Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona da 41 per Panigale, ma la catena ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    moto ritirata, ho dovuto tirare per non prendere il temporale qui in bergamasca...

    ...ziocaro che bestia!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Pinzo? View Post
      moto ritirata, ho dovuto tirare per non prendere il temporale qui in bergamasca...

      ...ziocaro che bestia!
      Che culooo. Almeno avete il fresco. Alle 21.20 a Taranto ci sono solo 29 gradi....prova immaginare nel pomeriggio.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Dopo non so quanti anni di moto a vantarsi delle proprie scarse prestazioni e non so quanti post sul forum di derisione ed insulti verso chi metteva in dubbio le sue capacit? tecniche, devo dire che gli ultimi sviluppi dimostrati quali l'imparare a tirare la catena per non frantumare la corona o lo scoprire che i rapporti corti danno pi? accelerazione sono cose che riabilitano pienamente il personaggio.

        Io lo farei moderatore.

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mailandrea View Post
          Che culooo. Almeno avete il fresco. Alle 21.20 a Taranto ci sono solo 29 gradi....prova immaginare nel pomeriggio.

          vedila dal verso giusto, almeno vi fare il bagno al mare, noi nel Seveso che straripa allagando la "Milano da bere"

          oh comunque niente rimappata alla centralina, come dicevo io non serviva nel mio caso...

          Comment

          X
          Working...
          X