Buonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
916 al Mugello
Collapse
X
-
macch? c'? di tutto di pi? a girare sopratutto in una giornata a pacchetto. c'ho girato io con il 250 e li si che prendi delle belle sventagliate in diritto ma insomma niente di che. il 916 ce l'ho anch'io e si ? vero va meno ma non ? che ci siano 50km/h di differenza e poi conta tanto come esci dalla bucine. divertiti!
-
Originally posted by tigro1985 View PostBuonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
Nel primo caso non guardare mai dietro ma sempre e solo avanti, segui la tua traiettoria (non zig zagare), non cercare di andare a presso a quelli pi? veloci ...nel secondo caso lo sai gi?
Comment
-
Originally posted by tigro1985 View PostBuonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
Comment
-
Originally posted by elio View Postse la tua preparazione motore ? piuttosto pesante come dici la tua 916 va quanto un Suzuki 1000 recente messo da pista quindi tanti problemi non me li farei
Comment
-
Non ti fare problemi e vai tranquillo. Quelli con pi? motore lascali andare, che non puoi fare altro.
Ciao
Mugello Ducati 998 - YouTube
Comment
-
Originally posted by garzo View PostIo non mi preoccuperei delle prestazioni velocistiche, quanto piuttosto dell'affidabilit? del motore
Vai tranquillo e divertiti
Cmq. vai tranquillo.. ovvio che in retta qualcuno ti passer? a velocit? warp... ma in curva ancora si difende bene.. e poi... tu stai sulla tua linea.. chi deve passare passa..
Comment
-
Si si, sono gi? navigato, ma su piste "piccoline" tipo San Martino del Lago e Franciacorta...la moto va benone, in curva si difende alla grande...l'unica ? sui rettilinei dove le japponesi passano con abbastanza facilit?...per il motore...beh...sicuramente soffrir? un pochino, ma sgrat sgrat, il meccanico dice che mi dar? da divertirmi...
Comment
-
bah, se con i 600 alcuni vanno pi? che altri con i 1000 direi che non ti devi affatto preoccuparti.....
.... un p? s? per?... per le gufate che ti stanno tirando
in rettilineo magari, almeno fino a prima dello scollino, tieni una mano sui maroni :gaen:
Comment
X
Comment