Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho notato una cosa strana... A 4000giri ogni tanto salta di 500 giri e poi torna tutto normale. E appena percettibile ma lo fa! Ora vado a fare il Co e vediamo se necessario, ma credo che sia li il problema. Minchia non si finisce mai, oggi ho perso il blocchetto che apre il codone, non avevo messo il frena filetti...
non credo dipenda dal co.
il co penso influisca molto pi? in basso.
allineamento corpi farfallate e sincronismo farfalle da guardare sicuramente.
il fatto che manchi di giri ? pi? una sensazione di mancamento benzina o di sciuff sotto al serbatoio,come se fosse mancata la scintilla?
guarda anche a libretto a che regime c'? il controllo rumorosit?.
di solito sulle eprom ci piazzano un bel buco..
ad esempio sulla mia a 3000 giri non ci vai.
a 2900 un orologio.
a 3100 pure
ma a 3000 ti sembra di andare in barca e la moto rantola.
non credo dipenda dal co.
il co penso influisca molto pi? in basso.
allineamento corpi farfallate e sincronismo farfalle da guardare sicuramente.
il fatto che manchi di giri ? pi? una sensazione di mancamento benzina o di sciuff sotto al serbatoio,come se fosse mancata la scintilla?
guarda anche a libretto a che regime c'? il controllo rumorosit?.
di solito sulle eprom ci piazzano un bel buco..
ad esempio sulla mia a 3000 giri non ci vai.
a 2900 un orologio.
a 3100 pure
ma a 3000 ti sembra di andare in barca e la moto rantola.
Non ? un buco, una matrice 16X16 non fa miracoli, tra una cella e un'altra, verso met? rpm, alcune volte ci ballano anche 500 giri e la ecu non pu? fare i miracoli
Comment