Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 volumi per raccontare la storia Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uscito i lterzo volume...fa vedere come viene realizzata una ducati.
    Dal design al motore...tante foto di operai al lavoro,motori aperti ecc
    Si parla poi di collaudatori...

Se volete vedere tante belle ducati smontate e foto della fabbrica\centro design prendetelo...io preferisco le foto delle moto in strada o in pista

Comment

• Font Size
      Preso oggi..figata..per ora li ho tutti e 3..aspetto il 4, ma li prender? tutti perch? sono davvero ben fatti ed ? una cosa da collezionare assolutamente

Comment

• Font Size
        per me sono un po' confusionari per?....se mi parli di 916 voglio vedere tutte le varianti e le successive evoluzioni...mentre cos? non ?

Comment

• Font Size
          Uscito il quarto volume...interamente dedicato a panigale SL e Desmosedici stradale.
          Che dire...il volume ? bello...per?...forse avrei preferito si fosse parlato pure dei progetti "segreti" e mai realizzati...prototipi...innovazioni ecc.
          Ci sono tante bellissime foto delle due belve...ma come ho detto il volume ? praticamente una monografia.
          Anche qui spaccati,moto fatte "a pezzi" o denudate...
          Se si ? appassionati di queste due moto non si pu? non prenderlo

Comment

• Font Size
            bhe vediamo di quello che raccontate non mi sembra tutto sto capolavoro questa collana...

Comment

• Font Size
              Infatti ? una cagata, Foto, foto e ancora foto! Avessero preso falloon come autore avrei proseguito ad acquistarla. Come disse il ragioniere Ugo fantozza?! E' una cagata pazzesca! Sembra una collezione per infoiati di ducatisti integralisti di Facebook. Qualsiasi stronzata con marchio ducati, Meglio di "merda d'artista", Almeno quella aveva un senso!

Comment

• Font Size
                beh le foto effettibamentr sono tante...ma molte sono spettacolari e alcune molto molto interessanti.
                io mi aspettavo pi? una specie di enciclopedia ducati.

invece ho come l impressione di sfogliare un'enorme brochure...e non costa nemmeno poco.
                i prossimi numeri saranno dedicati a sbk e motogp...forse saranno piu interessanti

Comment

• Font Size
                  A me come gi? detto piace molto..domani prendo il 5 di 8 volumi

Comment

X
                  Working...
                  X