Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ducati prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono sempre pi? orientato verso 1199s, ma se tutto va bene devo aspettare ancora un mesetto ieri ho fatto altre lastre e ho anche un'altra frattura al piede piu una alla mano sx
    porcozzio

Comment

• Font Size
      CHe culo pure tu... ma scusa non ti eri accorto di avere fratture?

Comment

• Font Size
        No, mi s8no accorto della mano perch? forzando in una posizione innaturale ho sentito dolore, del calcagno mi sono accorto quando ho provato a fare i primi passi senza stampelle ( pochi gg fa'), adesso chiss? se l'assicurazione mi risarcira' anche per queste?

Comment

• Font Size
          Come no.... l'assicurazione ? sempre pronta...

Pi? che altro magari fai notare la cosa a chi le lastre doveva fartele...

PS.. ti parla uno che nel 2003 dopo 2 giorni che stava a letto con femore esploso e 9 cotole rotte, dopo la seconda crisi respiratoria dove stavo crepando... si sono accorti che avevo la D10 rotta con fuoriuscita di liquido...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            S sui 16 si trova e i fili farei finta di non vederli.....
            un amico ha appena preso una S con 3mila km a 15000, e da un concessionario

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              No, mi s8no accorto della mano perch? forzando in una posizione innaturale ho sentito dolore, del calcagno mi sono accorto quando ho provato a fare i primi passi senza stampelle ( pochi gg fa'), adesso chiss? se l'assicurazione mi risarcira' anche per queste?
              L'importante che stai bene, per il risarcimento la vedo dura se non diagnosticato nei 5-7gg immediati all'incidente...il fatto grave sono i dottori...io son dovuto ritornare 3 volte per il crociato anteriore rotto che secondo loro non era niente e per fortuna lo ho fatto scrivere altrimenti mi attaccavo...ad un amico dopo 2 visite non hanno diagnosticato il tendine Achilleo rotto...che disastro sta sanita.

Per la moto prenderei la 1199 se decidi per la sportiva altrimenti un bel Multi 1200 che ti ci diverti e ci fai i numeri volendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Topax'82 View Post

Per la moto prenderei la 1199 se decidi per la sportiva altrimenti un bel Multi 1200 che ti ci diverti e ci fai i numeri volendo
                ..quoto in toto.....

Comment

• Font Size
                  L'importante che stai bene, per il risarcimento la vedo dura se non diagnosticato nei 5-7gg immediati all'incidente...il fatto grave sono i dottori...io son dovuto ritornare 3 volte per il crociato anteriore rotto che secondo loro non era niente e per fortuna lo ho fatto scrivere altrimenti mi attaccavo...ad un amico dopo 2 visite non hanno diagnosticato il tendine Achilleo rotto...che disastro sta sanita.

quoto topax... vedila cos?....

Comment

• Font Size

Quoto.. male non caschi!

Anche se ovviamente la 1199 fa pi? sangue e saliva..

Comment

• Font Size
                      se te fai una scarenata te rompo l'altro piede

Comment

X
                      Working...
                      X