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PIU' COPPIA: dopo la boiata del compressore ci riprovo...

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    #16
    I cornetti ad altezza variabile li f? la DM meccanica, non sarebbe male come soluzione.

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      #17
      Originally posted by rna View Post
      ma il limitatore rimane comunque fissato dalla centralina?
      Il limitatore non ? meccanico, ? semplicemente un input elettronico, cio? una logica del software della mappatura, fissato un certo regime, cercando di oltrepassarlo c'? il taglio iniezione / accensione.


      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

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        #18
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Il limitatore non ? meccanico, ? semplicemente un input elettronico, cio? una logica del software della mappatura, fissato un certo regime, cercando di oltrepassarlo c'? il taglio iniezione / accensione.


        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
        quindi andrebbe ritarato?

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          #19
          e se si a quanti giri rispetto all'originale?

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            #20
            ma ? gi? una RS ? o sbaglio ?

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              #21
              Quasi quasi provo i cornetti lunghi, perch? non me ne frega niente di ci? che perdo sopra i 10.000 giri, tanto non ci vado.

              L'unica menata ? che devo rimappare come si deve prima e dopo ogni test e partono bei soldini.

              Non dico quanto alesare e mettere un paio di pistoni grossi ma insomma, ed il risultato ? comunque meno importante.

              Ma grazie delle info!






              ps: la mia non ? RS, ? una R preparata SSTK.
              Last edited by MiKiFF; 09-07-14, 13:43.

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                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                ps: la mia non ? RS, ? una R preparata SSTK.
                Trovata la soluzione allora...fatti un rs



                Inviato tra la Casanova e la Savelli

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                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Quasi quasi provo i cornetti lunghi, perch? non me ne frega niente di ci? che perdo sopra i 10.000 giri, tanto non ci vado.

                  L'unica menata ? che devo rimappare come si deve prima e dopo ogni test e partono bei soldini.

                  Non dico quanto alesare e mettere un paio di pistoni grossi ma insomma, ed il risultato ? comunque meno importante.

                  Ma grazie delle info!






                  ps: la mia non ? RS, ? una R preparata SSTK.
                  bene allora smetti di perder tempo e soldi quel motore lascialo stare com'?
                  e pigliati un RS tanto lo puoi usare anche con l'elettronica della R
                  ho un mio amico di pistate (Bruno l? meccanic?) che ha una R con telaio RS forcellone RS e motore RS
                  elettronica R
                  un vero missile

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                    #24
                    Premetto che devo ancora provare quella di Dany ma da quanto ho capito la RS ha il motore pi? propenso a girare alto, il contrario di ci? che voglio io.

                    Poi non ? che si trovano motori buoni RS abbandonati agli angoli della strada.

                    Inoltre i pistoni RS non li fanno pi?, un piccolo problemino visto che van cambiati prima delle bronzine.

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                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Premetto che devo ancora provare quella di Dany ma da quanto ho capito la RS ha il motore pi? propenso a girare alto, il contrario di ci? che voglio io.

                      Poi non ? che si trovano motori buoni RS abbandonati agli angoli della strada.

                      Inoltre i pistoni RS non li fanno pi?, un piccolo problemino visto che van cambiati prima delle bronzine.

                      Rs ha + allungo... ma ha + TUTTO fidati al 110%

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                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Premetto che devo ancora provare quella di Dany ma da quanto ho capito la RS ha il motore pi? propenso a girare alto, il contrario di ci? che voglio io.

                        Poi non ? che si trovano motori buoni RS abbandonati agli angoli della strada.

                        Inoltre i pistoni RS non li fanno pi?, un piccolo problemino visto che van cambiati prima delle bronzine.

                        se vuoi un motore RS... si trova

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                          #27
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          I cornetti ad altezza variabile li f? la DM meccanica, non sarebbe male come soluzione.
                          Appena stato sul sito, i cornetti mi sembrano davvero ben fatti, magari associati al loro airbox.

                          Dopo le trombette a lunghezza variabile, si potrebbe pensare anche allo scarico a lunghezza variabile, ma qui i problemi diventano tantini.

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                          • Font Size
                            #28
                            fatti un supermono :gaen:

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                              #29
                              Originally posted by Balu1987 View Post
                              Appena stato sul sito, i cornetti mi sembrano davvero ben fatti, magari associati al loro airbox.

                              Dopo le trombette a lunghezza variabile, si potrebbe pensare anche allo scarico a lunghezza variabile, ma qui i problemi diventano tantini.

                              Ok, ma andiamo a finire su finezze da F1 poi

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                                #30
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Ok, ma andiamo a finire su finezze da F1 poi
                                In realt? no, gli scarichi a lunghezza variabile sono sempre stati vietati mi sembra.

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