Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIU' COPPIA: dopo la boiata del compressore ci riprovo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I cornetti ad altezza variabile li f? la DM meccanica, non sarebbe male come soluzione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      ma il limitatore rimane comunque fissato dalla centralina?
      Il limitatore non ? meccanico, ? semplicemente un input elettronico, cio? una logica del software della mappatura, fissato un certo regime, cercando di oltrepassarlo c'? il taglio iniezione / accensione.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Il limitatore non ? meccanico, ? semplicemente un input elettronico, cio? una logica del software della mappatura, fissato un certo regime, cercando di oltrepassarlo c'? il taglio iniezione / accensione.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
        quindi andrebbe ritarato?

Comment

• Font Size
          e se si a quanti giri rispetto all'originale?

Comment

• Font Size
            ma ? gi? una RS ? o sbaglio ?

Comment

• Font Size
              Quasi quasi provo i cornetti lunghi, perch? non me ne frega niente di ci? che perdo sopra i 10.000 giri, tanto non ci vado.

L'unica menata ? che devo rimappare come si deve prima e dopo ogni test e partono bei soldini.

Non dico quanto alesare e mettere un paio di pistoni grossi ma insomma, ed il risultato ? comunque meno importante.

Ma grazie delle info!

ps: la mia non ? RS, ? una R preparata SSTK.
              Last edited by MiKiFF; 09-07-14, 13:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Trovata la soluzione allora...fatti un rs

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                  Quasi quasi provo i cornetti lunghi, perch? non me ne frega niente di ci? che perdo sopra i 10.000 giri, tanto non ci vado.

L'unica menata ? che devo rimappare come si deve prima e dopo ogni test e partono bei soldini.

Non dico quanto alesare e mettere un paio di pistoni grossi ma insomma, ed il risultato ? comunque meno importante.

Ma grazie delle info!

bene allora smetti di perder tempo e soldi quel motore lascialo stare com'?
                  e pigliati un RS tanto lo puoi usare anche con l'elettronica della R
                  ho un mio amico di pistate (Bruno l? meccanic?) che ha una R con telaio RS forcellone RS e motore RS
                  elettronica R
                  un vero missile

Comment

• Font Size
                    Premetto che devo ancora provare quella di Dany ma da quanto ho capito la RS ha il motore pi? propenso a girare alto, il contrario di ci? che voglio io.

Poi non ? che si trovano motori buoni RS abbandonati agli angoli della strada.

Inoltre i pistoni RS non li fanno pi?, un piccolo problemino visto che van cambiati prima delle bronzine.

Comment

• Font Size
                      Premetto che devo ancora provare quella di Dany ma da quanto ho capito la RS ha il motore pi? propenso a girare alto, il contrario di ci? che voglio io.

Inoltre i pistoni RS non li fanno pi?, un piccolo problemino visto che van cambiati prima delle bronzine.

Rs ha + allungo... ma ha + TUTTO fidati al 110%

Comment

• Font Size

se vuoi un motore RS... si trova

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          I cornetti ad altezza variabile li f? la DM meccanica, non sarebbe male come soluzione.
                          Appena stato sul sito, i cornetti mi sembrano davvero ben fatti, magari associati al loro airbox.

Dopo le trombette a lunghezza variabile, si potrebbe pensare anche allo scarico a lunghezza variabile, ma qui i problemi diventano tantini.

Comment

• Font Size
                            fatti un supermono :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balu1987 View Post
                              Appena stato sul sito, i cornetti mi sembrano davvero ben fatti, magari associati al loro airbox.

Dopo le trombette a lunghezza variabile, si potrebbe pensare anche allo scarico a lunghezza variabile, ma qui i problemi diventano tantini.

Ok, ma andiamo a finire su finezze da F1 poi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Ok, ma andiamo a finire su finezze da F1 poi
                                In realt? no, gli scarichi a lunghezza variabile sono sempre stati vietati mi sembra.

Comment

X
                                Working...
                                X