Originally posted by Sassone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moderatoriiiiiii dove siete?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostPS..... chi pu? si toglie le fette di salame dagli occhi e legge le discussioni TUTTE nella prima pagina su Ducati? E mi dice se sono discussioni di cazzeggio, vuote, gente che dice ducati merda e scemate del genere? Perch? o ho un forum diverso... o mi sa che non vi rendete bene conto. Vedo discussioni sulle centraline, su semimanubri, corone, catene, consigli su mts 1200, il telaio in titanio fatto in casa...
Reg?.. ma che azzo volete?daje..
Davide, hai mai pensato a parole come "ho sbagliato" "magari si potrebbe fare diversamente", "accetto il consiglio di xxx"?
Sai, cambiare idea, ? da persone intelligenti
Ma qui avete tutti lo stesso vizietto, ad iniziare da REXXX, noto bannatore del forum che, se gli stai antipatico, o capisce che al mondo esiste qualcuno pi? esperto di lui, ti caccia dal forum; a nulla servono le mie richieste di spiegazioni. Per? non banniamo chi parla male di mia figlia o dice che sono un vecchio, nooo, quelli stanno bene dove sono.
Davide, in privato ti ho gi? dato un suggerimento, lo faccio per te, non ti conosco, per? mi hanno detto che sei una brava persona, sterza!!!
Ripulisci la tua corte dei miracoli, tira dentro gente nuova ( ah, non pensate minimamente al sottoscritto, non farei il mod neanche sotto tortura) .
A me va bene Maracan?, quello che avete visto sino ad ora ? solo un attore, quello vero ? atra cosa
E ora ti saluto.
Auguri
Comment
-
frequento poco la sezione, non avendo una ducati
ma dato che vengono chieste proposte, faccio la mia:
triumvirato composto da Pinzo, Giannenettis e France916 ... da 3 menti di tal guisa, verranno fuori ottime cose per il forum
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Postma a voi dal vivo, a parte le solite battutine, vi vengono mai veramente a molestare perch? avete una bicilindrica parcheggiata li fuori!? A me non ? mai capitato.... Anzi di solito sono complimenti per la moto,
Chiss? come mai!?
Dal vivo, a personcine delicate come me e te, eccetto aspiranti suicida, difficilmente qualcuno si permetterebbe mai di fare osservazioni moleste
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postfrequento poco la sezione, non avendo una ducati
triumvirato composto da Pinzo, Giannenettis e France916 ... da 3 menti di tal guisa, verranno fuori ottime cose per il forum
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postfrequento poco la sezione, non avendo una ducati
pensa che pinzo ultimamente mi ha tolto pure l'amicizia perch? sparo troppe chiacchiere"nella sezione 4 chiacchiere per?"..
detto questo io credo di non meritare di essere messo al suo stesso livello..........per favore..............e nemmeno a france 916,il bieco del forum............per favore io non sono bieco
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postgrazie,sapevo di poter contare sulla tua stima,ma paragonarmi a pinzo e france mi offendi ora..
pensa che pinzo ultimamente mi ha tolto pure l'amicizia perch? sparo troppe chiacchiere"nella sezione 4 chiacchiere per?"..
detto questo io credo di non meritare di essere messo al suo stesso livello..........per favore..............e nemmeno a france 916,il bieco del forum............per favore io non sono bieco
Comunque direi di fare un'elezione per due nuovi moderatori: oramai quei 5-6 nomi sono usciti...Mito perch? non fare un sondaggio democratico?
Ovviamente un voto per utente.
Comment
-
Te vuoi far chiudere il forum mi sa...
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostVero,al massimo sei...becco!
Comunque direi di fare un'elezione per due nuovi moderatori: oramai quei 5-6 nomi sono usciti...Mito perch? non fare un sondaggio democratico?
Ovviamente un voto per utente.
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostSi ma dei nomi usciti (quelli realistici...) due papabili si sono gi? rifiutati... Secondo me anche desmodannato potrebbe andare bene, che non era stato detto.
Comment
X
Comment