Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato a MIP su S1000RR HP4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Da quando non c'? piu marietto.... Pure eGlio ha rubbato una Goppetta

Inviato tra la Casanova e la Savelli
    eGlio chiiii???

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      eGlio chiiii???

Inviato dal mio HAL 9000
      Quelloll?...lo sDrunz :gaen:

Comment

• Font Size
        Una volta c'era Marietto a fare il ganassa sui forum...oggi ci accontentiamo dei report di Marione :gaen:

e poi qualcuno dice che non c'? la crisi

Inviato dal mio HAL 9000
        ustia se c'? la crisi......

Comment

• Font Size
          ho visto MIP e marietto a rijeka (tanti capelli fa) a fare i ganassa....

coi plexy fatti con le bottiglie di plastica......

che tempi.....:1:

Comment

• Font Size
            Ritornando un attimo O.T.
            x Maracan?, per? ci sta' pure che un padre di famiglia non accetti sfide stradali, tralaltro in una sfida stradale non ? che vince sempre il pi? forte. L'ideale sarebbe organizzare una pistata , con tanto di pubblico

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex View Post
              ho visto MIP e marietto a rijeka (tanti capelli fa) a fare i ganassa....

coi plexy fatti con le bottiglie di plastica......

che tempi.....:1:
              Ho capito che elio ? uno ferrato in meccanica, ma il plexy fatto di bottiglie di plastica manco archimede. Urge foto:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                una scusa......infatti ? andato in Abruzzo con GT master...soli soletti lontano da occhi indiscreti e manici seri che lo posso mettere in difficolt?....
                Per? scusa luca...hai considerato l ipotesi che lo scopo fosse divertirsi,e NON mettere od essere messi in difficolt??
                Io ho visto uno che guida forte,sinceramente,ma con molta testa sulle spalle:
                infatti siamo andati allegri andanti,ma senza entrare a cannone,sulle curve cieche...
                E guarda,nn penso che in QUELLE condizioni e su QUELLA strada,i "manici seri",come dici tu,possano fare molto di piu eh?
                Nn pubblico la velocit? media che abbiamo fatto in quel tratto per evitare storie,ma posso garantirti che ? un numero abbastanza impegnativo
                Soprattutto,ci siamo divertiti tantissimo ed in relativa sicurezza.
                Che era lo scopo della giornata.
                Poi se voglio andare a farmi rompere la nocchia da piero,basta che mi iscriva ad una gara di quelle che fa lui....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  Ho capito che elio ? uno ferrato in meccanica, ma il plexy fatto di bottiglie di plastica manco archimede. Urge foto:gaen:
                  ai tempi non so se elio partecipava alla giornata....

le foto dovrebbero esserci..... chiedi ai piani alti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    ai tempi non so se elio partecipava alla giornata....

le foto dovrebbero esserci..... chiedi ai piani alti...
                    Azz, hai ragione, ero convinto di aver letto il suo nome, chiedo venia, comunque mi piacerebbe vedere un plexy fatto di bottiglie di plastica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Per? scusa luca...hai considerato l ipotesi che lo scopo fosse divertirsi,e NON mettere od essere messi in difficolt??
                      Io ho visto uno che guida forte,sinceramente,ma con molta testa sulle spalle:
                      infatti siamo andati allegri andanti,ma senza entrare a cannone,sulle curve cieche...
                      E guarda,nn penso che in QUELLE condizioni e su QUELLA strada,i "manici seri",come dici tu,possano fare molto di piu eh?
                      Nn pubblico la velocit? media che abbiamo fatto in quel tratto per evitare storie,ma posso garantirti che ? un numero abbastanza impegnativo
                      Soprattutto,ci siamo divertiti tantissimo ed in relativa sicurezza.
                      Che era lo scopo della giornata.
                      Poi se voglio andare a farmi rompere la nocchia da piero,basta che mi iscriva ad una gara di quelle che fa lui....

Che strada avete fatto, non ci becchiamo pi? perch? sono out causa frattura gomito..... In scooter!!!!

Spero per settembre di essere di nuovo in sella

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        Azz, hai ragione, ero convinto di aver letto il suo nome, chiedo venia, comunque mi piacerebbe vedere un plexy fatto di bottiglie di plastica
                        Non g'ero la volta della bottiglia a rijeka

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Che strada avete fatto, non ci becchiamo pi? perch? sono out causa frattura gomito..... In scooter!!!!

Spero per settembre di essere di nuovo in sella
                          Minkia angelo,mi dispiace....
                          Ho portato piero a vedere il tratto della tiburtina che passa per il parco eolico di pescina,da collarmele a castel di ieri.....
                          Ci siamo divertiti come bimbi (quasi minkia) al luna park
                          Ed ho potuto vedere guidare uno che GUIDA da molto vicino....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Luca eravamo a Valle luned?.
                            La moto devo ancora conoscerla e cucirmela addosso, ma promette molto bene.
                            Sicuramente meno divertente da guidare della Panigale, ma ? maledettamente pi? efficace.
                            Ti dico solo che, sotto una leggerissima pioggerellina, ho girato due secondi pi? veloce del mio best con la Panigale fatto dopo che l'avevo da circa un anno e mezzo.
                            Al curvone era ferma come su un binario, con la Panigale ero sempre un po teso Sentivo la moto come se volesse scappare da un momento all'altro.
                            L'inserimento della Panigale ? nettamente pi? veloce, ma il bmw si fa preferire nel complesso ingresso, percorrenza e uscita.
                            Il MOTORE... neanche te lo racconto
                            Non vedo l'ora di trovare il tempo per allenarmi un po e fare qualche km al mugello.
                            Sinceramente mi ricorda un po il mio Suzuki, per? con molti cv in pi?.
                            Forse ? anche per questo che in sella alla crucca mi sono sentito subito a casa

p.s.: chi ? quel simpaticoglione che ha chiuso il post? Torpedo o Desmona?
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            prima provo ad alzarla davanti mettendo le forcelle a filo della piastra. ora sono alla seconda tacca.
                            poi sostituisco il pignone da 16 con quello da 17. in questo modo dovrei avere una leva diversa del forcellone.
                            quindi prima provo cos? e se ? il caso, cambio le molle.
                            Ho voglia di fare l'originale:

Te l'avevo detto....

Ma chi ? il drogato che ti ha montato il 16?!

Le molle sarebbero quasi d'ufficio dato che giri in due... Per? non scarterei anche un olio un filo pi? controllato e lo sfilamento forcella verso il basso come intendevi tu. Potrebbe bastare.

Hai preso una bella moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Da quando non c'? piu marietto.... Pure eGlio ha rubbato una Goppetta

Minghia, ? vero!

Comment

• Font Size
                                Azzo...non sapevo avessi comprato il forum da Mito :gaen:

Inviato dal mio HAL 9000
                                veramente, 50 anni e son peggio dei bimbi dell'asilo!

Comment

X
                                Working...
                                X