Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato a MIP su S1000RR HP4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ....al netto delle prese per il culo..seppur pesanti....

ma veramente pensi che vado ad ingaggiarmi con uno forte...nel suo terreno???....dai.......per una volta potrebbe pure cambiarla la solita strada dove ci ha fatto i solchi.....e che ? molto simile al sagittario dove si allena......

non mi sembra di chiedere la luna......

Si ma uno forte se vede dove ? difficile, nei curvoni veloci pure io tengo il gas aperto...che c'entra!!!
    Nello stretto stretto per? prova a staje dietro...quella ? bravura...
    Se voi fa na sfida la devi fa de bravura...sinn? che sfida ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      In sintesi:

uno partecipa a qualche gara...certo, non far? il mondiale, ma anche nelle gare minori i tempi penso vengano presi con il cronometro e, una volta scritti, restano li... nero su bianco

all'atro invece, il tempo viene preso a occhio, orecchio o nel migliore dei casi a sensazione. Ma ? risaputo: il cronometro ? uno strumento che rilascia misurazioni empiriche se non addirittura approssimative.

uno ha fatto 301 Km\h sul bagnato (e credo sia dimostrabile) l'altro, in presenza di strada bagnata viene a dirci "per me non c'erano le condizioni minime di sicurezza"...ma il cagasotto ? quello che ha fatto i 301 km\h sul bagnato

uno sfida l'altro su qualsiasi percorso: gare in salita lente e veloci, circuiti lenti e veloci, mancava solo il vialetto in giardino ...ma l'altro declina l'invito e dice: "ma dove sta scritto che devo andare dove piace a lui???"
      ... evidentemente, la strada o pista a lui gradita devono ancora realizzarla

non so voi, ma io una mezza idea di chi sia il cazzaro me la sarei fatta

poi magari sbaglio, nessuno ? nasce imBarato
      meno male, mauro, che tu c'hai il dono della sintesi..........

io poi mi incazzo e scrivo pure troppo
      Last edited by livelegend; 21-07-14, 20:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Si ma uno forte se vede dove ? difficile, nei curvoni veloci pure io tengo il gas aperto...che c'entra!!!
        Nello stretto stretto per? prova a staje dietro...quella ? bravura...
        Se voi fa na sfida la devi fa de bravura...sinn? che sfida ?
        Stranamente ricc?,sono stradaccordo:
        Su strada aperta credo che lo stretto sia il vero banco di prova tecnico...il veloce ? il banco di prova delle palle,fino ad un certo punto...dopo diventi aspirante suicida,nel caso si metta male

Comment

• Font Size
          Si ma uno forte se vede dove ? difficile, nei curvoni veloci pure io tengo il gas aperto
          vab? !!
          a quel polmonazzo puoi dargli anche due giri di manetta...sempre fermo ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            meno male, mauro, che tu c'hai il dono della sintesi..........

io poi mi incazzo e scrivo pure troppo
            ricordi quando avevi un centinaio di msg nel counter e parlavamo di moto in PM ?

bei tempi Pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Luca... un giorno mi devi spiegare perch? qui sul forum ti trasformi
              e magari luca, dovrebbe anche spigare da dove ***** nasce tutto sto astio ?

perch? abbiamo fatto diverse analisi, ma il perch? di tutto ci? mica s'? capito..........

Comment

• Font Size
                vab? !!

a quel polmonazzo puoi dargli anche due giri di manetta...sempre fermo ?

Se salgo in bici quest'anno te faccio a strisce :rotfl:

Comment

• Font Size
                  Se salgo in bici quest'anno te faccio a strisce :rotfl:
                  hai da poco tolto le rotelle e gi? ti senti Coppi ?

Comment

• Font Size
                    hai da poco tolto le rotelle e gi? ti senti Coppi ?

Vaiii girardengooo vai grande campiooone :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      e magari luca, dovrebbe anche spigare da dove ***** nasce tutto sto astio ?

perch? abbiamo fatto diverse analisi, ma il perch? di tutto ci? mica s'? capito..........
                      Eh certo che...questa si ch ? na bella domanda....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ....al netto delle prese per il culo..seppur pesanti....

ma veramente pensi che vado ad ingaggiarmi con uno forte...nel suo terreno???....dai.......per una volta potrebbe pure cambiarla la solita strada dove ci ha fatto i solchi.....e che ? molto simile al sagittario dove si allena......

