Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona da 41 per Panigale, ma la catena ?
Collapse
X
-
CAZZ 2 mm DI LASCO LA CATENA!!!! HA GIA AVUTO COGNIZIONE A NON STRAPPARSI !!
PS:PER IL FUTURO E SIIMENE RICONOSCENTE :CON IL GASOGLIO LA MOTO NON VA !!!
Comment
-
Pinzo stai fuori di testa, 2mm di gioco ? da folli, ti ? andata bene che non ti sei ritrovato la catena dietro la schiena... La prox volta stai sui canonici 10/15mm di gioco ;-)
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostPinzo stai fuori di testa, 2mm di gioco ? da folli, ti ? andata bene che non ti sei ritrovato la catena dietro la schiena... La prox volta stai sui canonici 10/15mm di gioco ;-)
leggi fra le righe, era una battuta, ma quali 2 mm dai.....
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postok post ormai andato a donnine per i soliti provocatori, pazienza il mondo va cos?...
ho comunque preso la decisione di provare come ha detto Maracan?, chi l'avrebbe mai detto!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postnell'aggiornamento ...oltre una nuova mappa benzina ? compresa una nuova mappa per RbW e una nuova mappa per l'anticipo.. studiate apposta per addolcire l'entrata in coppia e riempire sotto sia con lo scarico originale, con il racing e il racing evo ......cose che probabilmente con lo scarico FM e la mappa al banco di barni non puoi avere.....avrai altra cose..probabilmente un gran bel picco di potenza..ma non questa particolare erogazione studiata apposta da ducati....ed ? stato il motivo per cui alla fine ho preso il completo termi con mappe ufficiali...
Ok capito, vediamo cosa far? Barni allora...
a me basta che non vada a interferire con la mappa che ha caricato lui e con cui mi trovo bene.
cmq strano che non ci siano corone da 40 in acciaio in giro, solo ergalLast edited by Pinzo™; 01-07-14, 14:11.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostOk capito, vediamo cosa far? Barni allora...
a me basta che non vada a interferire con la mappa che ha caricato lui e con cui mi trovo bene.
cmq strano che non ci siano corone da 40 in acciaio in giro, solo ergal
E poi cosa te ne fai di una corona con un solo dente in pi? dell'originale?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostAppunto Pinzo,io non ci trovo nulla di strano che una corona in ergal si sia triturata dopo 8000 km (fatti anche in pista) sotto le botte di coppia di un bicilindrico come la Panigale...sicuro che in acciaio non la faccia nessuno?
E poi cosa te ne fai di una corona con un solo dente in pi? dell'originale?
l'ho cercata in acciaio, ho chiesto ai vari siti ma non ne hanno, solo ergal che costa come il kit Ducati pensa un po'
Comment
X
Comment