Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Scrambler in arrivo per il 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    La Scrambler ? un'icona Ducati e ci sta che venga riproposta, anzi era ora ma qui ci sta chi si esalta per un eventuale vasca da bagno, forse ha scambiato Ducati per un bazar dove poter acquistare di tutto...
    Qui nessuno si ? esaltato, si ? solo specificato che Ducati fa bene a continuare a proporre nuovi modelli fossero anche scooter. ? un po' diverso da come la vuoi mettere tu..

Comment

• Font Size
      La Scrambler ? un'icona Ducati e ci sta che venga riproposta, anzi era ora ma qui ci sta chi si esalta per un eventuale vasca da bagno, forse ha scambiato Ducati per un bazar dove poter acquistare di tutto...
      Ducati ormai ? da vedere come una solida realt?, pi? che una cantina che fa due moto...

Poi a sto mondo si pu? tranquillamente avere il blasone di fare moto a pistoni ovali, ma allo stesso tempo fare scooter essenziali come lo zoomer!

Detto ci?, io sugli scooter ci cagavo sopra a 14anni, e lo faccio tutt'ora!!!!

Comment

• Font Size
        ecco come sar? la Scrambler, per palati "raffinati" !!! :gaen:

Ducati Scrambler 2015 con motore 796, video e foto spia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ecco come sar? la Scrambler, per palati "raffinati" !!! :gaen:

Ducati Scrambler 2015 con motore 796, video e foto spia
          ma si pu? avere col serbatoio posteriore in tinta?

Comment

• Font Size
            Motore e meccanica carenata... poi dite che non stanno facendo uno scooter

Mai visto un prototipo cosi camuffato, Ducati ? originale anche in quello!

Comment

• Font Size
              Originally posted by katozzo View Post
              ma si pu? avere col serbatoio posteriore in tinta?

booooh non sooooooo...a me preoccupa l'autonomia piuttosto

Comment

• Font Size
                Originally posted by topfuel View Post
                Motore e meccanica carenata... poi dite che non stanno facendo uno scooter

Mai visto un prototipo cosi camuffato, Ducati ? originale anche in quello!

ho letto due volte l'articolo perch? pensavo ad una presa per i fondelli, e poi non siamo pi? al 1? aprile....cazz non scherzano in Ducati, fanno le cose in grande "stile"...ahahahahah

gi? immagino il camuffamento dello scooter, senza sovrastrutture e col serbatoio al posto del faro anteriore :gaen:

Comment

• Font Size
                  Io aspetto la scrambler superleggera:gaen:

poi mi esprimo

Comment

• Font Size
                    Geniale come Ducati consigli di usare lo Shell per la manutenzione, e poi loro usano il Motul

Comment

• Font Size
                      Geniale come Ducati consigli di usare lo Shell per la manutenzione, e poi loro usano il Motul
                      Il nome Ducati corse non ti dice nulla...???:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        eh appunto, shell per strada, motul per pista... io preferisco il Bardhal

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Trovi sempre la pezza a colori

Comment

• Font Size
                            Trovi sempre la pezza a colori
                            Mi sa che sei rimasto l'ultimo crociato anti Ducati, fattene una ragione.
                            Sino ad ora, contro i 4 nostalgici rimasti, hanno avuto ragione loro, numeri e quattrini incassati sono sempre a favore. Se avessero continuato a venedere solamente a te e a me il traliccio e il bicilindrico ad aria. sarebbero a zampe per aria da decenni. E te lo dice uno che potrebbe essere anche pi? nostalgico di te, visto che il primo scrambler lo abbiamo acquistato in societ? io e un mio amico nel 78

Comment

• Font Size
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Mi sa che sei rimasto l'ultimo crociato anti Ducati, fattene una ragione.
                              Sino ad ora, contro i 4 nostalgici rimasti, hanno avuto ragione loro, numeri e quattrini incassati sono sempre a favore. Se avessero continuato a venedere solamente a te e a me il traliccio e il bicilindrico ad aria. sarebbero a zampe per aria da decenni. E te lo dice uno che potrebbe essere anche pi? nostalgico di te, visto che il primo scrambler lo abbiamo acquistato in societ? io e un mio amico nel 78
                              Crociato anti Ducati? N'? capit nient allora Ducati ? una delle pochissime aziende, in Italia, che da un p? di lustro a sto paese di merda, e ne sono orgoglioso, ma ci? non toglie che possa essere in disaccordo con alcune loro scelte, che oggettivamente non cambiano un cxxxo, ma si fa pour parler

Lavoro in un'azienda aeronautica, pensa te se posso essere anti progresso o contro nuove tecnologie, solo che, ogni scelta pu? essere fatta senza farsi condizionare dalla massa...

Comment

• Font Size
                                Crociato anti Ducati? N'? capit nient allora Ducati ? una delle pochissime aziende, in Italia, che da un p? di lustro a sto paese di merda, e ne sono orgoglioso, ma ci? non toglie che possa essere in disaccordo con alcune loro scelte, che oggettivamente non cambiano un cxxxo, ma si fa pour parler

Lavoro in un'azienda aeronautica, pensa te se posso essere anti progresso o contro nuove tecnologie, solo che, ogni scelta pu? essere fatta senza farsi condizionare dalla massa...
                                Si, lo abbiamo capito, ma sei monotono:gaen:
                                Sei diventato peggio di un gatto nero attaccato ai maroni
                                Ma qualcuno te lo ha gi? detto? Ogni tanto lavori anche o fai il sindacalista?

Comment

X
                                Working...
                                X