Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI non va al WDW?
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View Post40? per entrare???
Originally posted by Spada84 View Post...certo certo, quest'anno sar? stato meraviglioso, ma le ultime due volte ci sono stato e per 45? mi faccio tranquillamente un giro altrove
40? no quest'anno 45
Originally posted by desmodannato View PostI 40? sono riservati ai soci di un DOC, e di solito, per iscriversi ad un DOC si paga una quota... C'? da dire per? che entrando come soci DOC si ha diritto a varie "agevolazioni", la pi? significativa ? quella di poter girare in pista. ? un bell'evento, ma fatto una volta nella vita, tutte le altre sono repliche...
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostMah dipende con chi vai e come lo vivi alla fine...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostAnche questo ? vero, nel 2007 ci andai come socio di un DOC e fu una bella esperienza, nel 2010 ci andai invece come presidente del DOC e fu un'esperienza tremenda, ma come giustamente dici, dipende con chi ci vai, quelli del 2010 erano semplicemente gente di merxa...a 20 metri dall'ingresso
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostTrovo sbagliato proprio il principio.
Far pagare chi non ha una Ducati....mi sta anche bene.
Ma chiedere 40/45€ a chi gi? te ne ha dati migliaia...mi pare esagerato.
Ci sono raduni locali in giornata dove spendi 20€ solo per pranzare o iscriversi .
Poi ? giusto che sia aperto a tutte le moto ? comunque marketing(anche se sono veramente poche quelle che partecipano )Last edited by simo1098(s)ardo; 22-07-14, 08:17.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostMah ci sono andato come socio ed ora come presidente , mi diverto ad organizzare anche se mi tirano scemo soprattutto i soci, per? mi da soddisfazione poi quest'anno in quanto a contesto ci siamo superati anche a livello di alloggio , invidiato da tuttia 20 metri dall'ingresso
Per? ammmetto che, con le persone giuste, ? una bella esperienza
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostDipende dai soci, se ti capita un vicepresidente che si f? la cresta sugli acconti per le camere dell'albergo e quando lo sgami ti mette le mani addosso e i soci che, invece di seguirti se ne vanno al mare per conto loro, capisci che diventa un tantino poco piacevole la cosa....
Per? ammmetto che, con le persone giuste, ? una bella esperienza, ? pur sempre una vacanza
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostTrovo sbagliato proprio il principio.
Far pagare chi non ha una Ducati....mi sta anche bene.
Ma chiedere 40/45? a chi gi? te ne ha dati migliaia...mi pare esagerato.
ha pagato solo mia moglie e mio figlio...
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostGuarda nn voglio insistere , ? comunque un mega evento che ha dei costi di gestione veramente alti, oltre che sono 45? per 3gg con. Tutto quello che offre prima durante e dopo. (Da test ride a turni in pista, alla grigliata in pit lane etc ..), senza contare tutto quello che si vive all'esterno del circuito
Ci sono raduni locali in giornata dove spendi 20? solo per pranzare o iscriversi .
Poi ? giusto che sia aperto a tutte le moto ? comunque marketing(anche se sono veramente poche quelle che partecipano )
Penso che li valga il "paese dei balocchi" delle moto no?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS