ciao ragazzi,
come da titolo sabato sono stato al mugello con la promo.
pensavo che visto il wdw ci sarebbero stati meno partecipanti, invece era tutto esaurito, ma nessun problema visto che la giornata era a turni.
arriviamo venerdi in circuito, alle 9 di sera avevamo gi? montato tutto, gazebo moto ecc... ma la brezza fresca del mugello non voleva farsi vedere, faceva ancora caldo e a pensare al sabato mi veniva male.
comunque, sabato mattina ritiro transponder e mi metteono nella categoria 1000B, non sono un pilota, non sono nemmeno uno veloce, ma ogni volta che metto il culo in pista lo faccio con lo scopo di divertirmi e migliorarmi.
i primi due turni del mattino vanno via lisci, si gira bene, poco traffico, il caldo non ? ancora da tropici, gommato pirelli sc2 e sc1. nessuna bandiera, nessu rischio, insomma la giornata promette bene.
terzo turno, entro e subito mi ingarello con una rsv4, non so perch? ma appena ho visto sulla sua schiena la patch con il bimbo che piscia su ducati mi si ? chiusa la vena.... e l'ho passato all'uscita del correntaio :gaen:
rientro ai box. la moto segna 101? C sul display, strano, da quando ho messo il radiatore febur (ex MIP) non aveva mai passato gli 85? C, per? la giornata ? caldissima, temperatura di 31? e asfalto a 57? (mi dicono), puoi starci che scaldi tanto.
sento di andar bene e infatti mi spostano nel 1000A, per? non sono contento perh? io, giranndo in 2.05 mi trovo con gente che gira sui 2 secchi....per? ? cosi e quindi al primo turno del pomeriggio entro nel 1000A.
mi faccio tirare da un ragazzo conosciuto nel padddock con 1098s che gira in 2 netti, ma dopo solo 3 giri decidiamo di rientrare, infatti la gomma scivola tanto (sia io, ma anche lui con KR) il caldo uccide e siamo subito cotti.
iniziano i pareggiamenti e mi ritrovo nel B, meglio, cosi ho gente al mio livello, parto dalla 5 posizione, il primo giro lo faccio per capire il livello di chi mi precede e capire un p? la gomma dietro montata nuova nuova, il caldo ? dimuito, giro dopo giro mi avvicino sempre di pi? ai primi, iniziano i sorpassi, 4?, poi 3? e infine 2?, ho davanti una sola moto ma non faccio nulla per raggiungerlo anche se era vicino, tanto vale la somma dei tempi e non il piazzamento, anche qui purtroppo all'ultimo giro la moto segnava 102? e si ? acccesa la spia motore...
rientro ai box, veramente stanco ma con sorriso stampato sotto al casco. parcheggio levo casco e guanti e .... mi stappo una bella birretta ghiacciata....direi che me la sono meritata.
da li a pochi minuti la sorpresa, primo posto e giro veloce in 2.04.259:
s? che su DDG questo tempo ? poco rilevante, ma sono contentissimo e soddisfatto, ho portato a casa la coppa, la moto e la pellaccia
come da titolo sabato sono stato al mugello con la promo.
pensavo che visto il wdw ci sarebbero stati meno partecipanti, invece era tutto esaurito, ma nessun problema visto che la giornata era a turni.
arriviamo venerdi in circuito, alle 9 di sera avevamo gi? montato tutto, gazebo moto ecc... ma la brezza fresca del mugello non voleva farsi vedere, faceva ancora caldo e a pensare al sabato mi veniva male.
comunque, sabato mattina ritiro transponder e mi metteono nella categoria 1000B, non sono un pilota, non sono nemmeno uno veloce, ma ogni volta che metto il culo in pista lo faccio con lo scopo di divertirmi e migliorarmi.
i primi due turni del mattino vanno via lisci, si gira bene, poco traffico, il caldo non ? ancora da tropici, gommato pirelli sc2 e sc1. nessuna bandiera, nessu rischio, insomma la giornata promette bene.
terzo turno, entro e subito mi ingarello con una rsv4, non so perch? ma appena ho visto sulla sua schiena la patch con il bimbo che piscia su ducati mi si ? chiusa la vena.... e l'ho passato all'uscita del correntaio :gaen:
rientro ai box. la moto segna 101? C sul display, strano, da quando ho messo il radiatore febur (ex MIP) non aveva mai passato gli 85? C, per? la giornata ? caldissima, temperatura di 31? e asfalto a 57? (mi dicono), puoi starci che scaldi tanto.
sento di andar bene e infatti mi spostano nel 1000A, per? non sono contento perh? io, giranndo in 2.05 mi trovo con gente che gira sui 2 secchi....per? ? cosi e quindi al primo turno del pomeriggio entro nel 1000A.
mi faccio tirare da un ragazzo conosciuto nel padddock con 1098s che gira in 2 netti, ma dopo solo 3 giri decidiamo di rientrare, infatti la gomma scivola tanto (sia io, ma anche lui con KR) il caldo uccide e siamo subito cotti.
iniziano i pareggiamenti e mi ritrovo nel B, meglio, cosi ho gente al mio livello, parto dalla 5 posizione, il primo giro lo faccio per capire il livello di chi mi precede e capire un p? la gomma dietro montata nuova nuova, il caldo ? dimuito, giro dopo giro mi avvicino sempre di pi? ai primi, iniziano i sorpassi, 4?, poi 3? e infine 2?, ho davanti una sola moto ma non faccio nulla per raggiungerlo anche se era vicino, tanto vale la somma dei tempi e non il piazzamento, anche qui purtroppo all'ultimo giro la moto segnava 102? e si ? acccesa la spia motore...
rientro ai box, veramente stanco ma con sorriso stampato sotto al casco. parcheggio levo casco e guanti e .... mi stappo una bella birretta ghiacciata....direi che me la sono meritata.
da li a pochi minuti la sorpresa, primo posto e giro veloce in 2.04.259:
s? che su DDG questo tempo ? poco rilevante, ma sono contentissimo e soddisfatto, ho portato a casa la coppa, la moto e la pellaccia
Comment