Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona/pignone su 999s uso pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corona/pignone su 999s uso pista

    scusate, ci sono altre discussioni ma troppo vecchie per poterle riuppare.....ma necessito info.
    io sinceramente con i rapporti corona/pignone non ci capisco una fava, per cui oggi che sto rimettendo in discussione parecchie cose e soprattutto una persona, il meccanico che di solito segue le mie moto, ho bisogno di arrangiarmi e quindi di capirci qc di pi?.
    allora fin da subito(=acquisto moto) il signore che ho citato mi ha consigliato di cambiare il pignone con un 14 cosa che ho fatto, tant'? che non l'ho mai provata con l'originale.
    dietro mai toccato la corona (oddio ho messo tutto passo 520); per? ho montato il gas rapido.
    dato che per? io quando giro (solitamente) a franciacorta non capisco MAI quale sia la marcia giusta, che non sento il fuori giri e che in generale la moto ha un comportamento che non comprendo appieno, vi chiedo: facendo quella modifica cosa ? cambiato nel comportamento?
    e perch?, stando ad una risposta trovata in altra discussione, non ? il rapporto giusto?
    un amico gira con 15/38 e dice di trovarsi da ***....ma non capisco ovviamente cosa significhi: come cambia il comportamento della moto cos??
    per avere una situazione che pu? andare bene sia a franciacorta che a cremona che a misano (ovviamente non ho pretese di essere un fulmine ma solo di divertirmi il giusto) che rapporti devo mettere?
    grazie

  • Font Size
    #2
    azz....nessuno?

    Comment

    X
    Working...
    X