... stavolta andando sul classico:
"I cc non sono mai abbastanza"
:gaen:
Che mi dite della possibilit? di incrementare l'alesaggio sul 1098R?
Cosa fattibile innanzitutto per quanto riguarda la reperibilit? dei componenti?
Esistono pistoni che ne so 110 contro i 106 di serie per portare la cilindrata a 1300 contro 1200?
E la perdita di 2 mm di parete renderebbe fragili i cilindri o son sufficientemente robusti?
Il tutto sempre per il solito motivo, per come guido e per ci? che mi piace, la coppia poderosa, io praticamente non uso i giri ma ho proprio BISOGNO della botta ai medi.
"I cc non sono mai abbastanza"
:gaen:
Che mi dite della possibilit? di incrementare l'alesaggio sul 1098R?
Cosa fattibile innanzitutto per quanto riguarda la reperibilit? dei componenti?
Esistono pistoni che ne so 110 contro i 106 di serie per portare la cilindrata a 1300 contro 1200?
E la perdita di 2 mm di parete renderebbe fragili i cilindri o son sufficientemente robusti?
Il tutto sempre per il solito motivo, per come guido e per ci? che mi piace, la coppia poderosa, io praticamente non uso i giri ma ho proprio BISOGNO della botta ai medi.
Comment