Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WDW 2014 thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WDW 2014 thread ufficiale

    Ciao a tutti, sono Valentina di Ducati, ho appena scritto una breve presentazione qui: http://www.daidegasforum.com/forum/p...-daidegas.html

    In questo thread vi terr? aggiornati sulle iniziative e novit? del WORLD DUCATI WEEK 2014.

    L'ottava edizione del raduno Ducati pi? grande del mondo si terr? al Misano World Circuit dal 18 al 20 luglio 2014. Tre giornate di totale passione desmodromica, imperdibili per i Ducatisti e insuperabili per tutti i motociclisti.

    Vi aspettiamo numerosi, ducatisti e non! :1:

    Metto subito il link alla sezione dedicata al WDW del nostro sito: Ducati - World Ducati Week - World Ducati Week e sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/worldducatiweek qui troverete un p? tutte le informazioni, adesso per? le ordino e vedo di scrivervi un p? di cose interessanti anche qui.

    Programma attivit? in pista
    Programma attivit? fuori dal circuito
    Programma attivit? nel paddock
    Giochi e concorsi
    Last edited by WDW2014; 02-07-14, 10:50.

  • Font Size
    #2
    wdw 2014 informazioni

    Ma cosa ? il WDW?

    Sono attualmente in vendita i biglietti per l'ottava edizione del World Ducati Week (WDW), che si terr? al Misano World Circuit, nel cuore della Riviera Romagnola, dal 18 al 20 luglio. Decine di migliaia di appassionati delle due ruote di tutto il mondo raggiungeranno Misano per vivere l'esperienza unica del World Ducati Week, fatta di giornate che scottano e notti in rosso. Saranno tre giornate di totale passione desmodromica, imperdibili per i Ducatisti e insuperabili per tutti i motociclisti.

    Durante i tre giorni dell'evento, le attivit? in pista e fuori appassioneranno i partecipanti alla ricerca di emozioni di giorno; la sera, quando il sole tramonter? sul circuito Misano, a bordo pista le serate saranno animate da un ricco e interessante programma di eventi.

    Il WDW offre inoltre la possibilit? di fare le prove libere in uno dei circuiti pi? famosi al mondo. Nella pit-lane potrai incontrare i tuoi piloti MotoGP e World Superbike preferiti e i Ducatisti pi? curiosi avranno numerose opportunit? per scoprire le caratteristiche tecniche di ogni modello, grazie a speciali lezioni organizzate dagli Ingegneri Ducati nella Ducati University.

    Ma non ? tutto: i visitatori potranno ammirare tutta la gamma di moto Ducati e prendere parte a un test ride unico (a breve altre informazioni). Il Factory Store sar? presente sul circuito per offrire abbigliamento e articoli di merchandising Ducati, ideali per un regalo o un souvenir davvero speciale dell'esperienza WDW. Cibo, musica dal vivo e numerose attrazioni contribuiranno a rendere questi tre giorni davvero indimenticabili. Assolutamente da non perdere, infine, le serate di venerd? e sabato. Nel pi? puro stile Ducati, il Misano World Circuit si animer? per trasformare le notti in una festa senza fine.

    Acquista subito il biglietto e partecipa alla pi? spettacolare edizione di sempre! WDW2014: un avvenimento unico. Un evento Ducati. Una festa tutta per voi!

    Per i partecipanti che arrivano a Misano da paesi al di fuori dell'Europa il biglietto ? gratuito.
    Last edited by WDW2014; 02-07-14, 10:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ol?.... se sto bene quasi quasi vengo anche io!

      Comment


      • Font Size
        #4
        wdw 2014 motogp

        Bene Davide, sarebbe anche ora.

        Ovviamente saranno presenti anche i nostri piloti e team DUCATI CORSE

        [YOUTUBE]88i1sLJs_Ag[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          ducati wdw 2014 drag race

          Quest'anno alla DUCATI DRAG RACE: Andrea Dovizioso, Cal Crutchlow, Michele Pirro, Davide Giugliano Chaz Davies, Matteo Baiocco (Ducati WSBK test-rider), Andrea Iannone, Yonny Hernandez, Niccol? Canepa, Manuel Poggiali, Troy Bayliss, Carlos Checa, Ruben Xaus, R?gis Laconi, "Frankie" Chili and Carl Fogarty.#

          Vi serve altro per essere elettrizzati?

