Secondo Voi quale delle due avr? pi? valore e sar? pi? ricercata negli anni??e quale ? pi? divertente nella guida?....:3:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 998 R o Ducati 1098 R Troy B.
Collapse
X
-
Come divertimento ? difficile da dire, come valore forse la 1098 T.B. potrebb? avere qualcosa in pi? ma non ne sarei sicuro.Sono tutte e due delle super moto difficile decidere !
-
998r tutta la vita, l'ho avuta e ancora mi mangio le mani per averla venduta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostCaro mio, tu eri giovane, scommetto che a quel tempo facevi ancora la pip? a letto
Poi mica vero che era senza elettronica, e l'iniezione non conta?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ahahah no vabb? mi sono espresso male, intendevo senza abs, tc, ecc chiss? che bestia selvaggia
Comment
-
Originally posted by ASSOr6 View Postahahah no vabb? mi sono espresso male, intendevo senza abs, tc, ecc chiss? che bestia selvaggia
Senti un po, ma la peschiera Pontis l'hanno sistemata?
Devo andare a "pappare" un po di robetta buona..... Per? quest'anno mi sa che verr? a settembre, preparati che ti sfido sulla S.Lussurgiu - Cuglieri, ti faccio un @lo cos?!!!!
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postche avrebbe di cosi tanto diverso il 998r dal 996r?
Intanto hanno cambiato l'angolo tra le valvole, il 996R era acerbo, hanno fatto un sacco di affinamenti, ? diventato anche pi? affidabile, oltre ad avere pi? cavalli. Full carbonio, codone compreso, telaio esattamente quello usato in SBK, aveva una traversa nel mezzo che il 996R non aveva, 998cc il primo, 999 il secondo,devo continuare?
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostNeanche Google sai usare?
Intanto hanno cambiato l'angolo tra le valvole, il 996R era acerbo, hanno fatto un sacco di affinamenti, ? diventato anche pi? affidabile, oltre ad avere pi? cavalli. Full carbonio, codone compreso, telaio esattamente quello usato in SBK, aveva una traversa nel mezzo che il 996R non aveva, 998cc il primo, 999 il secondo,devo continuare?
Comment
X
Comment