Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Scrambler in arrivo per il 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmodannato View Post
    Mi rendo sempre pi? conto che siete/siamo lobotomizzati dalle mode, dal brand... Poi mi meraviglio se l'Italia ? diventata terra di conquista degli stranieri... Ducati se f? uno scooter ? da lodare, Aprilia fa una moto e non vede perch? ? vista come un brand che ha una storia scooteristica, ahahahah fantastici

    A sto punto ben venga una SS sportiva Piaggio, un aereo Maserati, o una nave da crociera Panasonic...***** di discorsi fate
    Non mettermi in bocca cose che non ho detto, mai parlato di Aprilia che per altro fa eccellenti moto, se poi non ? capace di pubblicizzarle peggio per loro, dico solamente che cambiano i tempi e le richieste, chiamale anche mode o come vuoi ma di fatto ? cosi ti piaccia o no.
    piuttosto prova a vedere il prossimo sotto un punto diverso e univoco che non sia il tuo, sei giovane e l'apertura mentale dovrebbe essere una tua prerogativa ma soprattutto... aho' ma quanno lavori!!! Basta scrivere due righe e sei subito li a rispondere che imbucato!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi hanno accusato spesso di essere troppo aperto metalmente...dipende dai punti di vista...semplicemente vedo un mondo dove emergono le eccellenze in ogni campo e non un'insalata di prodotti/competenze nel motto:"il mondo va avanti,si evolve"

      Il discorso di prima era generico, non riferito a te Topfuel

      Se mi rispondi non ? che ti stai ammazzando di lavoro pure te, eh

      Si vocifera che a B.Panigale stiano lavorando anche a una moto da cross/enduro, non sia mai lascino quel segmento scoperto, rimarrebbero fuori dal mondo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmodannato View Post
        Mi hanno accusato spesso di essere troppo aperto metalmente...dipende dai punti di vista...semplicemente vedo un mondo dove emergono le eccellenze in ogni campo e non un'insalata di prodotti/competenze nel motto:"il mondo va avanti,si evolve"

        Il discorso di prima era generico, non riferito a te Topfuel

        Se mi rispondi non ? che ti stai ammazzando di lavoro pure te, eh

        Si vocifera che a B.Panigale stiano lavorando anche a una moto da cross/enduro, non sia mai lascino quel segmento scoperto, rimarrebbero fuori dal mondo...
        Perche no, in fin dei conti Aprilia, tanto per dirne una ha un biilindrico vincente come cross enduro che vuoi che ha Borgo si facciano sfuggire l'occasione?

        Ps rispondo perche in questo momento sono a casa aspettando che il cliente mi chiami per riparargli la sua macchina termica, comunque non che me sto ammazza de lavoro, anzi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by topfuel View Post
          Perche no, in fin dei conti Aprilia, tanto per dirne una ha un biilindrico vincente come cross enduro che vuoi che ha Borgo si facciano sfuggire l'occasione?

          Ps rispondo perche in questo momento sono a casa aspettando che il cliente mi chiami per riparargli la sua macchina termica, comunque non che me sto ammazza de lavoro, anzi
          Ah guarda, possono pure inventarsi na Vespa desmodromica, ormai Ducati, per quanto mi riguarda, ? diventata un brand come un altro, con prezzi fuori di testa, in puro stile Audi Vende? Ottimo per lei, peccato che a guadagnarci siano i krukki fruttando le nostre competenze

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by topfuel View Post

            Toscanaccio sa che hanno gia lo scooter ma non lo dice....

            fa bene visto l'andazzo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Io invece spero che lo facciano, perch? un'azienda che si rispetti deve essere in grado di ampliare la propria gamma al fine di accontentare tutti, e se il mercato lo richiedesse sarebbe da stupidi non cogliere l'occasione!

              E bafangulo a te con interessi!
              Alura, rispondiamo a 'sto fenomeno.

