Sabato mattina, ore 11, ho un appuntamento con un catrame catramato, una Panighella S 2013.
Bella ma bella davvero, mi si rizza, ed ? un problema perch? in sella metallo su metallo (del serba) fa scintille
Accendo ed il sound ? inconfondibile. Parto sulla tangenziale, e mi accorgo che il cambio ? morbido, mai duro e mai si impunta, ho solo problemi nel mettere le marce perch? probably ? tarato per qualcuno pi? basso, amen mi arrangio.
Mi sembra molto caricata all'anteriore, sui polsi grava parecchio peso. Mi sento abbastanza confidente nello spingere gi? dalle prime curve.
Nota positivissima per me, non sembra un bicilindrico se non per il rumore. Non sento freno motore, eppure sono in mappa Sport.
L'erogazione ? incredibilmente dolce per essere un superquadro, forse un p? brusca a tratti e forse un poco vuota ai medi, ma in strada si nota poco. La sella ? quella vecchia, si scivola come anguille, e cribbio quanto scalda, c'ho una vaporella sotto al kulo!!!
La posizione in sella mi sembra buona, mi accorgo della fatica a fine giro sulla Flaminia/Tiberina.
Il feeling ? buono, il confronto con la mia ex krukka ci sta. Il motore era pi? lineare, l'erogazione un pelo meno brusca, l'impostazione di guida Ducati ? pi? aggressiva e ti chiede di spingere e piegare, la krukka ? neutra fin quando non ci metti mano.
La frenata la trovo simile in modularit?, un dito e via, ha maggior mordente iniziale ma poi viaggiano sullo stesso binario. La frizione in scalata facile e precisa.
La krukka ? pi? comoda, ma partono da basi diverse.
Che dire, mi ? piaciuta.
Va risolto il calore estremo che arriva, pi? della F4 old, basta scatalizzare? Piastra sotto sella in carbonio? Si possono bendare i collettori nella curva sottosella?
Le pedane immagino di poterle sistemare per la mia triangolazione corretta.
Il cupolino non ripara una ceppa, neanche quasi sdraiato sul serba, quello maggiorato aiuta?
Note dolenti da segnalare.
Ducati mi fa trovare la moto in riserva, mi chiede di mettere 20 eur di benza e poi si dimentica di restituirmeli previa consegna ricevuta del distributore. Mandata mail per ricordar loro quanto dovuto.
Su questo hanno da lavorare parecchio...
Inviato dal perno motore...
Bella ma bella davvero, mi si rizza, ed ? un problema perch? in sella metallo su metallo (del serba) fa scintille
Accendo ed il sound ? inconfondibile. Parto sulla tangenziale, e mi accorgo che il cambio ? morbido, mai duro e mai si impunta, ho solo problemi nel mettere le marce perch? probably ? tarato per qualcuno pi? basso, amen mi arrangio.
Mi sembra molto caricata all'anteriore, sui polsi grava parecchio peso. Mi sento abbastanza confidente nello spingere gi? dalle prime curve.
Nota positivissima per me, non sembra un bicilindrico se non per il rumore. Non sento freno motore, eppure sono in mappa Sport.
L'erogazione ? incredibilmente dolce per essere un superquadro, forse un p? brusca a tratti e forse un poco vuota ai medi, ma in strada si nota poco. La sella ? quella vecchia, si scivola come anguille, e cribbio quanto scalda, c'ho una vaporella sotto al kulo!!!
La posizione in sella mi sembra buona, mi accorgo della fatica a fine giro sulla Flaminia/Tiberina.
Il feeling ? buono, il confronto con la mia ex krukka ci sta. Il motore era pi? lineare, l'erogazione un pelo meno brusca, l'impostazione di guida Ducati ? pi? aggressiva e ti chiede di spingere e piegare, la krukka ? neutra fin quando non ci metti mano.
La frenata la trovo simile in modularit?, un dito e via, ha maggior mordente iniziale ma poi viaggiano sullo stesso binario. La frizione in scalata facile e precisa.
La krukka ? pi? comoda, ma partono da basi diverse.
Che dire, mi ? piaciuta.
Va risolto il calore estremo che arriva, pi? della F4 old, basta scatalizzare? Piastra sotto sella in carbonio? Si possono bendare i collettori nella curva sottosella?
Le pedane immagino di poterle sistemare per la mia triangolazione corretta.
Il cupolino non ripara una ceppa, neanche quasi sdraiato sul serba, quello maggiorato aiuta?
Note dolenti da segnalare.
Ducati mi fa trovare la moto in riserva, mi chiede di mettere 20 eur di benza e poi si dimentica di restituirmeli previa consegna ricevuta del distributore. Mandata mail per ricordar loro quanto dovuto.
Su questo hanno da lavorare parecchio...
Inviato dal perno motore...
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