Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore andato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Non intendeva in quel senso... ma non s? che sta facendo affidamento su un asino*

*gmr

:gaen:
    Arf?

1 gmr ? mejo de McGuiver

2 si te sente rexxx penso che te accartoccia come un cartone del latte

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      Ma questo perch? ? un difetto riconosciuto, e lo fanno tutte le case in genere

Prova a sbronzinare e vedi che ti dicono
      infatti mi riferivo al difetto conosciuto di alcuni 1198 in merito allo sbronzinare ai km in cui di norma un motore finisce il rodaggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Sul discorso prezzo la vedo come Isle: il prezzo lo fa il mercato, se c'? gente disposta a pagare una certa cifra per ottenere un bene, fanno bene a chiederla. Per qualcuno il valore ? dato da qualit? di un certo tipo, per altri contano altre cose.

Dire che per? Ducati ? durevole (cio? pu? fare IN MEDIA gli stessi km con lo stesso livello di manutenzione) e affidabile (cio? IN MEDIA non si rompe se rispetto la manutenzione programmata specifica per quel modello) come le Jap ? mentire sapendo di mentire, come pure lo ? dire che ? MEGLIO un'ottima assistenza post-vendita: quando una moto si rompe, girano i cabbasisi a elicottero anche se non mi fanno pagare niente, non foss'altro per il tempo perso (e non ? mai solo quello). Un'ottima assistenza ? un male necessario quando hai moto poco affidabili.
        Che poi uno mi dica: "OK, ma pur di guidare una Ducati con l'anima sono disposto a fare questo", padronissimo, ma non prendiamoci in giro
        avendo avuto diverse jap, direi che il discorso affidabilit? non ? generalizzato

l'unica casa della quale so che a 6000 km un motore 1000 ? praticamente ancora da rodare e ne fa 50 mila ? la suzuki
        stesso discorso per i bicilindrici che montano su sv e v strom solo che li si arriva a 100 mila km

tornando alla moto in questione che sbronzina a 6000 con 2 pistate ? ovviamente intollerabile

trattasi di difetto di tolleranza, quindi recarsi presso un conce ducati di larghe vedute e vedere cosa si riesce a fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Esatto, adesso vi dico la mia.
          2001, avevo un 996R, c'era stato un richiamo perch? partiva la cementificazione delle cammes di apertura, io me ne sono fregato e ho continuato ad andare in pista; dopo 2 anni e 9000km, con la garanzia ovviamente scaduta da diversi mesi, a Vallelunga ad un certo punto la moto va ad 1. Portata in officina, diagnosi, rottura del martelletto di apertura valvola di scarico, bene, dico, bravo fesso, ripariamola.
          Dopo una settimana vado a riprenderla ( avevano tirato gi? il motore e aperto per 3/4) e pagare..... Il meccanico mi stringe la mano e dice "passato tutto in garanzia"
          Isle per? qualche post prima avevi scritto:

Ti offendi se ti dico che con un 996R ci ho fatto 2 anni di pista 10000km e mai un problema?
          Chi compra solo o ha comprato prevalentemente Ducati, ha un legame verso il marchio morboso, e purtroppo a volte non ha la visione oggettiva delle cose. E' il mio punto di vista, verificato in anni, non solo con Ducati ma anche con MV, Benelli, BMW etc...

Per il discorso del mercato sono perfettamente d'accordo.

In questo caso ritengo che sbronzinare dopo 6000 Km sia solo un difetto di assemblaggio, ed in questo caso la casa madre, qualsiasi essa sia, ne dovrebbe rispondere in prima persona, rivalendosi su terze parti ove possibile o pagando di tasca sua se il problema ? in casa. Il cliente non pu? e non deve calarsi le braghe in simili situazioni. Non siamo polli da spennare, non siamo pecoroni, e gradirei che chi ? scontento del trattamento che un marchio gli riserva lo gridi al mondo e non stia zitto perch? sono affezionato al marchio e gli errori possono starci. Quando paghi, NO. Si devono risolvere a carico di chi li commette.

Comment

• Font Size
            Il mecca ha sentenziato:
            Biella e bronzine
            Stop

Comment

• Font Size
              Ma la moto che anno ?? Garanzia? Quanto ? il preventivo in soldi e tempo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                sfotti sfotti
                intanto con le jap a 6000 cambi l'olio non il motore
                Io a 6000 cambio moto :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Arf?

1 gmr ? mejo de McGuiver

2 si te sente rexxx penso che te accartoccia come un cartone del latte

Per cosi' poco.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gt3RS View Post
                    Il mecca ha sentenziato:
                    Biella e bronzine
                    Stop
                    L'ha aperta gi? o ? solo una sua idea?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Isle per? qualche post prima avevi scritto:

Chi compra solo o ha comprato prevalentemente Ducati, ha un legame verso il marchio morboso, e purtroppo a volte non ha la visione oggettiva delle cose. E' il mio punto di vista, verificato in anni, non solo con Ducati ma anche con MV, Benelli, BMW etc...

Per il discorso del mercato sono perfettamente d'accordo.

In questo caso ritengo che sbronzinare dopo 6000 Km sia solo un difetto di assemblaggio, ed in questo caso la casa madre, qualsiasi essa sia, ne dovrebbe rispondere in prima persona, rivalendosi su terze parti ove possibile o pagando di tasca sua se il problema ? in casa. Il cliente non pu? e non deve calarsi le braghe in simili situazioni. Non siamo polli da spennare, non siamo pecoroni, e gradirei che chi ? scontento del trattamento che un marchio gli riserva lo gridi al mondo e non stia zitto perch? sono affezionato al marchio e gli errori possono starci. Quando paghi, NO. Si devono risolvere a carico di chi li commette.
                      Sono stato io un idiota!!!! C'era la campagna di richiamo per i martelletti e, siccome non avevo tempo, non me li ero fatti sostituire, se lo avessi fatto, ZERO problemi

Comment

• Font Size
                        Oggi sono stato in officina a fare una visita alla mia caduta e per decidere il da farsi..
                        Tutto sommato mi ? andata di culo, come anticipato bronzina andata ed una biella leggermente piegata, con 1500 euro mela levo..

Comment

• Font Size
                          Mi sembra un po tanto...

Comment

• Font Size
                            Senza dubbio, saranno sempre troppi su una moto praticamente nuova
                            Comunque se tieni conto che solo di bielle, che vendono a coppia, e anche qui.. va beh, sono 700 euro.. aggiungi bronzine, cuscinetti di banco, ecc. solo di materiale sono circa 1200 euro, il resto ? manodopora

Comment

• Font Size
                              Ah non pensavo che le bielle venissero solo in coppia... pensavo un 300 la biella, 100 bronzine e una eventuare lappature dell'albero... ma se hai lasciato la moto in concessionaria, ti spennano...
                              dai, almeno hai un motore nuovo con un minimo di garanzia.

ps. C'ero anche io ad adria, ma giravo il pomeriggio

Comment

• Font Size
                                ma devi per forza mettere quelle cose chiamate bielle originali?

se vuoi e non hai fretta posso farti avere meglio a meno

Comment

X
                                Working...
                                X