non mi sembra di chiedere la luna......
                        veramente.....per tua info, io vado pi? forte nel medio veloce-veloce

che nello stretto

e non ho problemi a fare altre strade

vado normalmente con tutti, tempo permettendo, e faccio qualsiasi strada

ora vorrei capire

TU vorresti sfidarmi in una strada di quelle che hai elencato ?
                        vorresti provare che non vado un ***** ?
                        per me non c'? problema, e siccome penso che in fondo tu non sia decerebrato, sai benissimo quale pu? essere il risultato

infatti penso che ti presenterai con gli amici "forti"
                        e per me, in realt?, manco ci sarebbe problema per quello

se non fosse che la cosa la trovo squallida e anche poco piacevole, dato che di solito se ho tempo una mezza giornata preferisco stare tra amici con i quali finito di andare in moto si possa anche stare bene

invece qui pare che ci siano i presupposti per una rissa stradale, ho visto pure che ha scritto uno de 22 anni panigalato..........
                        in pratica TU che rimani nelle retrovie (come la volta scorsa) e il tuo gruppetto caricato a molla contro di me dai tuoi racconti e info traviate che mi riguardano.......
                        perch? so sicuro che se mi conoscessero davvero non ci sarebbero problemi

sto tipo di sfide saranno almeno 20 anni che non vanno pi? di moda..........anche perch? i tempi sono cambiati
                        le moto vanno pi? forte, il traffico ? aumentato e le nuove generazioni sono pi? tranquille sotto questo punto di vista, i tempi der murena sono finiti

dico questo solo per far capire a tutti che anche io trovo sta cosa patetica, talmente patetica, che io appunto, capito che i tempi der murena erano finiti sono andato a correre per strada li dove ti confronti davvero con quelli forti e li dove correre ? lecito e regala spettacolo al pubblico

ma........ad ogni modo.............non ? che non sia avezzo a certe pratiche

se uno vuole sfidare livelegend sul medio veloce..............vuol dire proprio che gli puzza la vita
                        io un un pochino di esperienza in merito.........e non mi batte forte forte il cuore quando vado in certo modo su strada

? come chi fa a botte ogni giorno e chi lo fa occasionalmente
                        la differenza la fa che uno ? calmo e sa quello che deve fare
                        all'altro gli si spegne il cervello

sarebbe quindi carino e qualificante magari andare a fare questa

[youtube]_LcGfisIOLk[/youtube]

niente stretto

io l'ho fatta e sono andato pure bene (sull'asciutto)
                        nella prima prova ho fatto un tempo che manco ci credevo

mi sono sparato 1100 km ad andare e 1100 a tornare

possono correre i 1000 ? tutto sotto la cappella fim e tutto legale, nonch? valido per l'europeo

ed ? anche un bell'esempio per chi non ha 50 anni............e magari legge
                        fargli capire che bisogna correre li dove SI DEVE correre

anche perch?, caro luca, sai benissimo dove trovarmi, sai benissimo che uscivo con alessandro...........se proprio vuoi sfidarmi in stile " er murena"
                        non c'? bisogno che usi ddg............

dove continui a fare delle figure non bellissime per un 50enne, declinando ogni tipo di sfida vera, dove davvero ci vogliono i coglioni ANCHE SOLO PER PARTECIPARE, e invece invochi confronti da ragazzetti degli anni 80 nei quali mandi avanti "poveri" amici caricati a molla

p.s. l'invito alle gare da uomini ? esteso anche a loro
                        Last edited by livelegend; 21-07-14, 20:50.

Comment

• Font Size
                          aa

il 22 enne panigalato sarei io... ma io ho scritto che vorrei fare un giro con te perch? da come scrivi te la senti un po calda... nn so il perch?. Comunque quando ti va io sono a disposizione.

Comment

• Font Size
                            beata giovent?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                ricordi quando avevi un centinaio di msg nel counter e parlavamo di moto in PM ?

bei tempi Pi?
                                sai che mi ricordo mauro ?

mi ricordo quando Mario & Co mi prendevano per il culo per i tempi che facevo nel trofeo amatori

io avevo appena iniziato con la pista e anche su ddg ero nuovo

raccontavo le mie esperienze

mi sembra che meglio di 49 sul nuovo misano non feci
                                mi chiesero se era bagnato..........

io fin dai primi tempi ho sempre dichiarato tutto e sono sempre stato cristallino nel bene e nel male
                                forse ? per questo che poi siamo diventati amici
                                perch? hanno capito che ero "scenico" ma poi dicevo la verit?
                                e io ho capito loro, voi, in tutti i sensi

di tempo ne ? passato parecchio, e davvero in pochi qui dentro non sanno chi sono e quello che faccio o non faccio con una moto

fosse solo per questo...........che senso ha attaccare qualcuno del quale tutti sanno benissimo cosa fa e cosa non fa, fosse solo che ? tutto scritto ???

ed ? uscito dal vivo con mezzo ddg...........

boh................mistero

p.s. ad ogni modo escluso icy su na rota qui dentro spacco er culo a tutti

p.s. 2 qualche giorno fa ho passato uno sul gra, lui ha cercato di seguirmi con il suo ktm 990 adventure, ma io con la street ero uncathable tra scollinamenti su na rota ed entrate nelle rotonde degne della nw 200
                                alla fine mi sono fermato ed ? arrivato...........era icy

Comment

X
                                Working...
                                X