Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore andato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un mio amico prese le Carrillo ad H rovescia in acciaio forgiato, in America, e le pag? sui 500euro entrambe... Io eviterei di rimettere quella robaccia di serie...

Comment

• Font Size
      Gi? ke ce l'hai aperto metti roba migliore nn quella robaccia originale e fatti fare qualche lavoretto leggero x guadagnare qualche cavallino.

Comment

• Font Size
        Flussare le teste

Comment

• Font Size
          Spero per te che riesca a stare nei 1500 ?

Comment

• Font Size
            Vedi bene perch? per una sbronzinata ad un mio compagno smanettone hanno fatto un preventivo molto pi? alto

Comment

• Font Size
              non vorrei sembrare inopportuno, si fa per parlare

in genere se una moto sbronzina rovina biella (almeno quella sbronzinata) ma sicuramente albero (a meno che l'utilizzatore non se ne accorga ancora prima che inizi la vera fusione della bronzina, ma francamente non ho mai visto casi del genere)
              in questo caso c'? stata perdita di potenza, rumore di collettori rotti (la sbronzinata), rumori nello scarico (stranissimo, quando si sbronzina non va nulla da nessuna parte) e, soprattutto, la moto non partiva pi?.

non mi torna una sola biella da sostituire, l'albero da NON sostituire e la moto che non ripartiva

sulla mia ex aprilia albero e 2 bielle da sostituire e partiva ancora perfettamente e teneva il minimo senza incertezze

sulla 1198 di vojager inizio di sbronzinata su una sola biella con albero da cambiare (? l? che fonde la bronzina, non certo sulla biella... e se la biella ? da cambiare l'albero ? da buttare)

Comment

• Font Size
                ellapepppa !!!! i soliti esagerati.

io, se la moto non riparte, controllerei se c'? benzina nel serbatoio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  non vorrei sembrare inopportuno, si fa per parlare

in genere se una moto sbronzina rovina biella (almeno quella sbronzinata) ma sicuramente albero (a meno che l'utilizzatore non se ne accorga ancora prima che inizi la vera fusione della bronzina, ma francamente non ho mai visto casi del genere)
                  in questo caso c'? stata perdita di potenza, rumore di collettori rotti (la sbronzinata), rumori nello scarico (stranissimo, quando si sbronzina non va nulla da nessuna parte) e, soprattutto, la moto non partiva pi?.

non mi torna una sola biella da sostituire, l'albero da NON sostituire e la moto che non ripartiva

sulla mia ex aprilia albero e 2 bielle da sostituire e partiva ancora perfettamente e teneva il minimo senza incertezze

sulla 1198 di vojager inizio di sbronzinata su una sola biella con albero da cambiare (? l? che fonde la bronzina, non certo sulla biella... e se la biella ? da cambiare l'albero ? da buttare)

quoto tutto ))))

esiste la possibilit? di rettificare l'albero motore,ri trattarlo e montare bronzine maggiorate.
                  ma ? un lavorone lungo e costoso,sopratutto se non hai chi ti fa i trattamenti sottomano.

le bronzine maggiorate le trovi come ricambio della 851/888/primi 916.
                  non so se sono ancora ordinabili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tiz851 View Post
                    quoto tutto ))))

esiste la possibilit? di rettificare l'albero motore,ri trattarlo e montare bronzine maggiorate.
                    ma ? un lavorone lungo e costoso,sopratutto se non hai chi ti fa i trattamenti sottomano.
                    Noi lo abbiamo appena fatto fare su una moto moooooolto affidabile, che si meritava qualche attenzione extra per quanto ? stata brava : alla fine, il costo (escluso rimozione e rimontaggio motore sulla moto) ? stato suppergi? €1500, qui in Olanda, dove per cambiare la vite della carena caghi 20 neuri
                    Ah, senza bielle, che erano ancora buone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tiz851 View Post
                      quoto tutto ))))

le bronzine maggiorate le trovi come ricambio della 851/888/primi 916.
                      non so se sono ancora ordinabili
                      Il mio compagno di pistate con 1198 sbronzinato ha fatto rettificare e montato bronzine adatte non ha speso una follia. Ma il danno non era esagerato il lavoro lo ha fatto EVR

Comment

• Font Size
                        se si hanno gli agganci giusti per fare il trattamento la spesa non ? folle. il problema ? avere gli agganci.

Comment

X
                        Working...
                        X