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche se sono un'apriliato io ci sar? come 2 anni fa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottimo, poi ci aspettiamo un report all'altezza di DDG!

              Comment


              • Font Size
                #8
                wdw 2014 stunt rider show



                Se sei capace di trattenere il respiro abbastanza a lungo, potrai avere l?opportunit? di vedere alcuni dei pi? spettacolari acrobazie che ogni uomo sia mai riuscito a fare sulle due ruote (o solo su una)! Ovviamente, questi ragazzi guideranno la migliore moto in circolazione: una Ducati. Assicurati di non perdere lo show. Ecco una panoramica su chi saranno gli stunt professionisti che si esibiranno al WDW2014:

                Il pilota freestyler tedesco di Ducati, Michael Threin, far? diventare l?impossibile possibile prima dei tuoi stessi occhi. Come stunt trainer, ha accumulato anni di esperienza nell?insegnare i trucchi del mestiere tanto bene quanto nell?esibire le sue abilit? acquisite con determinazione. ?I miei obiettivi sono migliorare e impressionare. Tutto quello di cui ho bisogno ? un piccolo spazio, la mia Ducati e la tua attenzione? dice Michael. Vedere per credere.

                Emilio Zamora non ha bisogno di presentazioni. Uno dei pi? sensazionali Ducati stunt riders di tutti i tempi, Emilio si unir? a noi al WDW per trasformare lo show del Sabato sera in uno showdown! ?Hola amigos Ducatistas de todo el mundo. Non vedo l?ora di essere a Misano per portare la mia Ducati al limite! Mi aspetto una grande folla. Tanto ? grande la folla, pi? belle sono le acrobazie!? questa ? una promessa che abbiamo preso molto seriamente, Emilio.
                Gi? in sella all?et? di 3 anni, Didi Bizzarro sembra nato su due ruote, non su due gambe! Pronto per portare in pista al WDW la sua Ducati Diavel, stupir? il pubblico con alcuni delle sue acrobazie che gli hanno permesso di guadagnarsi la reputazione di pioniere nello stunt riding. ?Dopo 5000 esibizioni, so perfettamente cosa fa la differenza, quindi siate pronti a vedermi rompere le regole e a spingere il mio Diavel oltre i limiti.? Dichiara Didi. Non vediamo l?ora di assistere alla temeraria esibizione di uno dei pi? esperti performers.

                Il Re dello Streetfighter, Victor Chelenkov dimostrer? come mai c?? bisogno di una Ducati per fare le migliori acrobazie. Avendo speso met? della sua vita sulle due ruote, la sua passione per lo Streetfighter lo ha aiutato a eseguire alcuni dei pi? incredibili trick che potrai mai vedere su una moto. ?? il potere, il rumore, il modo in cui la moto risponde ai miei comandi. Questo ? ci? che rende una Ducati cos? speciale.? Non vediamo l?ora di vedere le tue acrobazie, Victor. Dove c?? passione, ci sar? sicuramente un grande show!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  peccato che non ci saranno le gare del challenge !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Wow che onore. Ciao Valentina, grazie per gli aggiornamenti. Avevo gi? visto banner qua su DDG, mi sa che quest'anno scenderemo io e la combriccola dei crucchi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by WDW2014 View Post
                      Quest'anno alla DUCATI DRAG RACE: Andrea Dovizioso, Cal Crutchlow, Michele Pirro, Davide Giugliano Chaz Davies, Matteo Baiocco (Ducati WSBK test-rider), Andrea Iannone, Yonny Hernandez, Niccol? Canepa, Manuel Poggiali, Troy Bayliss, Carlos Checa, Ruben Xaus, R?gis Laconi, "Frankie" Chili and Carl Fogarty.#

                      Vi serve altro per essere elettrizzati?
                      nel 2012 mi ? scappato due volte per l'autografo, sto giro spero di esserci nuovamente per ritentare l'impresa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se non c'? Rossi io non vengo! :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma qualcuno sa come si fa a prenotare un turno sulla Lamborghini?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ovviamente, come due anni fa, ci sar?.
                            Con in pi? turno in pista (free) venerdi alle 9

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Presente sabato e domenica per conoscer utenti DDG e non solo!!!!!,

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X