Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione hypermotard

Mi ? successa una cosa strana...

dopo un impennatina quando l'anteriore ha toccato terra il posteriore si ? bloccato completamente, manca poco mi cappotto in avanti e l'istinto mi ha fatto tirare la frizione, ma la sorpresa ? stata che non ha staccato e la ruota ? rimasta bloccata finch? mi son fermato.

Posteriore completamente spiattellato e paura di essere quasi caduto.

La moto ha 10.000 km, quanto durano ste frizioni e perch? non ha staccato?

• Font Size
    perch? non abbia staccato ? un mistero per? per quanto riguarda la durata io ho su 27000 km e per ora tutto bene!magari potresti smontare i dischi, dare una pulitina e riprovare:se lo fa ancora magari potrebbe essere un problema di impianto idraulico della pompa!

Comment

• Font Size
      Se hai avuto inchiodamenti a valle della frizione, quella anche se stacca, poi la ruota resta inchiodata.
      Vedi problemi al cambio, alla finale o al mozzo ruota

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        In effetti potrebbe essere piu logico come dice toscanaccio

Non e' stata una bella cosa pero'. Non vorrei si ripresentasse.

Ha fatto come quando arrivi in curva senza antisaltellamento e scali di colpo. Bloccata proprio

Comment

• Font Size
          Ma la moto adesso ? tutta regolare? Come se non fosse successo nulla?

A livello di trasmissione finale ? tutta sana? Segni di qualcosa che si sia momentaneamente incastrato in mezzo? Un oggetto estraneo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            La moto una volta che mi sono fermato, ho controllato e non ho visto niente. E poi ? ripartita come se niente fosse accaduto.

Ma credimi, come se qualcuno mi avesse messo un bastone in mezzo al cerchio

Comment

X
            Working...
            X