Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona da 41 per Panigale, ma la catena ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Di certo da quello chiunque pu? imparare qualcosa.

Poi da tutto si impara.

:gaen:

Ma ? un p? diverso dall'imparare post dopo post quanto uno sia cojone.

...e sticazzi?

Comment

• Font Size

QUESTO POST PASSERA ALLA STORIA !!! PINZO PRENDE LE REDINI E SI TRASFORMA IN CATVULLO !!!!!!!!!

:divano:

Comment

• Font Size
        CAZZ 2 mm DI LASCO LA CATENA!!!! HA GIA AVUTO COGNIZIONE A NON STRAPPARSI !!

PS:PER IL FUTURO E SIIMENE RICONOSCENTE :CON IL GASOGLIO LA MOTO NON VA !!!

Comment

• Font Size
          Last edited by Pinzo™; 01-07-14, 13:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post

QUESTO POST PASSERA ALLA STORIA !!! PINZO PRENDE LE REDINI E SI TRASFORMA IN CATVULLO !!!!!!!!!

:divano:
            Daje f?.. fa il bravo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Di certo da quello chiunque pu? imparare qualcosa.

Poi da tutto si impara.

:gaen:

Ma ? un p? diverso dall'imparare post dopo post quanto uno sia cojone.

Conte...una settimana....

Comment

• Font Size
                ok post ormai andato a donnine per i soliti provocatori, pazienza il mondo va cos?...

ho comunque preso la decisione di provare come ha detto Maracan?, chi l'avrebbe mai detto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Conte...una settimana....
                  Macch?, pe davero?
                  Mo siamo passati da un eccesso all'altro, Mito, sar? mica il caldo?

Comment

• Font Size
                    Pinzo stai fuori di testa, 2mm di gioco ? da folli, ti ? andata bene che non ti sei ritrovato la catena dietro la schiena... La prox volta stai sui canonici 10/15mm di gioco ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Pinzo stai fuori di testa, 2mm di gioco ? da folli, ti ? andata bene che non ti sei ritrovato la catena dietro la schiena... La prox volta stai sui canonici 10/15mm di gioco ;-)
                      Azz desmo anche tu? :1:

leggi fra le righe, era una battuta, ma quali 2 mm dai.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ok post ormai andato a donnine per i soliti provocatori, pazienza il mondo va cos?...

ho comunque preso la decisione di provare come ha detto Maracan?, chi l'avrebbe mai detto!
                        nell'aggiornamento ...oltre una nuova mappa benzina ? compresa una nuova mappa per RbW e una nuova mappa per l'anticipo.. studiate apposta per addolcire l'entrata in coppia e riempire sotto sia con lo scarico originale, con il racing e il racing evo ......cose che probabilmente con lo scarico FM e la mappa al banco di barni non puoi avere.....avrai altra cose..probabilmente un gran bel picco di potenza..ma non questa particolare erogazione studiata apposta da ducati....ed ? stato il motivo per cui alla fine ho preso il completo termi con mappe ufficiali...

Comment

• Font Size
                          Azz desmo anche tu? :1:

leggi fra le righe, era una battuta, ma quali 2 mm dai.....
                          Ecco, me pareva assurdo avessi misurato 2mm di gioco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            nell'aggiornamento ...oltre una nuova mappa benzina ? compresa una nuova mappa per RbW e una nuova mappa per l'anticipo.. studiate apposta per addolcire l'entrata in coppia e riempire sotto sia con lo scarico originale, con il racing e il racing evo ......cose che probabilmente con lo scarico FM e la mappa al banco di barni non puoi avere.....avrai altra cose..probabilmente un gran bel picco di potenza..ma non questa particolare erogazione studiata apposta da ducati....ed ? stato il motivo per cui alla fine ho preso il completo termi con mappe ufficiali...

Ok capito, vediamo cosa far? Barni allora...
                            a me basta che non vada a interferire con la mappa che ha caricato lui e con cui mi trovo bene.

cmq strano che non ci siano corone da 40 in acciaio in giro, solo ergal
                            Last edited by Pinzo™; 01-07-14, 14:11.

Comment

• Font Size
                              Ok capito, vediamo cosa far? Barni allora...
                              a me basta che non vada a interferire con la mappa che ha caricato lui e con cui mi trovo bene.

cmq strano che non ci siano corone da 40 in acciaio in giro, solo ergal
                              Appunto Pinzo,io non ci trovo nulla di strano che una corona in ergal si sia triturata dopo 8000 km (fatti anche in pista) sotto le botte di coppia di un bicilindrico come la Panigale...sicuro che in acciaio non la faccia nessuno?
                              E poi cosa te ne fai di una corona con un solo dente in pi? dell'originale?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Appunto Pinzo,io non ci trovo nulla di strano che una corona in ergal si sia triturata dopo 8000 km (fatti anche in pista) sotto le botte di coppia di un bicilindrico come la Panigale...sicuro che in acciaio non la faccia nessuno?
                                E poi cosa te ne fai di una corona con un solo dente in pi? dell'originale?
                                l'ho messa su consiglio di Barni gi? nel 2012, forse a quel tempo era la soluzione migliore e cmq mi ci trovo bene, speriamo bene con la 41!

l'ho cercata in acciaio, ho chiesto ai vari siti ma non ne hanno, solo ergal che costa come il kit Ducati pensa un po'

Comment

X
                                Working...
                                X