              La forza di Ducati ? proprio nel Brand PREMIUM, la gente compra il monster a caro prezzo perch? la Ducati fa la Panigale.

              Lo sbilanciamento verso il basso della produzione non ? da azienda "che si rispetti" anzi, non ? proprio nei target di un'azienda che vuol mantenere un certo tipo di immagine.

              Al massimo si pu? pensare ad uno sputer PREMIUM tipo T-Max ma sinceramente un'azienda che per guadagnare due spicci in pi? inizia a produrre vasche da bagno io la schifo proprio.

              E questa cosa un decerebrato da bar che spende decine di migliaia di euri su un modello "superbike" per poi fare ridere in pista la dovrebbe capire bene, in quanto l'obiettivo pare essere la differenziazione dalla massa, non certo il massimizzare il potenziale non sfruttato minimamente della moto di serie.

              M? vattene serenamente a fanqulo, la strada sono certo la conosci gi?.

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ne avremo parlato decinaia di volte e siamo sempre qui a dire sempre le stesse minkiate.
                Il prezzo lo fa il mercato, se il mercato ? disposto ad acquistare 4 tubi di ferro con attaccato un motore 50000 o pi? euro, Ducati fa bene a farlo, ma de che stamo a parl?!!! Tutto il mondo fa cos?!! Questo, per?, caro RosiconDannatoJap, non significa che io debba acquistarlo per forza, mica mi puntano la pistola alla testa. Mi piace? Ho i soldi per acquistarla? Bene, la compro, oppure la lascio li; ma criticare perch? Ducati fa pagare i cessi o il Diavel o qualsiasi altra cosa un botto, ? inutile, ? un discorso sterile e, scusatemi, un tantino da bimbominkia che non ci arriva
                Ohhh, ho detto solo un tantino, capimose!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Ne avremo parlato decinaia di volte e siamo sempre qui a dire sempre le stesse minkiate.
                  Il prezzo lo fa il mercato, se il mercato ? disposto ad acquistare 4 tubi di ferro con attaccato un motore 50000 o pi? euro, Ducati fa bene a farlo, ma de che stamo a parl?!!! Tutto il mondo fa cos?!! Questo, per?, caro RosiconDannatoJap, non significa che io debba acquistarlo per forza, mica mi puntano la pistola alla testa. Mi piace? Ho i soldi per acquistarla? Bene, la compro, oppure la lascio li; ma criticare perch? Ducati fa pagare i cessi o il Diavel o qualsiasi altra cosa un botto, ? inutile, ? un discorso sterile e, scusatemi, un tantino da bimbominkia che non ci arriva
                  Ohhh, ho detto solo un tantino, capimose!!!
                  Solita sparata del caxxo che non porta a nulla Se per te un'azienda, per aumentare gli utili, abbassa il livello dei propri prodotti ? normale come azione, per me no, o almeno non ho talmente i paraocchi, da negare l'evidenza.

                  Il discorso del rosicamento poi, lo lascio a te e all'altro tuo socio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Solita sparata del caxxo che non porta a nulla Se per te un'azienda, per aumentare gli utili, abbassa il livello dei propri prodotti ? normale come azione, per me no, o almeno non ho talmente i paraocchi, da negare l'evidenza.

                    Il discorso del rosicamento poi, lo lascio a te e all'altro tuo socio...
                    Chiarisci socio:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Chiarisci socio:gaen:
                      Il lettore di Esopo:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        quindi la Scrambler ? sicura per i primi mesi 2015...ottimo...

                        ...lo scooter ? in fase di sviluppo o sono solo chiacchere da bar?

                        vabb? lo chieder? direttamente a mamma Ducati non appena ne avr? l'occasione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ...lo scooter ? in fase di sviluppo o sono solo chiacchere da bar?

                          Speriamo siano solo chiacchiere....senn? pi? di qualcuno,per protesta,far? harakiri davanti alla fabbrica.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Speriamo siano solo chiacchiere....senn? pi? di qualcuno,per protesta,far? harakiri davanti alla fabbrica.

