il 916 e' piu' bello, piu' racing, indubbiamente. il 999 e' piu' intuitivo nella guida, piu' comodo e meno stancante in pista. non sara' piu' bello del 916/998, ma e' il nuovo che scalza il vecchio, e' sempre cosi'. io ho avuto un 916 che mi era costato 33 milioni, tutto ohlins, 175 kili. oggi ho un 999s, e forse se non mi avessero rubato il 916 (e chi l'ha comprato spero sia caduto in disgrazia) oggi forse lo avrei ancora. ma oggi, da possessore di un 999, quando guardo un 916/998 mi sembra di guardare un 888....e qui scatenero' un putiferio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora sul design della 999...
Collapse
X
-
Originally posted by echoes68, quando guardo un 916/998 mi sembra di guardare un 888....e qui scatenero' un putiferio!
Comment
-
Originally posted by echoes68il 916 e' piu' bello, piu' racing, indubbiamente. il 999 e' piu' intuitivo nella guida, piu' comodo e meno stancante in pista. non sara' piu' bello del 916/998, ma e' il nuovo che scalza il vecchio, e' sempre cosi'. io ho avuto un 916 che mi era costato 33 milioni, tutto ohlins, 175 kili. oggi ho un 999s, e forse se non mi avessero rubato il 916 (e chi l'ha comprato spero sia caduto in disgrazia) oggi forse lo avrei ancora. ma oggi, da possessore di un 999, quando guardo un 916/998 mi sembra di guardare un 888....e qui scatenero' un putiferio!
Mi unisco all'auspicio per il ladro
Per il resto autocensuro la ia risposta....
Comment
-
per quel che puo' valere la mia risposta... sul design ci fai l'occhio, la 999 con un paio di accorgimenti (vascone nero e via i flaps laterali) diventa davvero bella.
Per quanto riguarda guida e prestazioni io ne ho provate un p? di 999 (base e S vari MY) e la mia 996 sembra letteralmente un trattore Diesel
Comment
-
Originally posted by Ombrascura.
Per quanto riguarda guida e prestazioni io ne ho provate un p? di 999 (base e S vari MY) e la mia 996 sembra letteralmente un trattore Diesel
ps:io dico cosi',ma ancora lo devo fare!!(con l'S)
Comment
-
Beh..io quando guaro una 888 guardo una moto che vorrei possedere ad ogni costo....guardo la Ducati che pi? di ogni altra vorrei. Aaaaaaaa.....la Sp4...arf arf...spipp spipp....arf arf....
Comment
-
Originally posted by Ombrascuraper quel che puo' valere la mia risposta... sul design ci fai l'occhio, la 999 con un paio di accorgimenti (vascone nero e via i flaps laterali) diventa davvero bella.
Per quanto riguarda guida e prestazioni io ne ho provate un p? di 999 (base e S vari MY) e la mia 996 sembra letteralmente un trattore Diesel
Comment
-
mi spiego meglio. ho avuto ed amato la linea 916. e tuttora mi piace un casino. ma quando vedo un 999, racing, o comunque solopista, il nuovo scavalca il vecchio. e' inevitabile. quindi, 888-916-998. io la vedo cosi', e vi assicuro che comunque rabbrividisco sempre, qualsiasi ducati veda (ne ho avute 3).....
Comment
-
Originally posted by desmooneBeh..io quando guaro una 888 guardo una moto che vorrei possedere ad ogni costo....guardo la Ducati che pi? di ogni altra vorrei. Aaaaaaaa.....la Sp4...arf arf...spipp spipp....arf arf....
Comment
X
Comment