Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme alternative a Pirelli per Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    se vai di dunlop per me gpracer oppure un amico usa le ultime michelin e si trova molto bene sia in pista che in strada.Per la panigale io userei solo gomme performanti...
    io uso sia Dunlop che Michelin per il resto ? un ripiego...

Comment

• Font Size
      Stavo per aprire un nuovo topic ma visto che si parla di gomme per panigale scrivo qu?...
      Ho preso da poco una panigale con sopra un treno supercorsa sp nuove nuove... Vorrei fare una giornata al Mugello i primi di luglio e sono indeciso se tenere queste o montare delle sc2 che per? poi da quello che ho capito dovrei togliere perch? non omologate su strada...
      Prima giravo con Kawa 636 con dunlop gp racer
      Tanto per capirsi sono un fermone la seconda e ultima volta che ho girato al Mugello ero sui 2.17.... Che dite vado con le sp o rischio di mandarle fuori temperatura visto il caldo e la mescola stradale?
      Grazie!,,

Comment

• Font Size
        Originally posted by polohc View Post
        Ho preso da poco una panigale con sopra un treno supercorsa sp nuove nuove... Vorrei fare una giornata al Mugello i primi di luglio e sono indeciso se tenere queste o montare delle sc2 che per? poi da quello che ho capito dovrei togliere perch? non omologate su strada...
        Hai capito sbagliato: le SC2 sono omologate, devi solo metterle delle misure a libretto sulla tua moto

Tanto per capirsi sono un fermone la seconda e ultima volta che ho girato al Mugello ero sui 2.17.... Che dite vado con le sp o rischio di mandarle fuori temperatura visto il caldo e la mescola stradale?
        Puoi tranquillamente tenere le SP.
        A te la scelta

Comment

• Font Size
          le sc2 non sono omologate per la 1199 che sul libretto riporta il codice velocit? tra le parentesi. per circolare su strada Pirelli sp che van bene anche in pista se uno non fa molti giri consecutivi.oppure cambi marca tipo Dunlop gpracer che riportano le parentesi pur essendo in mescola

Comment

• Font Size
            Sulle Dunlop gp racer andrei sul sicuro in quanto gi? le utilizzavo sul kawa 636, ho sentito per? voci contrastanti a riguardo del funzionamento del DTC della Panigale con queste gomme... voi che dite? avete esperienze?

Giusto per fare capire... le supercorsa sp possono essere paragonate alla Gp racer per l'uso in pista o sono inferiori?

Comment

• Font Size
              le sc2 non sono omologate per la 1199 che sul libretto riporta il codice velocit? tra le parentesi.
              Davvero non hanno le parentesi? Che pacco!

Comment

• Font Size
                Sulle Dunlop gp racer andrei sul sicuro in quanto gi? le utilizzavo sul kawa 636, ho sentito per? voci contrastanti a riguardo del funzionamento del DTC della Panigale con queste gomme... voi che dite? avete esperienze?

Giusto per fare capire... le supercorsa sp possono essere paragonate alla Gp racer per l'uso in pista o sono inferiori?
                le Pirelli sp sono ottime gomme bimescola , mentre con le Dunlop gpracer puoi scegliere fra tre mescola differenti. Io le sp le ho usate anche in pista ......essendo
                fermo non ho avuto problemi. ....rispetto alle sc vedi solo un po pi? la spia del tc accesa

Comment

• Font Size
                  le Pirelli sp sono ottime gomme bimescola , mentre con le Dunlop gpracer puoi scegliere fra tre mescola differenti. Io le sp le ho usate anche in pista ......essendo
                  fermo non ho avuto problemi. ....rispetto alle sc vedi solo un po pi? la spia del tc accesa
                  Confermo, in pista io uso le sue di primo equipaggiamento ( SP ), mettendo il TC al minimo vanno benissimo, tanto mica siamo piloti sbk!
                  E poi ci si va anche per strada

Comment

• Font Size
                    io monto le gp 211 tutte e due mescola m, vanno molto bene, come durata mi sembrano anche superiori a pirelli....... te le consiglio spassionatamente

Comment

X
                    Working...
                    X