Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale e calore come risolvete????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by maracan? View Post
    ...semafori..tangenziali...a reg?..la panigale va usata cosi'....

    [YOUTUBE]RWoRU7Eqi7Y[/YOUTUBE]

    minchia, apre il gas in uscita di curva, se si guida cos? un "bicilindrico" (alias panigale) meglio prendersi un 4l...

    una strada del genere con il vecchio 996 la fai di 3? piena e apri a moto piegata...magari vai pi? piano, ma te la godi di pi?!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bobber View Post
      Il problema ? di chi usa la moto in citt?, ma ? un problema di tutte le supersportive.
      io prima di avere l'1198 ho avuto un k5 1000 e una r1 2001 entrambe erano inutilizzabili per il normale utilizzo perch? il telaio dopo pochi kilometri di sofferenza nel traffico diventava rovente.
      secondo me ? un problema di chi la Panigale non cell'ha!

      scherzo neh...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by genesis View Post
        Vendetti la TNT per questo problema !?
        Hai venduto la TnT per il calore????
        Si vede che la percezione ? veramente soggettiva.
        La mia mi sciolse due volte il vano sottosella, che era in plastica, e me ne diedero 2 nuovi in garanzia, ma non si risolveva. Quindi ho preso, smontato e bendato completamente con nastro da ferramenta. Risultato, dopo averlo reincastrato al suo posto, risolto il prob calore.

        Per? la Panighella ? nettamente superiore ad emanazione di calore di un TnT...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kadosh View Post
          hai venduto la tnt per il calore????
          Si vede che la percezione ? veramente soggettiva.
          La mia mi sciolse due volte il vano sottosella, che era in plastica, e me ne diedero 2 nuovi in garanzia, ma non si risolveva. Quindi ho preso, smontato e bendato completamente con nastro da ferramenta. Risultato, dopo averlo reincastrato al suo posto, risolto il prob calore.

          Per? la panighella ? nettamente superiore ad emanazione di calore di un tnt...
          sara' ma il mio tnt mi immerdava la schiena
          i radiatori sulle ginocchia no parlimone

          almeno sulla panigale ti cuoci solo le palle

          ancora peggio e' la mv 800 che con quelo scarico sotto pedana dopo 6 giri al mugello sono dovuto uscire dal male al piede dal caldo !!!!!!!!

          Dico ma *** santo i collaudatori sono foderati di amianto ??????

          Poi se ai posessori di panigale va bene cosi che scaldi
          io sono a posto

          sulal dd1200 ho avuto unproblemma anlogo ch elevando le paratie per fare vedere il telaietto posteriore veniva su un caldo infernale !!!!!!!!

          Tutto il mondo e' paese ma volevo sapere se vi erano rimedi !?!?!?!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Il TnT lasciava la puzza del terminale sui vestiti, questo ? vero, ma c'era il finale con fondello rivolto verso il basso che aiutava.
            Le MV che ho avuto scaldano molto di pi? della TnT...ma anche l? scatalizzando e cambiando la girante...ho risolto parecchio...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Si, i rimedi sono stati previsti da ducati, paratie cilindro posteriore, paratia maggiorata collettore. Si possono poi bendare i collettori e utilizzare selle pi? spesse (presenti a catalogo dp) per? non ? che risolvi, mitighi. ? un grosso bicilindrico 1200 che ti ritrovi li sotto, pi? di tanto non si pu? fare, tranne che cercare di utilizzarla poco il citt? o comunque a bassissime andature

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by kadosh View Post
                Il TnT lasciava la puzza del terminale sui vestiti, questo ? vero, ma c'era il finale con fondello rivolto verso il basso che aiutava.
                Le MV che ho avuto scaldano molto di pi? della TnT...ma anche l? scatalizzando e cambiando la girante...ho risolto parecchio...
                quoto, sul 910s scatalizzato e girante un altro mondo, scaldava parecchio ma si sopportava.

                lungomare un 996 ti lessa il culo e fai il prosciutto arrosto con la gamba dx, ne vogliamo parlare femminucce?!

                la motopotente invece sembrava un salotto frau in qualsiasi situazione... eccezzzzzionale, gli yoshi in galleria in autostrada poi...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Con il il mio 1198s nn potevi toccare la sella veniva su un caldo paura


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X