Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati ss 900 terblanche come la vedete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bellissima la colorazione Senna.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ti sei risposto da solo:cavalli giusti e ciclistica sana.
      non credo che si rivalutera' per gli stessi motivi per cui non l'han venduta.
      in montagna va benissimo.
      alle leggende che ci girano intorno, come appunto che e' gnucca, si puo' rispondere che non son capaci di adoperarla.
      forse va capita, forse non e' facile subito ma poi ti da' grandi soddisfazioni.
      io la prima volta che ci ho messo il culo sopra, mi son trovato a casa.
      io ne ho avute tre, per complessivi 170mila km.
      quando finisco questa, o ne cerco un'altra o la rifaccio.
      ma magari sono strano io.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ducati ss 900 terblanche come la vedete?

        "Non si ? capaci di adoperarla" ? un'argomentazione , perdona , davvero infantile ...

        ? un dato di fatto che la ciclistica SS sia ben lungi dal poter essere definibile come ben riuscita .

        Prova ne sia il fatto che per quanto fosse in teoria il mezzo perfetto per ricavare un Supertwin in tale campionato non se ne siano praticamente mai viste , mentre Liverani addirittura ha vinto un campionato con una ST2 (chiaramente rivista) ...

        Che poi a te piacciano determinate caratteristiche ok .

        Ma da qui a definire quelle caratteristiche come positive ce ne corre .




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dago cambia firma... quando ci sei tu io mi dimentico sempre di leggere i messaggi e mi lascio impnotizzare dal "paesaggio". Non ho ancora nemmeno guardato che moto c'? in firma !



          Comunque anche la ST3 era molto dura da far curvare, ma bastava abituarsi. Una volta venne un ragazzo per comprarla. Era convintisso. Ci salta sopra, percorre meno di 1Km e scende.

          La sua domanda ? stata : "E' rotta? Non curva!"

          Oggi ha una Triumph ST1050 Sprint... ottima moto, che ho avuto dopo la ST3.

          Se l'ST3 comunque, tornando in tema, era cos? dura... sicuramente la SS ? pi? dura. In molti casi comunque guidando molto di corpo si compensa.
          Last edited by Dueruote_; 22-07-14, 12:29.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by *Dago* View Post
            "Non si ? capaci di adoperarla" ? un'argomentazione , perdona , davvero infantile ...

            ? un dato di fatto che la ciclistica SS sia ben lungi dal poter essere definibile come ben riuscita .

            Prova ne sia il fatto che per quanto fosse in teoria il mezzo perfetto per ricavare un Supertwin in tale campionato non se ne siano praticamente mai viste , mentre Liverani addirittura ha vinto un campionato con una ST2 (chiaramente rivista) ...

            Che poi a te piacciano determinate caratteristiche ok .

            Ma da qui a definire quelle caratteristiche come positive ce ne corre .
            soccia che velocita'. !!
            be', questa e' una polemica infinita, possiamo passarci anni.
            sul perche' liverani abbia usato quel che ha usato, non lo so.
            nelle supertwins di ss ne ho viste un po'. che poi abbia vinto chi ha vinto direi che piu' che di bonta' dei mezzi, son contati i soldi ed i piloti, in quel campionato specifico.
            e poi si parla di pista.
            dove comunque non mi mai sono sentito particolarmente svantaggiato, per avere un telaio "mal riuscito". anzi ...
            la domanda era: che ne pensate?
            la risposta e': ne penso un gran bene.
            riesco a fare le curve ? si ! pif paf ? eccome.
            meglio o peggio che con un monster ? dipende da chi guida.
            se mi fossi trovato a prendere metri in particolari situazioni potrei pensare, oltre ovviamente a non essere capace io, a problemi alla moto.
            ma visto che i metri li prendo solo da chi me li da' ovunque, direi che il problema non e' il telaio.
            per le caratteristiche positive, cosi' in teoria, se ha minor maneggevolezza, ha piu' stabilita'. se un giorno troviamo un bel curvone pieno di buche da fare in velocita', proviamo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Se l'ST3 comunque, tornando in tema, era cos? dura... sicuramente la SS ? pi? dura. In molti casi comunque guidando molto di corpo si compensa.
              io non guido tanto di corpo, guido piu' spingendo sul manubrio interno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Guarda che la polemica la vedi solo tu ...

                Il successo commerciale della SS ci dice quanto la moto sia piaciuta , dubbi al riguardo non ce ne sono .

                Ed anche parlando delle caratteristiche di guida vale lo stesso discorso .

                Chi l'ha provata sa bene come si guida .

                Che poi ogni scarraffone ? bello 'a mamma sua , ok ;-)


                Sent from my iPad using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma ci sra' un motivo perche' viene scelta da tanti preparatori x fare delle special! e alcune non sono memmeno stravolte.

                  Per rispondere a 2 ruote, non e' vero che la st3 non curva e che bisogna guidarla di corpo , dato che io sono un energumero di 2 metri x 115 kg, non ho mai trovato difficolta, forse e' una questione di fisico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by daviddavidone View Post
                    ma ci sra' un motivo perche' viene scelta da tanti preparatori x fare delle special! e alcune non sono memmeno stravolte.

                    Per rispondere a 2 ruote, non e' vero che la st3 non curva e che bisogna guidarla di corpo , dato che io sono un energumero di 2 metri x 115 kg, non ho mai trovato difficolta, forse e' una questione di fisico.

                    Certo che c'?

                    Vale di base poco ed originale non la vuole nessuno

                    In pi? ha un telaio la cui linea si sposa perfettamente con il tema caf? racer ... Che tanto di "racer" queste special hanno solo il nome , per cui la guidabilit? ha poca importanza .


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho avuto il 900 per 2 anni, erauna delle primissime, del 99 (ancora senza ohlins di serie).

                      In strada andava strabene, anche in pista funzionava bene.Sospensioni per? molto rigide (soprattutto il mono), grandissima frenata (sulla mia avevo la pompa freno della 1098),comoda anche in 2.Una volta abituato vai giu col ginocchio senza problemi.

                      Se la cerchi e la trovi a poco... prendila

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Avete qualche consiglio su dove guardare e trovarle a pochi soldi????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by daviddavidone View Post
                          Avete qualche consiglio su dove guardare e trovarle a pochi soldi????

                          Purtroppo negli annunci sparano tutti cifre molto alte , indipendentemente dal fatto che poi non li chiama nessuno .


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X