Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 1199s a roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Questo?
    Questo sarebbe questi. Hanno un sw di risposta automatica precompilata, in firma usano solo gradi militari o paramilitari, si presentano come Polizia, Finanza, Ufficiali NATO, Ufficiali Legione Straniera e via dicendo, sempre impegnati in missioni estere.

Le foto sono prese in giro per il web, rubate da caselle di posta, fatte inviare da persone che vendevano la propria moto, cos? come i doc.

La Polizia Postale ogni tanto riesce a intercettarne l'origine, mai italiana, ma ora che arriva il via libera a procedere si sono gi? spostati.

La cosa migliore? Fare la segnalazione al sito di esposizione dell'annuncio, la cancellano, un sw li avvisa nel giro di 6 ore e ripostano l'annuncio, a meno che il sito non abbia memorizzato la mail di creazione e li blocchi, al che devono creare un nuovo address.

Questo il giro del fumo.
    Solitamente vengono inibiti a livello di rete gli apparati sorgente delle richieste per rallentarli il pi? possibile.
    Confermo quanto sopra, rispondono con moduli precompilati e propio ieri sera ho mandato a cagare un tizio che mi ha contattato per un orologio che ho in vendita, come ho fatto a capire che era un truffatore? Semplice, voleva mandarmi un carro attrezzi per il ritiro dell'orologio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Confermo quanto sopra, rispondono con moduli precompilati e propio ieri sera ho mandato a cagare un tizio che mi ha contattato per un orologio che ho in vendita, come ho fatto a capire che era un truffatore? Semplice, voleva mandarmi un carro attrezzi per il ritiro dell'orologio...
      bhe metti, che lo mandava e passando passando ritirava anche una macchina dalle tue parti

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSIAMD View Post
        bhe metti, che lo mandava e passando passando ritirava anche una macchina dalle tue parti
        Ma magari passa, lo aspetto con ansia, oltretutto se l'? anche presa e mi ha risposto con parolacce in africano o qualcosa del genere!

Comment

• Font Size
          rieccolo

meno male ho trovato voi......

Ciao,
          per prima cosa, La ringrazio per l'interessamento. Su questo link hai
          altre foto della moto:

La voglio assicurare che la moto non ha un graffio, non ha mai avuto
          ne incidenti ne urti, sempre in box, ? praticamene come nuova.
          La moto non ha bisogno di presentazione in quanto ? in condizioni
          perfette senza nessun difetto da segnalare.
          Specifiche:

Prezzo: 7.900 Euro
          Anno: 2011
          Km: 10400
          Cilindrata: 999
          Uniproprietario
          Colore: ROSSA
          Condizioni gomme: ant. 80%, post. 80%
          Scadenza bollo: Gennaio 2015
          Scadenza revisione: Gennaio 2015
          Accessori: Special Edition Max Biaggi

Per garantirle l'autenticit? della vendita, vi ho mandato anche la
          copia del libretto.

Cordiali saluti,
          Ispettore Gabriele Ceccacci
          ALSE Polizia di Stato
          RISPOSTA AL MIO CONTATTO......

Ciao e grazie per il suo interesse,

devo dirti che adesso sono fuori sede per motivi di lavoro, in ALSE(Assegno di Lungo Servizio All'Estero) e pertanto non sono in grado di poter vendere la moto subito. Mi servono 2-3 giorni per tornare in paese.
          La moto c'e nel mio garage in paese, ma non ho nessuno li per aiutarmi con la vendita o per vederla.
          Perche sull internet ci sono tanti perditempo, devo avere la certezza che sei d'avvero compratore, non voglio che la compri a scatola chiusa, ma non voglio neanche fare tutto questo viaggio a vuoto, solo per mostrartela. Gi? l'ho fatto per un ragazzo che mi disse che la comprava al 100% e quando sono tornato non ? neanche venuto a vederla.
          So che ? stato solo un caso sfortunato, e che sei un acquirente serio, ma il mio lavoro non mi permette pi? errori.
          Un amico mi ha informato sul servizio Maritimo per acquisti sull'internet, che ci pu? aiutare in fare la transazione. Cosi, posso riservarla per te, e fare la transazione al mio ritorno. Facciamo prima un contratto promessa di vendita.
          Come riserva, devi fare un acconto alla ditta. Non voglio i suoi soldi, ma ci deve capire che voglio tutelarmi da eventuali perditempo.
          Il pagamento lo farai alla ditta, con acconto, con opzione di rimborso nel caso che non facciamo l'affare, i soldi mi verranno dati solo dopo che avremo concluso la cosa, non prima.
          Dopo che avrai fatto il deposito di garanzia sono obbligato da contratto a monstrati la moto entro 48 ore per verificarne il funzionamento e l'affidabilit?. Avrai anche 2 giorni di garanzia in cui ? possibile richiedere il rimborso in caso di problemi.
          Questa ? l'unica possibilit? di acquisto, che ritengo sia un metodo sicuro ed affidabile per entrambi, non accetto altre proposte per mancanza di disponibilit?.

Chiedo scusa di aver messo cos? tanto da leggere, ma voglio che tutto sia chiaro, perch? non voglio far perdere tempo a nessuno con e-mail o chiamate inutili. Possiami sentirci anche su WhatsApp: 3393186529

Se i termini posti sono di suo gradimento ed ? intenzionato all'acquisto, le chiedo cortesemente volermi comunicare i suoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono) in modo tale da farla metter in contatto con la societ? venditrice.
          Spero di sentirla appena possibile,
          Cordiali saluti!
          ....PAGHEREI TROVARMELO DI FRONTE!!!gli spezzerei le gambine....

Comment

• Font Size
            no non serve violenza mai.. io farei di metterli ai lavori forzati a vita un tozzo di pane e un bicchiere di acqua al giorno e gli farei fare il lavoro che menzionava un certo mendel fare buche e ricoprirle.. di continuo..

Comment

• Font Size
              ***** ma nemmeno ? scritto in italiano!

Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

Comment

• Font Size
                ciao qualche sett. fa contatto il tipo solo x curiosita dicendo che ero interessato alla moto mi risponde la prima volta scrivendo quello che e elencato : Ciao,
                per prima cosa, La ringrazio per l'interessamento.
                La voglio assicurare che la moto non ha un graffio, non ha mai avuto ne incidenti ne urti, sempre in box, ? praticamene come nuova.
                La moto non ha bisogno di presentazione in quanto ? in condizioni perfette senza nessun difetto da segnalare.
                Specifiche:

Prezzo: 5.800 Euro
                Anno: 2007
                Km: 3400
                Cilindrata: 1100
                Proprietari: 2
                Colore: ROSSA
                Condizioni gomme: ant. 70%, post. 70%
                Scadenza bollo: 062015
                Scadenza revisione: 06/2015
                Accessori: moto accessoriata, cerchi marchesini forgiati, sospensioni anteriori e posteriori OHLINS, monoposto originale DUCATI, vendo moto tutta originale, mai caduta, il kit termignoni completo da 70mm. lo vendo a parte, per qualsiasi informazione contattatemi!
                Per garantirle l'autenticit? della vendita, vi ho mandato anche la copia del libretto.

Cordiali saluti,
                Petrucci Marco
                Commissario Ruolo Direttivo Speciale
                ALSE Polizia di Stato .............................................i ha anche allegato il libretto di circolazione del mezzo ovviamente nascondendo l'intestatario.........io li manderei a spaccar pietre dal mattino alla sera altro che galera!!!!!

Comment

X
                Working...
                X