Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per hyperstrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Poi che significa per sentito dire?
    Forum, hai presente? Non ? che ci sia molto da spiegare

Quando chiesi, altrove, un consiglio per gomme stradali dal lungo kilometraggio, in molti me le consigliarono. Li ignorai per i motivi di cui sopra.

Ecco perch? parlo per "sentito dire", non l'ho mai provate. Credevo fosse una cosa semplice da capire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motorale View Post
      Forum, hai presente? Non ? che ci sia molto da spiegare

Quando chiesi, altrove, un consiglio per gomme stradali dal lungo kilometraggio, in molti me le consigliarono. Li ignorai per i motivi di cui sopra.

Ecco perch? parlo per "sentito dire", non l'ho mai provate. Credevo fosse una cosa semplice da capire.
      No ? che purtroppo continui a pensare di avere un cervello funzionante e invece quei quattro neuroni non riescono a mettere insieme un ragionamento coerente. Ma come si fa a consigliare una gomma per "sentito dire" su un forum. I consigli si danno per esperienza diretta dopo aver provato personalmente. Non scrivere tanto per aumentare il contatore

Comment

• Font Size
        Originally posted by pap_313 View Post
        ah.

potrei avere problemi con altre gomme?

edit: ma che sdrunzata nel caso
        Non guardare la cosa solo da una parte, potresti aver semplicemente bisogno di cambiare il setting, magari metterlo da 5 a 4, non ? grave!

Comment

• Font Size

No ? che purtroppo continui a pensare di avere un cervello funzionante e invece quei quattro neuroni non riescono a mettere insieme un ragionamento coerente. Ma come si fa a consigliare una gomma per "sentito dire" su un forum. I consigli si danno per esperienza diretta dopo aver provato personalmente. Non scrivere tanto per aumentare il contatore
          Dai fai la cuccia.

Se vuoi far polemica inutile, almeno rileggiti i post altrui almeno eviti figure di merda abissali

Non ho consigliato le angel, ma le roadsmart II

Riguardo le pirelli, ho solo detto che molti ne parlano bene: se tu fossi l'autore del topic, ci? dovrebbe indurti (se avessi meno spirito polemico, e pi? materia grigia) a chiedere info a riguardo, ai diretti possessori.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motorale View Post
            Dai fai la cuccia.

Se vuoi far polemica inutile, almeno rileggiti i post altrui almeno eviti figure di merda abissali

Non ho consigliato le angel, ma le roadsmart II

Riguardo le pirelli, ho solo detto che molti ne parlano bene: se tu fossi l'autore del topic, ci? dovrebbe indurti (se avessi meno spirito polemico, e pi? materia grigia) a chiedere info a riguardo, ai diretti possessori.
            Non so cosa ne pensano i moderatori, ma credo dovresti darti una regolata.
            Sia nel linguaggio sia nei contenuti.
            Inoltre, riguardo le gomme, quindi l'argomento del topic, sarebbe sempre opportuno parlare di ci? che si sa per esperienza diretta, ? questa la filosofia del forum. Altrimenti ? meglio lasciar parlare chi di esperienza neha davvero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cibbiere View Post
              Non so cosa ne pensano i moderatori, ma credo dovresti darti una regolata.
              Dillo a chi ha iniziato questa inutile polemica io rispondo semplicemente a tono.

Comment

• Font Size
                quindi in definitiva uno svaccamento del topic non si sa neanche il perch?....
                poteva essere utile per altri che magari vogliono usare la moto per fare turismo come me.
                grazie

Comment

• Font Size
                  quindi in definitiva uno svaccamento del topic non si sa neanche il perch?....
                  poteva essere utile per altri che magari vogliono usare la moto per fare turismo come me.
                  grazie
                  Hai ragione, per?, purtroppo, pur di essere visibili, certi personaggi, scrivono fandonie avendo poca, o per nulla, esperienza in merito

Comment

• Font Size
                    Hai ragione, per?, purtroppo, pur di essere visibili, certi personaggi, scrivono fandonie avendo poca, o per nulla, esperienza in merito
                    A differenza di te, che cerchi di provocare chiunque entra in sezione ducati che non la pensa come te, io non cerco visibilit?
                    Poi una volta capito il "soggetto" neanche ci si inc*zza pi?.

Non hai ancora specificato quali sarebbero queste "fandonie" di cui parli, ho consigliato gomme proprio come hai fatto tu

Se vuoi continuare, e rispondermi, fallo in pm, cos? non sporchi topic altrui con inutili polemiche

Comment

• Font Size
                      Dopo un paio di treni scorpion atualmente monto Angel GT, per il momento vanno bene, consumo ridotto, molto stabili specialmente alle alte velocita, cosa che le scorpion non permettevano e tenuta ottima, per me promosse a pieni voti ma credo che oggi tante gomme abbiano comportamenti simili, per avere la durata basta scegliere qualsiasi gomma che non sia dedicata alle SS.

Ps. chiunque ad un cambio di gomme dice che vanno bene... e te credo sono nuove! e prima di quelle avevi due caciotte!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Dopo un paio di treni scorpion atualmente monto Angel GT, per il momento vanno bene, consumo ridotto, molto stabili specialmente alle alte velocita, cosa che le scorpion non permettevano e tenuta ottima, per me promosse a pieni voti ma credo che oggi tante gomme abbiano comportamenti simili, per avere la durata basta scegliere qualsiasi gomma che non sia dedicata alle SS.

Ps. chiunque ad un cambio di gomme dice che vanno bene... e te credo sono nuove! e prima di quelle avevi due caciotte!
                        mi tocca quotarti un'altra volta. commento intelligente.
                        i giudizi personali sono l'anima del forum, per fortuna molti fatti in onest? ma pur sempre con ingenuit?. nel caso delle gomme stradali ? molto difficile fare paragoni. si cambiano poco e spesso si mette in comparazione un treno finito con uno nuovo. ti consiglio di incrociare le statistiche ed opinioni del forum (sempre utili) con classifiche di riviste specializzate (serie) che seppur spesso 'sponsorizzate' non credo possano permettersi di sparare ca@@ate ogni volta (ce ne sono un paio tedesche che mi sento di raccomandarti in pm se vuoi) vedrai che in effetti AngelGT e RSmart2 sono sempre raccomandate e apprezzate un po ovunque. considerando quello che cerchi.

Comment

• Font Size
                          prendero' i roadsmart2.
                          vi sapro' dire come vanno/kmtraggio

Comment

• Font Size
                            prendero' i roadsmart2.
                            vi sapro' dire come vanno/kmtraggio
                            Ottime lo ho scelte anche io per l'M 1100 evo.....

Comment

• Font Size
                              Io ho preferito le Pirelli Angel st soprattutto perch? hanno pi? intagli e sono pi? adatte al freddo/bagnato, e siccome uso la moto tutti i giorni con ogni tempo, preferisco magari sacrificare un minimo di prestazione per una maggiore sicurezza nelle condizioni pi? estreme. E devo dire che non hanno assolutamente tradito le aspettative. Ma ho usato in passato diverse Dunlop, trovandomi bene.
                              Io non ho il coraggio, ma qualcuno ha mai provato (per uso turistico) le Mitas Sport Force C'? addirittura chi ne parla bene e costano la met?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cibbiere View Post
                                Io non ho il coraggio, ma qualcuno ha mai provato (per uso turistico) le Mitas Sport Force C'? addirittura chi ne parla bene e costano la met?....
                                Le ho adesso e me ne sono innamorato...

Comment

X
                                Working...
                                X