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    #16
    Originally posted by maracan? View Post
    non senti il ritorno troppo libero???..... a me...e parlo di strada...non mi rimaneva accucciata in curva dopo la staccata...come levavo il freno ritornava su tropo velocemente impedendomi un ingresso veloce e tendeva ad allargare.....adesso in strada mi chiude pure troppo ....trasmettendomi tanta fiducia negli ingressi....
    hai ancora la forcella sfilata o pari ?

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      #17
      Originally posted by cattivik View Post
      hai ancora la forcella sfilata o pari ?
      forcella sfilata come ? l'originale..non l'ho toccata....ma ho lavorato sull'interasse del mono alzandola dietro..
      ..tu??

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        #18
        Originally posted by maracan? View Post
        forcella sfilata come ? l'originale..non l'ho toccata....ma ho lavorato sull'interasse del mono alzandola dietro..
        ..tu??
        personalmente ritengo che la forcella va 1 tacca di sfilamento o pari

        e la moto deve essere abbastanza seduta

        sicuramente non deve essere "impuntata" sul davanti

        poi lavori sull'idrauliche della forca e del mono se vuoi ti mando la mia scheda

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          #19
          grazie caro....ma non voglio stravolgerla visto che mi ci trovo bene...l'unica cosa l'abbassero' un mm dietro...perch? cosi chiude veramente troppo.....e guadagno qualcosa in trazione..che anche a 1 ho la spia del tc sempre accesa....
          Last edited by maracan?; 23-07-14, 10:08.

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            #20
            Originally posted by maracan? View Post
            grazie caro....ma non voglio stravolgerla visto che mi ci trovo bene...l'unica cosa l'abbassero' un mm dietro...perch? cosi chiude veramente troppo.....e guadagno qualcosa in trazione..che anche a 1 ho la spia del tc sempre accesa....
            si meglio

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              #21
              Originally posted by cattivik View Post
              personalmente ritengo che la forcella va 1 tacca di sfilamento o pari

              e la moto deve essere abbastanza seduta

              sicuramente non deve essere "impuntata" sul davanti

              poi lavori sull'idrauliche della forca e del mono se vuoi ti mando la mia scheda

              Cattivik potresti mandarla a me la scheda? Thanks

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                #22
                mandami una pm con mail che te la mando

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                  #23
                  Scusa ma a sto punto perch? non metti la cartuccia sulla Marzocchi, che sia mupo, ohlins alcotech cosa cambia, almeno risparmi il costo delle forcelle poi da modificare, strano che vada a pacco con le molle hyper, di norma sono parecchio toste in fondo...

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                    #24
                    perch? non ha abbastanza escursione utile, infatti la fascetta indicatrice sulla stelo rimane a circa 2,5 cm buoni dal fondo corsa, all'inizio pensavo di avere regolato male la forcella, ma poi ho scoperto che ? proprio cos?.

                    cmq vediamo, se entro fine anno miglioro ulteriormente di almeno un paio di secondi, posso anche pensare di tenerle...tanto pi? di cos? dove voglio andare?

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                      #25
                      Originally posted by cattivik View Post
                      personalmente ritengo che la forcella va 1 tacca di sfilamento o pari

                      e la moto deve essere abbastanza seduta

                      sicuramente non deve essere "impuntata" sul davanti

                      poi lavori sull'idrauliche della forca e del mono se vuoi ti mando la mia scheda
                      praticamente abbiamo quasi le stesse modifiche:
                      force originali Marzocchi (che tra l'altro hanno lo stelo pi? leggero della onhlins)+pompante estensione...per quel che costa, lo feci fare durante la revisione...

                      Mono Mupo ab1 evo..

                      anche io ho le force leggermente sfilate come da manuale. Perch? dici che ? meglio a filo? La siedi ancora di pi?, ma hai notato benefici sui tempi su giro?


                      NOTA PER TUTTI:
                      QUANDO VI FATE CONTROLLARE LE FORCELLE OCCHIO AL QUANTITATIVO DI OLIO MESSO!!
                      Visto che ad alcuni, come me, le forcelle originali vanno benissimo, e ad altri ondeggiano molto, devo supporre che non ci sia il quantitativo suff. di olio.

