Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Scrambler in arrivo per il 2015
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostLa Scrambler ? un'icona Ducati e ci sta che venga riproposta, anzi era ora ma qui ci sta chi si esalta per un eventuale vasca da bagno, forse ha scambiato Ducati per un bazar dove poter acquistare di tutto...
Poi a sto mondo si pu? tranquillamente avere il blasone di fare moto a pistoni ovali, ma allo stesso tempo fare scooter essenziali come lo zoomer!
Detto ci?, io sugli scooter ci cagavo sopra a 14anni, e lo faccio tutt'ora!!!!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postecco come sar? la Scrambler, per palati "raffinati" !!! :gaen:
Ducati Scrambler 2015 con motore 796, video e foto spia
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostMotore e meccanica carenata... poi dite che non stanno facendo uno scooter
Mai visto un prototipo cosi camuffato, Ducati ? originale anche in quello!
ho letto due volte l'articolo perch? pensavo ad una presa per i fondelli, e poi non siamo pi? al 1? aprile....cazz non scherzano in Ducati, fanno le cose in grande "stile"...ahahahahah
gi? immagino il camuffamento dello scooter, senza sovrastrutture e col serbatoio al posto del faro anteriore :gaen:
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by desmodannato View PostGeniale come Ducati consigli di usare lo Shell per la manutenzione, e poi loro usano il MotulOriginally posted by toscanaccio34 View PostIl nome Ducati corse non ti dice nulla...???:gaen:
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostTrovi sempre la pezza a colori
Sino ad ora, contro i 4 nostalgici rimasti, hanno avuto ragione loro, numeri e quattrini incassati sono sempre a favore. Se avessero continuato a venedere solamente a te e a me il traliccio e il bicilindrico ad aria. sarebbero a zampe per aria da decenni. E te lo dice uno che potrebbe essere anche pi? nostalgico di te, visto che il primo scrambler lo abbiamo acquistato in societ? io e un mio amico nel 78
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostMi sa che sei rimasto l'ultimo crociato anti Ducati, fattene una ragione.
Sino ad ora, contro i 4 nostalgici rimasti, hanno avuto ragione loro, numeri e quattrini incassati sono sempre a favore. Se avessero continuato a venedere solamente a te e a me il traliccio e il bicilindrico ad aria. sarebbero a zampe per aria da decenni. E te lo dice uno che potrebbe essere anche pi? nostalgico di te, visto che il primo scrambler lo abbiamo acquistato in societ? io e un mio amico nel 78
Lavoro in un'azienda aeronautica, pensa te se posso essere anti progresso o contro nuove tecnologie, solo che, ogni scelta pu? essere fatta senza farsi condizionare dalla massa...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostCrociato anti Ducati? N'? capit nient allora Ducati ? una delle pochissime aziende, in Italia, che da un p? di lustro a sto paese di merda, e ne sono orgoglioso, ma ci? non toglie che possa essere in disaccordo con alcune loro scelte, che oggettivamente non cambiano un cxxxo, ma si fa pour parler
Lavoro in un'azienda aeronautica, pensa te se posso essere anti progresso o contro nuove tecnologie, solo che, ogni scelta pu? essere fatta senza farsi condizionare dalla massa...
Sei diventato peggio di un gatto nero attaccato ai maroni
Ma qualcuno te lo ha gi? detto? Ogni tanto lavori anche o fai il sindacalista?
Comment
X
Comment