Ah! tanto per chiarire: la mia non ? una critica alla moderazione, siamo in tanti e mi rendo perfettamente conto che non ? facile mettere d'accordo tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto...
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View PostPerch? a 50 anni ho capito che la maleducazione, in un forum, la sconfiggi solo in un modo: evitando di scrivere. Le promesse, i buoni propositi non servono a nulla....il fenomeno di turno ? sempre dietro l'angolo.
gente che, in risposta a una battuta, scade sul personale; insulta, minaccia, a volte arriva addirittura a scomodare la madre altrui per poi dire: "ma dai, stavo scherzando"
e io, sar? che sono all'antica, ma di leggere personaggi di questa levatura morale ne ho pieni i cojoni
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostPerch? a 50 anni ho capito che la maleducazione, in un forum, la sconfiggi solo in un modo: evitando di scrivere. Le promesse, i buoni propositi non servono a nulla....il fenomeno di turno ? sempre dietro l'angolo.
gente che, in risposta a una battuta, scade sul personale; insulta, minaccia, a volte arriva addirittura a scomodare la madre altrui per poi dire: "ma dai, stavo scherzando"
e io, sar? che sono all'antica, ma di leggere personaggi di questa levatura morale ne ho pieni i cojoni
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Solo una domanda io ho una ducati dal 2008.. poi da li c'? stata tutta una evoluzione.. se pure guardo al mondo ducati dai tempi del 916.. come mi devo considerare??!!??!! Vecchio o Giovingello??
Comment
-
X
Comment