                            :gaen:

                            ma magari, cos? ci togliamo dallo scroto certi personaggi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma state sereni...!!!!

                              Desmodannato, io capisco il tuo ragionamento, e il romanticismo del tuo punto di vista... ma il mondo va avanti, e se non stai al passo oggigiorno il rischio ? grosso!

                              Nei primi anni 2000 Ducati vendeva oltre 41mila moto, e praticamente questo numero veniva fatto solo con 996/748, i vari Monster, qualche SuperSport e SportTuring.

                              Oggi Ducati vende sempre la stessa q.t? di moto, (44mila, circa un 10% in pi?), ma per fare ci? ha bisogno di tutti i modelli che ci sono in listino. Se Ducati fosse rimasta a fare solo SS e Monster... Auguri... ci sarebbero qualche centinaio di famiglie stipendiate Ducati a casa, + tutto l'indotto di medie aziende che lavorano e campano gran parte per Ducati...

                              Aziende come Honda, Yamaha, kawa, ecc... attualmente restano in piedi principalmente perch? in questi ultimi anni si sono rivolti ai mercati emergenti, producendo e vendendo milioni di mezzi di trasporto a 2 ruote. (scooter e moto 250-400cc, ecc...), perch? nel vecchio continente le loro Supersportive e naked vendono parecchio meno rispetto a 10-15 anni fa... (ecco perch? ad esempio sono anni che non investono nel settore SS)

                              Per quanto riguarda lo Scrambler...
                              Aspettate di vederlo, di capire che tipo di moto ?, a chi si rivolge, per valutare se sia o no un prodotto all'altezza del Brand Ducati.
                              Magari poi vi risulter? un cesso atomico, come invece la seconda moto da dover avere a tutti i costi per quanto sia bella, fig@, ganza, easy, cool, ecc...
                              Chi pu? dirlo/saperlo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Ma state sereni...!!!!

                                Desmodannato, io capisco il tuo ragionamento, e il romanticismo del tuo punto di vista... ma il mondo va avanti, e se non stai al passo oggigiorno il rischio ? grosso!

                                Nei primi anni 2000 Ducati vendeva oltre 41mila moto, e praticamente questo numero veniva fatto solo con 996/748, i vari Monster, qualche SuperSport e SportTuring.

                                Oggi Ducati vende sempre la stessa q.t? di moto, (44mila, circa un 10% in pi?), ma per fare ci? ha bisogno di tutti i modelli che ci sono in listino. Se Ducati fosse rimasta a fare solo SS e Monster... Auguri... ci sarebbero qualche centinaio di famiglie stipendiate Ducati a casa, + tutto l'indotto di medie aziende che lavorano e campano gran parte per Ducati...

                                Aziende come Honda, Yamaha, kawa, ecc... attualmente restano in piedi principalmente perch? in questi ultimi anni si sono rivolti ai mercati emergenti, producendo e vendendo milioni di mezzi di trasporto a 2 ruote. (scooter e moto 250-400cc, ecc...), perch? nel vecchio continente le loro Supersportive e naked vendono parecchio meno rispetto a 10-15 anni fa... (ecco perch? ad esempio sono anni che non investono nel settore SS)

                                Per quanto riguarda lo Scrambler...
                                Aspettate di vederlo, di capire che tipo di moto ?, a chi si rivolge, per valutare se sia o no un prodotto all'altezza del Brand Ducati.
                                Magari poi vi risulter? un cesso atomico, come invece la seconda moto da dover avere a tutti i costi per quanto sia bella, fig@, ganza, easy, cool, ecc...
                                Chi pu? dirlo/saperlo...
                                La Scrambler ? un'icona Ducati e ci sta che venga riproposta, anzi era ora ma qui ci sta chi si esalta per un eventuale vasca da bagno, forse ha scambiato Ducati per un bazar dove poter acquistare di tutto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X