Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI non va al WDW?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    la Scrambler :gaen:
    Quella ? per andare all'APE dopo il lavoro :gaen:

Comment

• Font Size
      Dai un p? di 1199 tettesche c'erano.. mi han superato almeno in 50 tra bologna e misano..

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        40? per entrare???

Beh prima di giudicare per il prezzo dovresti andarci...

Originally posted by Spada84 View Post
        ...certo certo, quest'anno sar? stato meraviglioso, ma le ultime due volte ci sono stato e per 45? mi faccio tranquillamente un giro altrove

40? no quest'anno 45

Ma infatti i 5? hanno fatto la differenza

Originally posted by desmodannato View Post
        I 40? sono riservati ai soci di un DOC, e di solito, per iscriversi ad un DOC si paga una quota... C'? da dire per? che entrando come soci DOC si ha diritto a varie "agevolazioni", la pi? significativa ? quella di poter girare in pista. ? un bell'evento, ma fatto una volta nella vita, tutte le altre sono repliche...
        Mah dipende con chi vai e come lo vivi alla fine...

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Beh prima di giudicare per il prezzo dovresti andarci...
          Trovo sbagliato proprio il principio.
          Far pagare chi non ha una Ducati....mi sta anche bene.
          Ma chiedere 40/45? a chi gi? te ne ha dati migliaia...mi pare esagerato.

Comment

• Font Size
            Mah dipende con chi vai e come lo vivi alla fine...
            Anche questo ? vero, nel 2007 ci andai come socio di un DOC e fu una bella esperienza, nel 2010 ci andai invece come presidente del DOC e fu un'esperienza tremenda, ma come giustamente dici, dipende con chi ci vai, quelli del 2010 erano semplicemente gente di merxa...

Comment

• Font Size
              Anche questo ? vero, nel 2007 ci andai come socio di un DOC e fu una bella esperienza, nel 2010 ci andai invece come presidente del DOC e fu un'esperienza tremenda, ma come giustamente dici, dipende con chi ci vai, quelli del 2010 erano semplicemente gente di merxa...
              Mah ci sono andato come socio ed ora come presidente , mi diverto ad organizzare anche se mi tirano scemo soprattutto i soci, per? mi da soddisfazione poi quest'anno in quanto a contesto ci siamo superati anche a livello di alloggio , invidiato da tutti a 20 metri dall'ingresso

Comment

• Font Size
                Ma chiedere 40/45€ a chi gi? te ne ha dati migliaia...mi pare esagerato.
                Guarda nn voglio insistere , ? comunque un mega evento che ha dei costi di gestione veramente alti, oltre che sono 45€ per 3gg con. Tutto quello che offre prima durante e dopo. (Da test ride a turni in pista, alla grigliata in pit lane etc ..), senza contare tutto quello che si vive all'esterno del circuito
                Ci sono raduni locali in giornata dove spendi 20€ solo per pranzare o iscriversi .

Poi ? giusto che sia aperto a tutte le moto ? comunque marketing(anche se sono veramente poche quelle che partecipano )
                Last edited by simo1098(s)ardo; 22-07-14, 08:17.

Comment

• Font Size
                  Mah ci sono andato come socio ed ora come presidente , mi diverto ad organizzare anche se mi tirano scemo soprattutto i soci, per? mi da soddisfazione poi quest'anno in quanto a contesto ci siamo superati anche a livello di alloggio , invidiato da tutti a 20 metri dall'ingresso
                  Dipende dai soci, se ti capita un vicepresidente che si f? la cresta sugli acconti per le camere dell'albergo e quando lo sgami ti mette le mani addosso e i soci che, invece di seguirti se ne vanno al mare per conto loro, capisci che diventa un tantino poco piacevole la cosa....

Per? ammmetto che, con le persone giuste, ? una bella esperienza

Comment

• Font Size
                    Dipende dai soci, se ti capita un vicepresidente che si f? la cresta sugli acconti per le camere dell'albergo e quando lo sgami ti mette le mani addosso e i soci che, invece di seguirti se ne vanno al mare per conto loro, capisci che diventa un tantino poco piacevole la cosa....

Per? ammmetto che, con le persone giuste, ? una bella esperienza
                    No no nessuno sgamo di soldi per fortuna , tutto fatturato per massima trasparenza , per il mare si capita fi fare un paio d'ore ci sta tutto visto il mega caldo, anche io sono andato gioved? pom , qualcuno ? andato qualche ora il sabato ma ci sta , ? pur sempre una vacanza

Comment

• Font Size
                      Ma chiedere 40/45? a chi gi? te ne ha dati migliaia...mi pare esagerato.
                      io avevo il pass gratuito per tutto l'evento

ha pagato solo mia moglie e mio figlio...

Comment

• Font Size
                        io avevo il pass gratuito per tutto l'evento

ha pagato solo mia moglie e mio figlio...
                        Abbiamo capito che avevi il pass gratuito

Anche io comunque

Comment

• Font Size
                          Guarda nn voglio insistere , ? comunque un mega evento che ha dei costi di gestione veramente alti, oltre che sono 45? per 3gg con. Tutto quello che offre prima durante e dopo. (Da test ride a turni in pista, alla grigliata in pit lane etc ..), senza contare tutto quello che si vive all'esterno del circuito
                          Ci sono raduni locali in giornata dove spendi 20? solo per pranzare o iscriversi .

Poi ? giusto che sia aperto a tutte le moto ? comunque marketing(anche se sono veramente poche quelle che partecipano )
                          45? costa il biglietto di gardaland per un giorno mi sembra...
                          Penso che li valga il "paese dei balocchi" delle moto no?

Comment

• Font Size
                            alla fine ognuno faccia quello che CAZZ vuole!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              45? costa il biglietto di gardaland per un giorno mi sembra...
                              Penso che li valga il "paese dei balocchi" delle moto no?
                              Gi? anche perch? sono 45? totali x3 giorni

Comment

• Font Size
                                c'erano meno panigale di quanto mi aspettassi, molte le 999 ed ovviamente le Monster...

vabb? io c'ero e voi no!
                                Ovvio sono quelle a pi? buon mercato

Comment

X
                                Working...
                                X