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quale kit catena per panigale uso esclusivo pista?

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    #1

    quale kit catena per panigale uso esclusivo pista?

    Voglio mettere un kit catena 16-42 passo 520
    Cosa consigliate?
    Did? Pbr?
    O regina che equipaggia la 1199 by barni sstk?
    Afam come ?? Mi dicono come Did?

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    #2
    Le differenze sono minime (talmente minime che mi viene in mente solo la differenza degli o ring) prendi quello che trovi a meno,, tanto non durano moltissimo

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      #3
      Sul 1098 avevo la Did evr3 e mi sono trovato benissimo anche come durata

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        #4
        le migliori catene sono DID ed RK

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          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Le differenze sono minime (talmente minime che mi viene in mente solo la differenza degli o ring) prendi quello che trovi a meno,, tanto non durano moltissimo
          gi? ne s? qualcosa...

          mi chiedo per? se ? fondamentale usare il passo 520 per noi amatori?

          Io sono tornato alla 525 proprio per la "fragilit?" della 520 (associata a corona in ergal)... ok che avevo sbagliato la regolazione, ma cavolo distruggerla e rischiare di farmi male, no grazie!

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            #6
            Bh? sta storia che le 520 durano poco non so quanto sia vera....Quando presi la moto usata era montata la trasmissione finale 520 con relativa corona in Ergal, non so quanti km aveva gi? fatto, ma io ne ho fatti almeno 10000 prima di vendere la moto, ed era ancora in buono stato... Usata sia con motore 848 che con il 1098 della Streetfighter, uso stradale... Era una DID.

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              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Bh? sta storia che le 520 durano poco non so quanto sia vera....Quando presi la moto usata era montata la trasmissione finale 520 con relativa corona in Ergal, non so quanti km aveva gi? fatto, ma io ne ho fatti almeno 10000 prima di vendere la moto, ed era ancora in buono stato... Usata sia con motore 848 che con il 1098 della Streetfighter, uso stradale... Era una DID.
              si stradale non ci sono problemi particolari, ci riferiamo pi? che altro ad uso pista.

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                #8
                Ha senso se per te ? necessario avere a disposizione quel paio di cv in meno che la catena originale "ruba". Per la durata sono daccordo con desmodannato, quando sopra ho detto che non durano moltissimo, intendevo a paragone con l'originale.

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                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  Ha senso se per te ? necessario avere a disposizione quel paio di cv in meno che la catena originale "ruba".
                  appunto dico, 2 cv potranno servire ad un pilota, ma a noi amatori non s? quanto possa aiutare...

                  fermo restando che il motivo per cui l'avevo messa era per togliere 1KG di troppo... del resto su questa moto bisogna "rosicchiare" dove possibile visto la sua leggerezza gi? da originale!!

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                    #10
                    io ebbi sulla 999S una PBR passo 520.
                    Moto solo pista, ed ? durata un bel po'...almeno 4000km di pista.
                    Poi moto venduta.
                    Il mio timore ? dettato dai 180cv alla ruota

                    Tra afam e Regina ballano 65euro di differenza, a favore dell'afam pi? economica.
                    La regina mi viene, completa, quasi 300?...e soprattutto devo togliere un bel po' di maglie visto che arriva con 120 maglie invece delle 106 che dovrei avere..

                    Poi, rispetto alle 4 cilindri, come ben sappiamo, abbiamo una coppia mostruosa...e quidni, immagino, la catena ? ancor pi? sollecitata.


                    sulla reale utilit?, ti dico subito che la differenza si nota tra 520 e 525....
                    e soprattutto la cambio perch? devo cambiare i rapporti.
                    Tanto vale che metto corona in ergal e catena leggera..
                    la differenza sta

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                      #11
                      Originally posted by mailandrea View Post
                      io ebbi sulla 999S una PBR passo 520.
                      Moto solo pista, ed ? durata un bel po'...almeno 4000km di pista.
                      Poi moto venduta.
                      Il mio timore ? dettato dai 180cv alla ruota

                      Tra afam e Regina ballano 65euro di differenza, a favore dell'afam pi? economica.
                      La regina mi viene, completa, quasi 300?...e soprattutto devo togliere un bel po' di maglie visto che arriva con 120 maglie invece delle 106 che dovrei avere..

                      Poi, rispetto alle 4 cilindri, come ben sappiamo, abbiamo una coppia mostruosa...e quidni, immagino, la catena ? ancor pi? sollecitata.


                      sulla reale utilit?, ti dico subito che la differenza si nota tra 520 e 525....
                      e soprattutto la cambio perch? devo cambiare i rapporti.
                      Tanto vale che metto corona in ergal e catena leggera..
                      la differenza sta
                      Metti Regina visto che la usa anche Barni, la cui moto ha qualche cv in pi? della nostra!

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