Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo moderatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso vai di Bannn!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      mio piccolo pensiero (senza polemica o richiesta di nessun tipo):

Accetto di tutto, leggo di tutto e se nn comprendo o condivido me ne sto lontano, per? noto che i detrattori del marchio qui sono i benvenuti ( e nn parlo dei perculatori ormai noti), ecco, questa cosa ogni tanto mi da fastidio, perch? entrando nelle sezioni altrui mai mi ? capitato di leggere post totalmente denigratori e lunghi svariate pagine basati su poesieri o immaginazioni personali e senza nessun dato alla mano.

Inoltre anche gli stessi ducatisti dovrebbero essere pi? comprensivi, nel senso che appena si smolla una vite subito a scrivere pagine e pagine negative, poi quando ci sono argomenti positivi nemmeno 2 righe...

gramde teoooooooo

Comment

• Font Size
        complimenti

Comment

• Font Size
          Secondo me la funzione fondamentale ? la creazione di una sottosezione "caciara" anche non moderata. Quando un post nasce come flame o degenera dovrebbe andare l?, ovviamente se nasceva come tecnico ma i soliti noti imbarbariscono la discussione sono questi che vanno allontanati.

Comment

• Font Size
            Grazie desmoteo21 e mikiff ( ma anche a tutti gli altri ) per i vostri consigli, l'idea di miki risolverebbe questa annosa problematica, ma siete sicuri che non toglierebbe interesse per la sezione? Ormai tutti noi ducati owners dovremmo essere un p? "abituati" alle critiche e alle prese in giro ( io trovo che siano pure divertenti se fatte con spirito goliardico), non vorrei che una moderazione troppo severa portasse pi? danno che utile, magari sbaglio, continuiamo a parlarne. Io ho un mese di prova non credo di poter aprire sottosezioni, per questo tempo andiamo avanti cos?, vediamo se "ridimensionando" chi n8n si sa comportare riusciamo a rendere il tutto pi? armonico, tecnico, ma leggero e divertente.

Comment

• Font Size
              Se la sottosezione non ? possibile basta un unico post "caciara" posto in alto tipo quello per lo spam in quattro chiacchere.

Quando spostare ? ovviamente a discrezione del moderatore.

Comment

• Font Size
                ottimo, dato che ? proprio chi avevo indicato io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  Grazie live adesso non ti resta che prenderti una bella ducati, sarebbe bello averti dal lato rosso della forza

Comment

• Font Size
                    Grazie live adesso non ti resta che prenderti una bella ducati, sarebbe bello averti dal lato rosso della forza
                    Gi? ti vedo in sella ad una rossa al cancello di partenza del tt, l'omino ti d? la pacca sulla spalla e tu che scateni i 190 equini di pura potenza italica lungo il mountain :gaen:

Comment

• Font Size
                      Per? poi si sveglia tutto sudato, c'ha un'et? per fare ancora certi incubi :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        Gi? ti vedo in sella ad una rossa al cancello di partenza del tt, l'omino ti d? la pacca sulla spalla e tu che scateni i 190 equini di pura potenza italica lungo il mountain :gaen:

se fanno un V4 dotato di telaio e sospensioni tradizionali a prezzo umano (e mi passa il finanziamento ) sarebbe bello

per il TT........la vedo dura considerato i km che si macinano meglio prendere una kawa
                        una delle poche moto che va forte e puoi farci prove e gara facendo tutti quei km a manetta senza che si rompa

fermo restando che bisogna fare mi sembra 5-6 gare (anche in pista) nello stesso anno per accedere al manx, quindi in tutto 20 mila euro partono

in pratica ? pi? probabile che compro una ducati, che vadano in porto tutte le condizioni per accedere al manx

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ottimo..buon lavoro....
                          spero che tu riesca a fare qualcosa contro l'inutile spamm e i provocatori..
                          va bene ma almeno fallo ambientare prima di farti bannare:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            quindi pinzo ? andato a farsi fuffere :gaen:..
                            bene bobber,avrei una richiesta,vorrei essere bannato per un paio di settimane :gaen:
                            se vuoi posso consigliarti :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              non si puo' fare gnente per levasse dalle @@ sto moderatore aprilia ...che gira e te rigira sta sempre qua?????...... :gaen:
                              pare che stia facendo una permuta per una monster 400 dark ...:gaen:

Comment

• Font Size
                                Casso... ho fatto felice anche piero pur non volendo!

Comment

X
                                Working...
                                X