I cornetti ad altezza variabile li f? la DM meccanica, non sarebbe male come soluzione.
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PIU' COPPIA: dopo la boiata del compressore ci riprovo...
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Duecentocinquanta
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Originally posted by rna View Postma il limitatore rimane comunque fissato dalla centralina?
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Originally posted by toscanaccio34 View PostIl limitatore non ? meccanico, ? semplicemente un input elettronico, cio? una logica del software della mappatura, fissato un certo regime, cercando di oltrepassarlo c'? il taglio iniezione / accensione.
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Quasi quasi provo i cornetti lunghi, perch? non me ne frega niente di ci? che perdo sopra i 10.000 giri, tanto non ci vado.
L'unica menata ? che devo rimappare come si deve prima e dopo ogni test e partono bei soldini.
Non dico quanto alesare e mettere un paio di pistoni grossi ma insomma, ed il risultato ? comunque meno importante.
Ma grazie delle info!
ps: la mia non ? RS, ? una R preparata SSTK.Last edited by MiKiFF; 09-07-14, 13:43.
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Originally posted by MiKiFF View PostQuasi quasi provo i cornetti lunghi, perch? non me ne frega niente di ci? che perdo sopra i 10.000 giri, tanto non ci vado.
L'unica menata ? che devo rimappare come si deve prima e dopo ogni test e partono bei soldini.
Non dico quanto alesare e mettere un paio di pistoni grossi ma insomma, ed il risultato ? comunque meno importante.
Ma grazie delle info!
ps: la mia non ? RS, ? una R preparata SSTK.
e pigliati un RS tanto lo puoi usare anche con l'elettronica della R
ho un mio amico di pistate (Bruno l? meccanic?) che ha una R con telaio RS forcellone RS e motore RS
elettronica R
un vero missile
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Premetto che devo ancora provare quella di Dany ma da quanto ho capito la RS ha il motore pi? propenso a girare alto, il contrario di ci? che voglio io.
Poi non ? che si trovano motori buoni RS abbandonati agli angoli della strada.
Inoltre i pistoni RS non li fanno pi?, un piccolo problemino visto che van cambiati prima delle bronzine.
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Originally posted by MiKiFF View PostPremetto che devo ancora provare quella di Dany ma da quanto ho capito la RS ha il motore pi? propenso a girare alto, il contrario di ci? che voglio io.
Poi non ? che si trovano motori buoni RS abbandonati agli angoli della strada.
Inoltre i pistoni RS non li fanno pi?, un piccolo problemino visto che van cambiati prima delle bronzine.
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Originally posted by MiKiFF View PostPremetto che devo ancora provare quella di Dany ma da quanto ho capito la RS ha il motore pi? propenso a girare alto, il contrario di ci? che voglio io.
Poi non ? che si trovano motori buoni RS abbandonati agli angoli della strada.
Inoltre i pistoni RS non li fanno pi?, un piccolo problemino visto che van cambiati prima delle bronzine.
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Originally posted by desmodannato View PostI cornetti ad altezza variabile li f? la DM meccanica, non sarebbe male come soluzione.
Dopo le trombette a lunghezza variabile, si potrebbe pensare anche allo scarico a lunghezza variabile, ma qui i problemi diventano tantini.
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Originally posted by Balu1987 View PostAppena stato sul sito, i cornetti mi sembrano davvero ben fatti, magari associati al loro airbox.
Dopo le trombette a lunghezza variabile, si potrebbe pensare anche allo scarico a lunghezza variabile, ma qui i problemi diventano tantini.
Ok, ma andiamo a finire su finezze da F1 poi
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