Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 22 enne panigalato sarei io... ma io ho scritto che vorrei fare un giro con te perch? da come scrivi te la senti un po calda... nn so il perch?. Comunque quando ti va io sono a disposizione.
partendo dal presupposto che avendo tu 20 messaggi so bene per chi scrivi
se c'? uno che se la sente calla forse sei tu
io gi? all'et? tua ero abbastanza famoso
ma questo sarebbe nulla a confronto che oggi ancora a 44 anni con la panza io vado a fare il campionato italiano su strada, invece di essere un nik dietro ad una tastiera
perch? vedi, non ? difficile fare il quatto a 22 anni
il difficile ? rimanere vivo e continuarlo a fare pure a 44 anni e magari infilarci qualcosa di pi? serio dentro
mi ricordo quando Mario & Co mi prendevano per il culo per i tempi che facevo nel trofeo amatori
io avevo appena iniziato con la pista e anche su ddg ero nuovo
raccontavo le mie esperienze
mi sembra che meglio di 49 sul nuovo misano non feci
mi chiesero se era bagnato..........
io fin dai primi tempi ho sempre dichiarato tutto e sono sempre stato cristallino nel bene e nel male
forse ? per questo che poi siamo diventati amici
perch? hanno capito che ero "scenico" ma poi dicevo la verit?
e io ho capito loro, voi, in tutti i sensi
di tempo ne ? passato parecchio, e davvero in pochi qui dentro non sanno chi sono e quello che faccio o non faccio con una moto
fosse solo per questo...........che senso ha attaccare qualcuno del quale tutti sanno benissimo cosa fa e cosa non fa, fosse solo che ? tutto scritto ???
ed ? uscito dal vivo con mezzo ddg...........
boh................mistero
p.s. ad ogni modo escluso icy su na rota qui dentro spacco er culo a tutti
p.s. 2 qualche giorno fa ho passato uno sul gra, lui ha cercato di seguirmi con il suo ktm 990 adventure, ma io con la street ero uncathable tra scollinamenti su na rota ed entrate nelle rotonde degne della nw 200
alla fine mi sono fermato ed ? arrivato...........era icy
non basta avere una moto per essere motociclisti, serve anche tanta vera passione....e quella non la vendono
Il nik dietro la tastiera lo fai tu a scrivere sempre le stesse cose e farti prendere i giro da tutti, io penso che se becco uno come te per strada gli faccio buttare la moto!!
Il nik dietro la tastiera lo fai tu a scrivere sempre le stesse cose e farti prendere i giro da tutti, io penso che se becco uno come te per strada gli faccio buttare la moto!!
a me sembra che a farsi prendere per il culo ci sei tu e qualcun'altro
Comment