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Info ECU marelli iaw 1.6

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    #61
    Oggi altri 350km, passo del cornello..tutto ok!

    Era la centralina...ho montato quella di un 748!

    Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

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      #62
      Felicissimo del risultato, se continuo a leggere questo forum ? propio per topic utilissimi come questo.

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        #63
        Originally posted by topfuel View Post
        Felicissimo del risultato, se continuo a leggere questo forum ? propio per topic utilissimi come questo.
        Grande tec, esperienza anche questa:thumbup:

        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

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          #64
          Ho notato una cosa strana... A 4000giri ogni tanto salta di 500 giri e poi torna tutto normale. E appena percettibile ma lo fa! Ora vado a fare il Co e vediamo se necessario, ma credo che sia li il problema. Minchia non si finisce mai, oggi ho perso il blocchetto che apre il codone, non avevo messo il frena filetti...


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

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            #65
            non credo dipenda dal co.
            il co penso influisca molto pi? in basso.

            allineamento corpi farfallate e sincronismo farfalle da guardare sicuramente.

            il fatto che manchi di giri ? pi? una sensazione di mancamento benzina o di sciuff sotto al serbatoio,come se fosse mancata la scintilla?

            guarda anche a libretto a che regime c'? il controllo rumorosit?.
            di solito sulle eprom ci piazzano un bel buco..
            ad esempio sulla mia a 3000 giri non ci vai.
            a 2900 un orologio.
            a 3100 pure
            ma a 3000 ti sembra di andare in barca e la moto rantola.

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              #66
              Originally posted by tiz851 View Post
              non credo dipenda dal co.
              il co penso influisca molto pi? in basso.

              allineamento corpi farfallate e sincronismo farfalle da guardare sicuramente.

              il fatto che manchi di giri ? pi? una sensazione di mancamento benzina o di sciuff sotto al serbatoio,come se fosse mancata la scintilla?

              guarda anche a libretto a che regime c'? il controllo rumorosit?.
              di solito sulle eprom ci piazzano un bel buco..
              ad esempio sulla mia a 3000 giri non ci vai.
              a 2900 un orologio.
              a 3100 pure
              ma a 3000 ti sembra di andare in barca e la moto rantola.
              Non ? un buco, una matrice 16X16 non fa miracoli, tra una cella e un'altra, verso met? rpm, alcune volte ci ballano anche 500 giri e la ecu non pu? fare i miracoli

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                #67
                ah,buona a sapersi ))))))

                volendo migliorare cosa si pu? fare?

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                  #68
                  Ecco Cos'?...mistero spiegato! Io sapevo a 3000, ma a 3000 non lo fa, la eprom ? specifica per la mia fatta dal meccanico

                  Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

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