Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato a MIP su S1000RR HP4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    per? scusa luca...hai considerato l ipotesi che lo scopo fosse divertirsi,e non mettere od essere messi in difficolt??

scusami ale...ma guarda che io esco sempre solo per divertirmi .. E lo faccio sempre in sicurezza...infatti sotto l'acqua con strada sconnessa e viscida vado piano....anche se poi qualcuno poi va a raccontare che mi ha messo dietro....

io ho visto uno che guida forte,sinceramente,ma con molta testa sulle spalle:
    Infatti siamo andati allegri andanti,ma senza entrare a cannone,sulle curve cieche...

guarda che io lo so bene come va in moto....

.
    Poi se voglio andare a farmi rompere la nocchia da piero,basta che mi iscriva ad una gara di quelle che fa lui....

ma dove sta scritto che devo andare dove piace a lui???....si dichiara pilota stradale..andiamo per strada..come ha sempre fatto.......adesso je venuto il braccino del padre de famiglia???....quando andava a 300 all'ora alla nw tra gli alberi se li era scordati i figli????...... :d

la verita' e' che e' un fanfarone pieno de boria..che se merita una bella lezione....e qualla lezione voglio dargliela io ..solo che siccome se caca sotto..si tira indietro....

..questa e' al verita'....il resto sono chiacchiere da forum...dove peraltro e' molto bravo.....

.....non rispondo piu' su questo argomento qui ...gia' abbiamo rovinato abbastanza il 3d agli amici ..quelli forti veri....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tex View Post
      ho visto MIP e marietto a rijeka (tanti capelli fa) a fare i ganassa....

coi plexy fatti con le bottiglie di plastica......

che tempi.....:1:
      Vero Tex, sportallete a nastro e amici nel box... mi sono divertito tantissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Ho voglia di fare l'originale:

Te l'avevo detto....

Ma chi ? il drogato che ti ha montato il 16?!

Le molle sarebbero quasi d'ufficio dato che giri in due... Per? non scarterei anche un olio un filo pi? controllato e lo sfilamento forcella verso il basso come intendevi tu. Potrebbe bastare.

Hai preso una bella moto.

Ci volevo io sulla Crucca per farti riapparire?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Ritornando un attimo O.T.
          x Maracan?, per? ci sta' pure che un padre di famiglia non accetti sfide stradali, tralaltro in una sfida stradale non ? che vince sempre il pi? forte. L'ideale sarebbe organizzare una pistata , con tanto di pubblico
          bobber ma LIVE non ? che non accetta sfide stradali, LIVE pe strada ce sta sempre...solo che se sei uno stradale forte non lo dimostri facendo le gare da dragster!!!
          Nelle curve se dimostra...e qualcuno in mezzo alle curve strette non ce vole and? perch? quelle so difficili da fa.

Io alla NW200 ce so stato, e qualcuno qua dentro se cacherebbe addosso pure a guardalli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post

Ma mica avrai venduto tu la 1199s a Sisco!?!?!?

Comment

• Font Size
              nel forum e cmq. nel ns. mondo delle moto... c?? chi fa i fatti e chi pensa solo a chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare

niente di cui stupirsi, perch? ? la stessa cosa che succede nella vita ?vera? di tutti i giorni, al lavoro a casa con gli amici ecc.......

P.s. ben ritrovato HSG

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ...ma chi se le in*ula le corse in salita con il 600 tra curvette lente e chicane sul dritto per non prendere velocit?...A ME FANNO SCHIFO... .. perch? dovrei partecipare dove te la senti calda tu?????...con un mezzo che non ho.....????..... ma veramente pensi che piscio dal ginocchio???....
                ...invece perch? non vieni in strada aperta .... come hai sempre fatto e continui a fare....????....te lo dico io...perch? te caghi sotto....

..se sei cosi' forte come racconti...che ti costa farmelo rivedere????...
                semplicemente perch? ? l'unico modo che esiste per fare una gara STRADALE e dico stradale perch? ? li che attacchi in sicurezza con un sistema di cronometraggio

ok allora viene ad una gara di europeo, li ci sono le curve da 250 kmh e puoi correre con la panigale, si corre anche con il 1000

fammi sapere quando ti iscrivi che io l'europeo per motivi economici non lo faccio tutto

scegli la gara europea sul sito www.civ.tv (lo stesso sito del civ) c'? la sezione delle gare stradali
                ci sono i moduli per l'iscrizione, per la licenza basta passare la visita medica e se la passio io che come dice te so er gabibbo.........tu la passi sicuro

fammi sapere che cosi' ci stecchiamo il viaggio
                Last edited by livelegend; 21-07-14, 11:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  veramente, 50 anni e son peggio dei bimbi dell'asilo!
                  parla al singolare per favore

Comment

• Font Size
                    la verita' e' che e' un fanfarone pieno de boria..che se merita una bella lezione....e qualla lezione voglio dargliela io ..solo che siccome se caca sotto..si tira indietro....

maracan? ma non ? che poi ti presenti con l'amico ex motomondiale perch? da solo non te la senti?

Comment

• Font Size
                      .....non rispondo piu' su questo argomento qui ...gia' abbiamo rovinato abbastanza il 3d agli amici ..quelli forti veri....
                      sei davvero ridicolo *****..........

amici forti veri

ma amici de che ?

io con questi utenti ci vado a cena fuori e in nessuna occasione al tavolo c'era maracazz?

si questo ? il nik che hai vinto

il perch? ? semplice
                      quando si scrive davanti ad una platea se si cade nel ridicolo e si continua imperterriti non ? che si faccia una bella figura

hai scritto qualche pagina fa che puzzo perch? mi cago sotto

io e te siamo due appassionati di motociclismo, nessuno dei due professionista, anzi io a differenza tua faccio anche il padre da svariati anni e adesso 24h su 24h

per? io ho fatto la gara pi? pericolosa al mondo qualificandomi al secondo giro e facendo 301 kmh su una stradina di campagna bagnata...............e tu mi dici caga sotto

io sono stato spesso con gli amici in questione mangiando bevendo e divertendomi e pure facendo 2,07 al venerdi' sera (rehm in cui c'era il conte dany culo nero quando ancora aveva il 600 e tutti gli altri.......)

tu quando ci sei andato sei stato sul ***** al 90% dei partecipanti e hai fatto 2,12

.................o poi continua pure, io ormai ti ho dato indizi pi? che sufficienti, perch? spero che in fondo tu non sia cosi' come si evince da questi messaggi, altrimenti sono davvero 50 anni buttati al secchio

per quanto riguarda la lezione che vuoi darmi........

al sagittario non ci vieni
                      a vallelunga non ci vieni
                      al mugello manco

in una gara stradale non ti iscrivi perch? sarebbe una smerdata colossale
                      come detto ci sono ache quelle per il 1000 e con le curve a 250 basta superare il confine
                      io l'ho fatto, scrivi landshaag su google

insomma sta lezione indove dovete darmela ?

non mi dire che da impiegati integerrimi siete diventati dei road racers brutti e cattivi.......
                      magara me menate pure dopo avermi (sicuramente) battuto

Last edited by livelegend; 21-07-14, 11:13.

Comment

• Font Size
                        Grande Piero! un abbraccione! Fatti vedere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabio2t View Post

maracan? ma non ? che poi ti presenti con l'amico ex motomondiale perch? da solo non te la senti?
                          Beh visto che l'altra volta l'amico ex motomondiale ha preso la sveja da una moto con 10 anni e passa de pi? e decine de cavalli de meno, mes? che deve contatt? qualcuno con un 93 davanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post

ma il bello vero del ridicolaggine assoluta ? che ormai diversi mesi fa ho scritto

dimmi dove e quando

almeno finisce sta farsa ridicola e puerile

io in tutto questo continuo perch? socialmente parlando sarebbe interessantissimo scoprire i perch? spingano un uomo di 50 anni a fare questo

partendo dal presupposto che io mai e poi mai ho preso di petto er maracazz?

cosa l'ha spinto a organizzare una spedizione punitiva con un orda di bmw s 1000 rr 2012 guidate da ex mondiali contro er povero livelegend che s'? presentato con un r1 98 perch? all'epeca (romano) aveva solo quella

e perch? nonostante er povero live abbia volato su un cesso di 15 anni (lo stesso mara stilando le classifiche mi aveva messo al secondo posto ) poi lui e qualche neo iscritto hanno spalato merda anche sulle migliori gesta der live ??????

questo sarebbe davvero bello scoprire

ripeto ? davvero interessante a livello socio psicologico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post

Bastava un Suzuki...

Quando posso vi importuno volentieri.

Comment

• Font Size
                                no no parliamone invece...tanto l amico marione nn se ne avr? a male....
                                Come gia ti ho detto,nessuno va a dire in giro che "ti ha messo dietro",semmai si parla,genericamente,delle uscite,con tono goliardico.
                                Se poi mi si chiede" chi c era" ed io lo dico,probabilmente si far? due+due,ma non c ? nulla di male...
                                Cmq pioveva,? vero...ma per TUTTI,quel giorno,visto che per te sembra essere cosi importante.
                                In ogni modo continuo a faticare a comprendere i tuoi attacchi verso piero,che peraltro si difende benissimo da soloma i dubbi restano,e chi legge si stufa de ved? scritte sempre le stesse cose,tantopi? che tu sai benissimo che le cose nn stanno cos?,quindi luca...perch? continui a farTI questo?
                                Ti giuro,faccio una fatica enorme per comprendere tutto ci?...la goliardia va benissimo,ed io ne sono un fautore...ma dopo quasi un anno diventa incomprensibile e patetica,dai....

Comment

X
                                Working...
                                X