Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio bloccato: Cos'? successo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    1- esistono i meccanici , o voi aggiustate le moto sul forum ?
    2- il mio parere l ho dato prima di voi tifosi da marchio, senza che sapete n? xk? n? x come
    3- esser permalosi nn aiuta, vedi ?
    C'? tanta gente che meccanico non ? perche non ha un'officina ma comunque ha le stesse capacita, magari sarebbero avvantaggiati indirizzandoli con info piu dettagliate, per esempio un arpione lo smonto con tranquillimente, arrivare una forchetta del cambio, nonostante ne sia capace ho qualche difficolta per via di diversi fattori, tempo, attrezzi specifici ecc.

Personalmente ammetto di essere un po permaloso ma non credo che svilisca la mia persona, vorrei far capire che reclamare su chi ripete all'infinito la stessa battuta non si tratta di permalosita ma di inutilita e noia, pero anche vero che questo ? un forum libero e pubblico per tanto continua tranquillamente

Ps. essere permalosi ? qualcosa, essere ripetitivi e monotoni ? avvilente

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma va che arabykola sar? nella top 5 di quelli che qua dentro han buttato via soldi su pezzi ducati eh..
      Direi piu che buttato pelato dai soliti meccanici del mondiale!

Comment

• Font Size
        Ma fox starebbe per volpe ?
        E gray sta per la materia che ti manca per essere cos? ripetitivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gray-fox View Post
          E gray sta per la materia che ti manca per essere cos? ripetitivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            C'? tanta gente che meccanico non ? perche non ha un'officina ma comunque ha le stesse capacita, magari sarebbero avvantaggiati indirizzandoli con info piu dettagliate, per esempio un arpione lo smonto con tranquillimente, arrivare una forchetta del cambio, nonostante ne sia capace ho qualche difficolta per via di diversi fattori, tempo, attrezzi specifici ecc.

Personalmente ammetto di essere un po permaloso ma non credo che svilisca la mia persona, vorrei far capire che reclamare su chi ripete all'infinito la stessa battuta non si tratta di permalosita ma di inutilita e noia, pero anche vero che questo ? un forum libero e pubblico per tanto continua tranquillamente

Ps. essere permalosi ? qualcosa, essere ripetitivi e monotoni ? avvilente
            Ti comunico che se io son noioso a far la solita battuta,x la propriet? transitiva lo siete pure voi come volpe grigia , isola di man e maracazz? a fare puntualmente i permalosi risentiti

Abboccate sempre allo stesso amo
            Last edited by arabykola; 06-07-14, 13:48.

Comment

• Font Size
              Ti comunico che se io son noioso a far la solita battuta,x la propriet? transitiva lo siete pure voi come volpe grigia , isola di man e maracazz? a fare puntualmente i permalosi risentiti

Scrivo di rado ultimamente, ogni tanto leggo.

Quelle poche volte che scrivi scrivi sempre le solite cakkate e francamente che tu abbia o non abbia una ducati gli hai frantumati alla grande, perch? ? sempre quella che scrivi.

Dora in poi quando vuoi scrivere conta fino a dieci ci arrivi vero, altrimenti fino a cinque dai, dovresti farcela

Comment

• Font Size
                Originally posted by diaavel View Post
                Scrivo di rado ultimamente, ogni tanto leggo.

Quelle poche volte che scrivi scrivi sempre le solite cakkate e francamente che tu abbia o non abbia una ducati gli hai frantumati alla grande, perch? ? sempre quella che scrivi.

Dora in poi quando vuoi scrivere conta fino a dieci ci arrivi vero, altrimenti fino a cinque dai, dovresti farcela
                Tanto il massimo che sapr? fare ora ? risponderti che sei permaloso e magari lancia anche un insulto... non sa fare altro. Su 23000 post, almeno 20000 sono tutte battute identiche su la ducati si rompe, la ducati non ? pi? quella che era, e cose simili... e ha uno Scooterone (per? anche una Ducati chiusa in garage)

Comment

• Font Size

certo come no, ti chiameremo Sampey de noartri, qui se c'? un boccalone sei propio tu, basta aprire un nuovo topic che... haammm

Comment

• Font Size

Beata ignoranza
                    Last edited by arabykola; 06-07-14, 16:13.

Comment

• Font Size

Beata ignoranza

Comment

• Font Size
                        Ma ? mai possibile che uno apre un post per chiedere delle info e puntualmente si conclude con le solite caxxate di robiola GiuseppaPig ecc ecc?!?
                        Potr? mai essere d'aiuto un post cos?? Credo proprio di no!
                        Non aggiungo altro..

Comment

• Font Size
                          Ragazzi dai non vi scaldate per ogni tro*ata, non ha detto niente di che, anzi, ? uno dei pochi che ha risposto al mio problema.
                          Non alimentate polemiche ogni volta dai

Comment

• Font Size
                            Cambio bloccato: Cos'? successo?

Controlla come detto la regolazione dell'arpionismo ... ? un lavoro semplice e trovi tutto sul manuale (oppure nelle guide di desmodromico.com) .

Se non ? quello darei un'occhiata al cestello della frizione : sull'800 hanno infatti inserito delle molle come parastrappi sulla corona della primaria cui ? vincolato il
                            Cestello che purtroppo si rompono facilmente (? un difetto tipico di questo modello) , molle e pezzettini vari che sarebbe opportuno che non girassero per il carter .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Vero, mo ero dimenticato quelle molle

Comment

• Font Size
                                Oggi controllo l'arpione e vedo di regolarlo, se non cambia nulla la porto in officina dal mio meccanico di fiducia.
                                Non in ducati ovviamente.

Comment

X
                                Working...
                                X