Originally posted by BradipoGp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI non va al WDW?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostQua ci sono ducatisti che non vanno al WDW? Come mai?
Sinceramente oggi che ci son passato davanti due volte.... un p? di voglia me l'ha messa.. mi son detto 'dai che appena gira un p? prendi un vecchio 998 e ci vai'
L'ho fatto una volta bon...secondo me non ha senso andarci tutte le volte...per me almeno
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostSi soprattutto quando nn ci si va
Ma per favore
Originally posted by monikaf View Post40? per entrare???
Comment
-
I 40? sono riservati ai soci di un DOC, e di solito, per iscriversi ad un DOC si paga una quota... C'? da dire per? che entrando come soci DOC si ha diritto a varie "agevolazioni", la pi? significativa ? quella di poter girare in pista. ? un bell'evento, ma fatto una volta nella vita, tutte le altre sono repliche...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostI 40? sono riservati ai soci di un DOC, e di solito, per iscriversi ad un DOC si paga una quota... C'? da dire per? che entrando come soci DOC si ha diritto a varie "agevolazioni", la pi? significativa ? quella di poter girare in pista. ? un bell'evento, ma fatto una volta nella vita, tutte le altre sono repliche...
Comment
-
per come la vedo io...
...se mi prendo una Panigale + accessori vari per un valore totale di circa 30 mila euro, pistate, benzina, gomme...poi non posso lamentarmi per una grande festa a quei prezzi che tutto sommato diventano ridicoli.
Comment
-
Moto pronta... Poi il sarto mi sposta l'appuntamento da gioved? a venerd? pomeriggio... Sabato a 400km da casa per matrimonio di un'amica della mia futura moglie e wdw sfumato...
Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postper come la vedo io...
...se mi prendo una Panigale + accessori vari per un valore totale di circa 30 mila euro, pistate, benzina, gomme...poi non posso lamentarmi per una grande festa a quei prezzi che tutto sommato diventano ridicoli.
Ma quindi era il world panigale week non il Ducati week
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4058
- 46
- Maschio
- 1,430
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Ma da sempre il WDW ? WORLD..
Vabb? ragazzi.... 40 euro... penso che per un ducatista sia un p? il paese dei balocchi.. con quello che spendiamo su moto e altre puttanate.. non ditemi che ? tanto.. poi ? anche vero.. che ad esempio io... quando faccio un giro di 3 ore..ho gi? voglia di venir via dalle cose..
Comment
-
X
Comment