Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stasera metto qualche foto delle molle forcella.non avendole trovate sul mrcato sono state fatte.come pezzo singolo sicuramente il telaio ? quello dove ? andato via piu peso.anzi pensandoci bene se la gioca con lo scarico.quello completo di tutto pesa 1512 grammi il telaio si potrebbe farne anche un altro come gia scritto.serve solo tempo e un po di grano :-)
Secondo, se hai tempo e voglia puoi mettere i pesi dei componenti che han permesso il massimo risparmio di peso rispetto agli originali?
Grazie!
Telaio 5714 e rotti grammi contro i 12532 dell originale archetto
Scarico 1512 grammi contro i 10 dell originale
Serbatoio 2300 grammi con pompa e tutto compreso contro 6900 dell originalesenza tappo
Ho un file in excel che credo abbia dentro quasi tutti i pesi possibili.se mi dici cosa vuoi sapere con precisione te lo dico
Telaio 5714 e rotti grammi contro i 12532 dell originale archetto
Scarico 1512 grammi contro i 10 dell originale
Serbatoio 2300 grammi con pompa e tutto compreso contro 6900 dell originalesenza tappo
Ho un file in excel che credo abbia dentro quasi tutti i pesi possibili.se mi dici cosa vuoi sapere con precisione te lo dico
la moto sara' finita per Natale, wdw l'anno prossimo, la frizione avra' piu' dischi con i condotti piu sottili e in titanio, questo per abbassare il peso medio specifico al massimo
Comment