Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bobber sei iscritto da pi? tempo di me e non hai letto niente anni fa?
Pinzo oggi ? Pinzo....una volta era Litlopang
tempo fa vision mi banno ma cio non toglie che oggi sono sempre genesis e sono sempre qua sul pezzo in aprilia
io ho conosciuto pinzo dal vivo e e' uno molto appassionato !!!! e a oggi e iper attivo !!! potrebbe tirare su la sezione per me !!!
che e' un pelo morta !!!!
per mandare avanti na sezione bisogna essere presenti !!!!!!
mettere carne al fuoco e perch? no a volte alzare i toni !!!!!
proteggere un po il marchio del cuore
certo che il prestigio di essere moderatore su ddg fa piacere ed e' difficle lasciare il posto a altri ma se un giorno no sar? o no ne avro' piu' la voglia io lascer? il posto a qualcuno che ha voglia di fare e mandare avanti la sezione con passione !!!!
tempo fa vision mi banno ma cio non toglie che oggi sono sempre genesis e sono sempre qua sul pezzo in aprilia
io ho conosciuto pinzo dal vivo e e' uno molto appassionato !!!! e a oggi e iper attivo !!! potrebbe tirare su la sezione per me !!!
che e' un pelo morta !!!!
per mandare avanti na sezione bisogna essere presenti !!!!!!
mettere carne al fuoco e perch? no a volte alzare i toni !!!!!
proteggere un po il marchio del cuore
certo che il prestigio di essere moderatore su ddg fa piacere ed e' difficle lasciare il posto a altri ma se un giorno no sar? o no ne avro' piu' la voglia io lascer? il posto a qualcuno che ha voglia di fare e mandare avanti la sezione con passione !!!!
Pinzo sinceramente mi sembra tutto tranne che ducatista o appassionato ducati come vuoi far credere.
Se non andava bene la pistata che avete fatto sai quanto ci metteva a liberarsi della panigale?
La volta prima si era messo in testa che non era adatta al suo stile e non vedeva l'ora di prendere altro.
Pinzo sinceramente mi sembra tutto tranne che ducatista o appassionato ducati come vuoi far credere.
Se non andava bene la pistata che avete fatto sai quanto ci metteva a liberarsi della panigale?
La volta prima si era messo in testa che non era adatta al suo stile e non vedeva l'ora di prendere altro.
si ma ha vinto lui e pure alla grande !!!!
e' ducataro ve lo giuro piu' di quanto sembri
secondo me sarebbe la mossa giusta
nessuno verra piu' a rompervi le palle con pinzo a fare la guardia !!!
ora che Giuseppe e' di la !!!! e molti se ne sono migrati sul nuovo forum magari potremmo gemellare aprilia con ducati e fare qualche uscita tutti assieme che ne dici !?
Comment