Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848/1098/999s... Mmmmmmm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    sono moto asi ormai:gaen:

Si hai ragione ma si trovano 1098 a 6/7mila euro e poi dicono che le ducati costano di piu ma tengonoil prezzo!!!
    Se fai una comparativa sulle sopersportive del 2008 valgono tutte uguali!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Si hai ragione ma si trovano 1098 a 6/7mila euro e poi dicono che le ducati costano di piu ma tengonoil prezzo!!!
      Se fai una comparativa sulle sopersportive del 2008 valgono tutte uguali!
      in effetti oggi una 1098 costa quanto uno scarico completo e 2 frocerie

Comment

• Font Size
        No ragazzi non ho aggiornato il profilo. .avevo una sf848 ora un gsxr k7 1000 ..
        Ho avuto il 1098 anche ma l'ho tenuto poco (avevo preso una bella inculata) ma mi ricordo che era esagerata. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Allora se cerchi una moto unica per fare strada e pista vai di 848, per strada ? perfetta veramente, in pista in rettilinei lunghi prendi sberle dai 600 recenti ma secondo me hai una moto pi? godibile e che ti tira fuori dalle curve senza tanti problemi.
          In pi? ? affidabile ed ? pieno il mondo di pezzi aftermarket nuovi o usati, o di ricambi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stefano1977 View Post
            No ragazzi non ho aggiornato il profilo. .avevo una sf848 ora un gsxr k7 1000 ..
            Ho avuto il 1098 anche ma l'ho tenuto poco (avevo preso una bella inculata) ma mi ricordo che era esagerata. .

Allora ti sei risposto da solo vai di 848!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post
              Allora se cerchi una moto unica per fare strada e pista vai di 848, per strada ? perfetta veramente, in pista in rettilinei lunghi prendi sberle dai 600 recenti ma secondo me hai una moto pi? godibile e che ti tira fuori dalle curve senza tanti problemi.
              In pi? ? affidabile ed ? pieno il mondo di pezzi aftermarket nuovi o usati, o di ricambi.

Ma la 999s non se la caca nessuno
              No perch? a vederla sembra veramente bella.. Mi piace parecchio anche la nera..

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ma la 999s non se la caca nessuno
                No perch? a vederla sembra veramente bella.. Mi piace parecchio anche la nera..

Dipende a quanto la trovi, considera che gia la serie 848/1098 non e' uno scherzo vednerlo figuriamoci un 999!
                Come detto a me piace molto la guida del 999 pero' su strada la trovo molto stancante e come prestazioni pure va come un 600!

Comment

• Font Size
                  Dipende a quanto la trovi, considera che gia la serie 848/1098 non e' uno scherzo vednerlo figuriamoci un 999!

Come detto a me piace molto la guida del 999 pero' su strada la trovo molto stancante e come prestazioni pure va come un 600!

Allora mi compro un cbr 600

Comment

• Font Size
                    ti costa piu che una ducati!!!!

Comment

• Font Size
                      ti costa piu che una ducati!!!!

Eeeeeeeee.. Addirittura
                      Il sogno sarebbe 899 comunque mi dovr? accontentare

Comment

• Font Size
                        Eeeeeeeee.. Addirittura
                        Il sogno sarebbe 899 comunque mi dovr? accontentare

Dipende dal buget!

Comment

• Font Size
                          Dipende dal buget!

Appunto.. M nasce a giorni una figlia, la prima.. E allora il budget va, giustamente, a farsi benedire
                          Infatti stavo quasi pensando di prenderla questo inverno a questo punto visto che ora penso la user? pochissimo se non per niente..

Comment

• Font Size
                            Il gusto della ducati ? guidare utilizzando la poderosa schiena che hanno.. ovviamente i 4 cilindri invece occorre guidare utilizzando l'allungo.. il mio consiglio ? quello di valutare anche la possibilit? di prendere un 1198, si capisco ci vogliano anche 9000-10000 ma ti garantisco che sono tutti benedetti come prendono giri quei motori ? una goduria assoluta.. e non ? come i 1000 4 cilindri che devi tenerli alti e accelerato per divertirti con l'1198 in pratica dai un colpo di gas e ti trovi a monoruota senza che tu lo volessi esci da qualsiasi curva anche con la marcia sbaglia e la moto ti porta tranquillamente.. per me ancora resta il riferimento della ducati con tutto rispetto a sua maest? 1199 che se pur fantastica esteticamente ma ancora troppo giovane per una moto la 1198 che ha subito almeno un paio di decenni di evoluzione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              Il gusto della ducati ? guidare utilizzando la poderosa schiena che hanno.. ovviamente i 4 cilindri invece occorre guidare utilizzando l'allungo.. il mio consiglio ? quello di valutare anche la possibilit? di prendere un 1198, si capisco ci vogliano anche 9000-10000 ma ti garantisco che sono tutti benedetti come prendono giri quei motori ? una goduria assoluta.. e non ? come i 1000 4 cilindri che devi tenerli alti e accelerato per divertirti con l'1198 in pratica dai un colpo di gas e ti trovi a monoruota senza che tu lo volessi esci da qualsiasi curva anche con la marcia sbaglia e la moto ti porta tranquillamente.. per me ancora resta il riferimento della ducati con tutto rispetto a sua maest? 1199 che se pur fantastica esteticamente ma ancora troppo giovane per una moto la 1198 che ha subito almeno un paio di decenni di evoluzione...
                              L'ho scritto all'inizio. .la 1098 ? troppa per la mia esperienza. .
                              Vista e sentita dal vivo oggi una 999 anche se nn s ma..con termini ecc.. mamma mia che sesso che mi fa.
                              Mi frena un po che sar? sicuramente pi? difficile della 848 ma costa mediamente 2500 euro in meno.. ed esteticamente mi piace molto

Comment

• Font Size
                                Il vero problema del 999 ? che non piace, perch? ? sicuramente validissima e trovi appunto delle S a prezzi molto vantaggiosi, quindi se tu non hai questo problema e ti piace fai benissimo a puntare a quella (tra l'altro messa da pista piace anche a me).

Comment

X
                                Working...
                                X