Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Scrambler in arrivo per il 2015
Collapse
X
-
Originally posted by isle_of_man View PostSi, lo abbiamo capito, ma sei monotono:gaen:
Sei diventato peggio di un gatto nero attaccato ai maroni
Ma qualcuno te lo ha gi? detto? Ogni tanto lavori anche o fai il sindacalista?
Sono di destra, odio i sinistroidi pensa te i sindcalisti...poi noto che qui dento in molti si ammazzano di fatiche...
Comment
-
Indiscrezione prezzo e motorizzazioni:
Probably saranno 2 motori, 1 monocilindrico da 400 cc ed un bicilindrico da 800 cc.
"Passiamo ai prezzi: la Ducati Scrambler 800 dovrebbe posizionarsi tra i 7.500 e gli 8.000 euro, mentre la Scrambler 400 dovrebbe costare tra i 6.000 e i 6.500 euro."
Ducati Scrambler 400 e 800. Le nostre indiscrezioni su prezzi e motori - News - Moto.it
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostAh guarda, possono pure inventarsi na Vespa desmodromica, ormai Ducati, per quanto mi riguarda, ? diventata un brand come un altro, con prezzi fuori di testa, in puro stile Audi Vende? Ottimo per lei, peccato che a guadagnarci siano i krukki fruttando le nostre competenze
e poi il brand "d'elite" ? sempre stato cos?, da castiglioni all'era bonanomi, che c'entra audi?
per finire, anche bmw fa scooter, pure brutti, ma di certo il marchio non si ? indebolito, deprezzato o ha perso il blasone.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postsenza far polemica, ma ? tutta italiana, le tasse le pagano in italia, stabilimento in italia, manodopera italiana, ecc...
e poi il brand "d'elite" ? sempre stato cos?, da castiglioni all'era bonanomi, che c'entra audi?
per finire, anche bmw fa scooter, pure brutti, ma di certo il marchio non si ? indebolito, deprezzato o ha perso il blasone.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3909
- 46
- Maschio
- 1,231
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View Postsenza far polemica, ma ? tutta italiana, le tasse le pagano in italia, stabilimento in italia, manodopera italiana, ecc...
Aggiungo anche che ai tempi d?oro tanto rimpianti, ovvero quelli delle 996-998 e Monster, dei primi WDW, creazione degli store, e della rete come la conoscete adesso, ecc? la Ducati era sempre composta da Italiani, dalle maestranze ai dirigenti esattamente come adesso, ma di propriet? straniera (Texas Pacific group).
E? vero che poi dopo questa, si ? susseguita la propriet? ?tutta italiana? di Bonomi, Ovvero la Investindustrial, ma questa d?Italiano non ha molto di pi? della TPG o di VW?
Anzi con VW si ? visto fin da subito un discreto e cospicuo, interessamento e convinzione ad investire sul territorio e sul lavoro italiano, e credo (convinzione personale) che ogni utile prodotto nei prossimi anni, non finir? su un conto in Lussemburgo o in Texas, ma sar? direttamente reinvestito a Bologna per farla crescere e sviluppare come hanno fatto con Audi, Seat, Skoda, Lambo ecc.
Voi non avete minimamente idea di quanto ?Il Professore? (Ferdinand Pi?ch) sia convinto, creda e ammiri Ducati e il suo prodotto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3909
- 46
- Maschio
- 1,231
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Originally posted by desmodannato View PostSono monotono? Basta non leggermi ne tantomeno rispondermi per dirla come un noto panigalato...:gaen:
Sono di destra, odio i sinistroidi pensa te i sindcalisti...poi noto che qui dento in molti si ammazzano di fatiche...
Ah, io sono un autonomo, mica un signore come te con mille garanzie, se nun lavoro nun magno
p.s. ho gi? messo la tua risposta in busta dal notaio
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostCome si fa a non leggerti, sei in mezzo sempre come il prezzemolo
Ah, io sono un autonomo, mica un signore come te con mille garanzie, se nun lavoro nun magno
p.s. ho gi? messo la tua risposta in busta dal notaio
Tz?...a frequentare i claudicanti si impara a claudicare...:gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3909
- 46
- Maschio
- 1,231
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostVoi non avete minimamente idea di quanto ?Il Professore? (Ferdinand Pi?ch) sia convinto, creda e ammiri Ducati e il suo prodotto?
Comment
X
Comment