Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joe Bastianich e Monster 821

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Joe Bastianich e Monster 821

    Joe Bastianich, l?imprenditore e personaggio televisivo statunitense, molto conosciuto anche in Italia per essere uno dei giudici del programma televisivo MasterChef Italia, ha scelto il nuovissimo Monster 821 Dark, per i suoi spostamenti durante la permanenza in Italia. Colpito immediatamente dall'iconica personalit? del nuovo Monster 821, Bastianich ha voluto essere tra i primi a poterne guidare uno, utilizzandolo nel traffico cittadino ma anche nel tempo libero.



    Il Monster 821 Dark, essenziale ed aggressivo nella sua colorazione ?Dark Stealth? con telaio e cerchi neri, sar? disponibile presso la rete di vendita in Italia a partire da luglio al prezzo di 9.990 euro f.c.

    Oltre alla versione Dark, il Monster 821, dotato di serie di coprisella passeggero viene proposto in ?Rosso Ducati? (con telaio rosso e cerchi neri) e nella colorazione ?Star White Silk? (con telaio e cerchi rossi).
    Il nuovo Monster 821, rafforza i concetti alla base del successo ultra ventennale di tutta la famiglia testimoniato dalle oltre 290.000 moto vendute: essenzialit?, divertimento, stile e versatilit?.
    Ducati sceglie la prestigiosa motorizzazione Testastretta anche nella cilindrata di 821cc, equipaggiando il nuovo Monster con il motore Testastretta 11? da 112 cv.

  • Font Size
    #2
    Quello in foto ? un fake, in realt? si tratta di Toscanaccio

    Il forcellone di sta moto ? un esercizio di stile senza paragoni ma in Ducati l'avete disegnato con un'estrusione e una pocket, Ahahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Effettivamente potevano fare uno sforzo e mettere il monobraccio e ancora non ho visto la parte sx del forcellone.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by topfuel View Post
        Effettivamente potevano fare uno sforzo e mettere il monobraccio
        E delle forche regolabili, magari

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stessa filosofia della 899, bibraccio che ? pi? agile per una moto che ha meno motore e potenza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nella versione Dark ha un suo perch?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Infatti alla prima curva per colpa delle sospensioni e del motore, Joe Bastianich ha fatto un dritto e lamentandosi con Ducati ha detto... ma siete impazziti? Ma che volete che io muoro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by topfuel View Post
                Infatti alla prima curva per colpa delle sospensioni e del motore, Joe Bastianich ha fatto un dritto e lamentandosi con Ducati ha detto... ma siete impazziti? Ma che volete che io muoro?
                ...e ha buttato la moto nel secchio dell'immondizia.

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Stessa filosofia della 899, bibraccio che ? pi? agile per una moto che ha meno motore e potenza.

                  Eh ?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dovevo aggiungere che interasse e avancorsa sono stati ridotti, cos? era pi? chiaro. Penso anche per la monsterina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah , ok :-)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Infatti alla prima curva per colpa delle sospensioni e del motore, Joe Bastianich ha fatto un dritto e lamentandosi con Ducati ha detto... ma siete impazziti? Ma che volete che io muoro?
                        ha parlato anche delle minzioni del suo cane sulla moto in questione?:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          ha parlato anche delle minzioni del suo cane sulla moto in questione?:gaen:
                          Il cane preferisce le ducati perche con le Honda s'attacca le pulci :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Quello in foto ? un fake, in realt? si tratta di Toscanaccio

                            Il forcellone di sta moto ? un esercizio di stile senza paragoni ma in Ducati l'avete disegnato con un'estrusione e una pocket, Ahahahah
                            Impossibbbbbile.... Se ero io non guardavo in macchina ma controllavo "i fantomatici pezzettini"....!

                            Hai ragione, il forcellone fa proprio cagare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Impossibbbbbile.... Se ero io non guardavo in macchina ma controllavo "i fantomatici pezzettini"....!

                              Hai ragione, il forcellone fa proprio cagare....
                              Questo in foto ? bellissimo, design asimmetrico di derivazione racing :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X