video e te lo mando

Comment

• Font Size
                        mandami una mail in privato domani ti faccio un video e te lo mando
                        Ok, te la mando subito,grazie e mille

Comment

X
                        Working...
                        X