Sto per cambiare le gomme alla Panigale. oltre alle Pirelli vorrei valutare qualcosa di diverso. ho sentito parlare molto bene dello sport smart 2., cosi' come delle battlax. qualcuno di voi le ha provate? qualcuno ha idea di altre gomme alternative?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme alternative a Pirelli per Panigale
Collapse
X
-
-
Originally posted by maxlapenna View PostSto per cambiare le gomme alla Panigale. oltre alle Pirelli vorrei valutare qualcosa di diverso. ho sentito parlare molto bene dello sport smart 2., cosi' come delle battlax. qualcuno di voi le ha provate? qualcuno ha idea di altre gomme alternative?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by maxlapenna View PostSto per cambiare le gomme alla Panigale. oltre alle Pirelli vorrei valutare qualcosa di diverso. ho sentito parlare molto bene dello sport smart 2., cosi' come delle battlax. qualcuno di voi le ha provate? qualcuno ha idea di altre gomme alternative?
In etrambi i casi slick con gommone 200/60..
Nessun problema di TC!!! (sta sempre su 1 )
Comment
-
Per il momento la uso solo in strada. Con le sc mi trovo benissimo le avevo montate anche sulla multistrada pikes peak.. Siccome sono curioso volevo capire se le sportsmart 2, di cui mi dicono meraviglie soprattutto all'anteriore, potevano adattarsi bene. Per il tc, secondo me si trovera' un compromesso, magari bisogna settarlo appena piu' conservativo. Ma su strada preferisco che sia un po' di piu' piuttosto che di meno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM
Originally posted by maxlapenna View PostPer il momento la uso solo in strada. Con le sc mi trovo benissimo le avevo montate anche sulla multistrada pikes peak.. Siccome sono curioso volevo capire se le sportsmart 2, di cui mi dicono meraviglie soprattutto all'anteriore, potevano adattarsi bene. Per il tc, secondo me si trovera' un compromesso, magari bisogna settarlo appena piu' conservativo. Ma su strada preferisco che sia un po' di piu' piuttosto che di meno
no perch? le SC sono eccellenti pneumatici!!!
Comment
-
Metzeler racetec interact k3!! Montate ed ? diventata velocissima e nn traballa pi? cos? tanto! Km nn so ancora
Michlen su strada buoni ma pochi km purtroppo
Dunlop prossimo aquisto m anteriore ed e posteriore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM