Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme alternative a Pirelli per Panigale
Collapse
X
-
Stavo per aprire un nuovo topic ma visto che si parla di gomme per panigale scrivo qu?...
Ho preso da poco una panigale con sopra un treno supercorsa sp nuove nuove... Vorrei fare una giornata al Mugello i primi di luglio e sono indeciso se tenere queste o montare delle sc2 che per? poi da quello che ho capito dovrei togliere perch? non omologate su strada...
Prima giravo con Kawa 636 con dunlop gp racer
Tanto per capirsi sono un fermone la seconda e ultima volta che ho girato al Mugello ero sui 2.17.... Che dite vado con le sp o rischio di mandarle fuori temperatura visto il caldo e la mescola stradale?
Grazie!,,
Comment
-
Originally posted by polohc View PostHo preso da poco una panigale con sopra un treno supercorsa sp nuove nuove... Vorrei fare una giornata al Mugello i primi di luglio e sono indeciso se tenere queste o montare delle sc2 che per? poi da quello che ho capito dovrei togliere perch? non omologate su strada...
Originally posted by polohc View PostTanto per capirsi sono un fermone la seconda e ultima volta che ho girato al Mugello ero sui 2.17.... Che dite vado con le sp o rischio di mandarle fuori temperatura visto il caldo e la mescola stradale?
A te la scelta
Comment
-
le sc2 non sono omologate per la 1199 che sul libretto riporta il codice velocit? tra le parentesi. per circolare su strada Pirelli sp che van bene anche in pista se uno non fa molti giri consecutivi.oppure cambi marca tipo Dunlop gpracer che riportano le parentesi pur essendo in mescola
Comment
-
Sulle Dunlop gp racer andrei sul sicuro in quanto gi? le utilizzavo sul kawa 636, ho sentito per? voci contrastanti a riguardo del funzionamento del DTC della Panigale con queste gomme... voi che dite? avete esperienze?
Giusto per fare capire... le supercorsa sp possono essere paragonate alla Gp racer per l'uso in pista o sono inferiori?
Comment
-
-
Originally posted by polohc View PostSulle Dunlop gp racer andrei sul sicuro in quanto gi? le utilizzavo sul kawa 636, ho sentito per? voci contrastanti a riguardo del funzionamento del DTC della Panigale con queste gomme... voi che dite? avete esperienze?
Giusto per fare capire... le supercorsa sp possono essere paragonate alla Gp racer per l'uso in pista o sono inferiori?
fermo non ho avuto problemi. ....rispetto alle sc vedi solo un po pi? la spia del tc accesa
Comment
-
Originally posted by doberman View Postle Pirelli sp sono ottime gomme bimescola , mentre con le Dunlop gpracer puoi scegliere fra tre mescola differenti. Io le sp le ho usate anche in pista ......essendo
fermo non ho avuto problemi. ....rispetto alle sc vedi solo un po pi? la spia del tc accesa
E poi ci si va anche per strada
Comment
X
Comment