                      Io le forcelle le ho fatte revisionare da un preparatore, in Puglia.
                      In officina non sempre sanno esattamente dove mettere le mani, sulle forcelle!!

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                        #26
                        Originally posted by cattivik View Post
                        personalmente ritengo che la forcella va 1 tacca di sfilamento o pari

                        e la moto deve essere abbastanza seduta

                        sicuramente non deve essere "impuntata" sul davanti

                        poi lavori sull'idrauliche della forca e del mono se vuoi ti mando la mia scheda
                        praticamente abbiamo quasi le stesse modifiche:
                        force originali Marzocchi (che tra l'altro hanno lo stelo pi? leggero della onhlins)+pompante estensione...per quel che costa, lo feci fare durante la revisione...

                        Mono Mupo ab1 evo..

                        anche io ho le force leggermente sfilate come da manuale. Perch? dici che ? meglio a filo? La siedi ancora di pi?, ma hai notato benefici sui tempi su giro?


                        NOTA PER TUTTI:
                        QUANDO VI FATE CONTROLLARE LE FORCELLE OCCHIO AL QUANTITATIVO DI OLIO MESSO!!
                        Visto che ad alcuni, come me, le forcelle originali vanno benissimo, e ad altri ondeggiano molto, devo supporre che non ci sia il quantitativo suff. di olio.

                        Io le forcelle le ho fatte revisionare da un preparatore, in Puglia.
                        In officina non sempre sanno esattamente dove mettere le mani, sulle forcelle!!

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                          #27
                          Originally posted by cattivik View Post
                          mandami una pm con mail che te la mando
                          Thanks Csttivik PM inviato..

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Principino View Post
                            Thanks Csttivik PM inviato..
                            mail inviata prego

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                              #29
                              Giudizio personale la Base a me piace di piu(infatti l'avevo comprata), i fili della S li trovo osceni e vedere la forca da 50 mi e' sempre piaciuta tantissimo!
                              Note negative il mono e' pessimo al pari di una giapponese, in pista inutilizzabile e su strada appena accettabile, quindi metti in conto un mono, l'ammortizzatore di sterzo io non ne ho sentito la nesessita' altra cosa se la prendi ascolta cattivik e fatti le altezze giuste, non so se sulle ultime le hanno modificate ma le prime uscite(come la mia) era tutta da rivedere!
                              P.s. Forca idem considere un kit andreani pochi sono i fortunati che le hanno che funzionano!

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                                #30
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                perch? non ha abbastanza escursione utile, infatti la fascetta indicatrice sulla stelo rimane a circa 2,5 cm buoni dal fondo corsa, all'inizio pensavo di avere regolato male la forcella, ma poi ho scoperto che ? proprio cos?.



                                cmq vediamo, se entro fine anno miglioro ulteriormente di almeno un paio di secondi, posso anche pensare di tenerle...tanto pi? di cos? dove voglio andare?

                                Visto che ti ha fatto il lavoro Lucio, sono piu' propenso a credere che i tuoi problemi alla forcella derivino in realta' dal monoammortizzatore. Sei arrivato al suo limite tecnico. Parte sempre tutto da li'!! E su quelli originali ci si puo' lavorare, ma solo fino a un certo punto. Cosa diversa per le forcelle originali che se di buona qualita' (come credo sia quella della panigale) si riesce a lavorarci molto bene, quasi al pari di un after.

                                Cinsiglio mio, comprati un honlis, mupo o quello che vuoi insomma un after di qualita' anche usato se vuoi, dopo lo porti direttamente da Lucio, ci metti su la molla hyper che gia' hai (sempre se monta per dimensioni) e ti fai rifare anche l'draulica per ottimizzarla con le hyperprogressive in modo da avere tutto bilanciato giusto con il davanti.

                                Per me gia' cosi' risolvi e ti risparmi un millino di cartucce forca, se pero' cosi' non fosse sei sempre in tempo di rifare anche quelle piu' avanti con lo stesso procedimento.

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