Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore andato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Il prezzo non ? un discorso che sta in piedi, quanto saresti disposto a sborsare, per una jap che si rompe dopo 6000km? E per una AUDI o BMW da 50000 bombe alle quali si crepano le teste? E' lo stesso identico discorso. Ducati ha messo sempre in primo piano non la qualit? costruttiva, anche se spesso sbandierata, ma il fatto che sono moto di derivazione racing, quindi tirate per il collo e bisognose di manutenzione. Acquistando moto a quel prezzo sapevi benissimo che, in caso di guasto, il prezzo per la riparazione sarebbe stato superiore, se uno ha di questi problemi, fa bene a comprarsi una jap.
    Questo non significa giustificare, io mi sarei incazzato come una seppia, e mi sarei incazzato anche se la moto fosse costata 8000 euro!!!
    per? isle
    se io comprassi un 1200cc e lo pagassi 8.000?, di qualunque nazionalit? e costruttore esso fosse, non mi meraviglierei pi? di tanto se si sfondasse a 6000km... cos? come non mi meraviglierei se una macchina low cost asiatica che costasse 1/3 di una teTesca si autodistrugesse dopo 100.000km

ma se compro una moto da 20.000? oppure un'auto da 60.000? e mi dura quanto una low cost (se non anche meno) permettimi che mi incazzo n volte di pi? (dove n=costo veicolo di prestigio/costo veicolo low cost)

p.s. sul mio 530d ? saltata la turbina a 70.000km 6 mesi dopo la scadenza garanzia

Comment

• Font Size
      Appunto ? inaccettabile, veramente, pu? essere racing quanto ti pare, ma non ? possibile che uno dopo 2 ***** di pistate, per altro ad adria, spacchi un motore, non sta ne in cielo ne in terra.

Di questo passo quanto mi viene a costare una stagione?
      Mi faccio una scorta di motori?

Via...

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Il prezzo non ? un discorso che sta in piedi, quanto saresti disposto a sborsare, per una jap che si rompe dopo 6000km? E per una AUDI o BMW da 50000 bombe alle quali si crepano le teste? E' lo stesso identico discorso. Ducati ha messo sempre in primo piano non la qualit? costruttiva, anche se spesso sbandierata, ma il fatto che sono moto di derivazione racing, quindi tirate per il collo e bisognose di manutenzione. Acquistando moto a quel prezzo sapevi benissimo che, in caso di guasto, il prezzo per la riparazione sarebbe stato superiore, se uno ha di questi problemi, fa bene a comprarsi una jap.
        Questo non significa giustificare, io mi sarei incazzato come una seppia, e mi sarei incazzato anche se la moto fosse costata 8000 euro!!!
        Questa affermazione mi sembra discutibile, scusami ma se compro una Ferrari mi aspetto che TUTTO sia al top dai tergicristalli ai bulloni delle ruote,altrimenti che senso ha ? Con questo non voglio dire che non possa rompersi, ma nemmeno che se ne rompono 10 su 100 prodotte debba essere considerato normale perch? chi compra la Ferrari si presume abbia i soldi per ripararla !

Comment

• Font Size
          Le ferrari sono l'esempio meno adatto per quanto possa riguardare il rapporto prezzo/affidabilit?

comunque sono cose che accadono... ma di solito un motore nato male muore dopo pochi km, non dopo miliardi di cicli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nrg17 View Post
            Le ferrari sono l'esempio meno adatto per quanto possa riguardare il rapporto prezzo/affidabilit?

comunque sono cose che accadono... ma di solito un motore nato male muore dopo pochi km, non dopo miliardi di cicli
            Conosci i motori ferrari? Sei sicuro di quello che dici quando parli della loro affidabilit??

Comment

• Font Size
              Chi ha parlato di motori? Sono le statisti che che parlano, auto come la 458 hanno avuto un sacco di problemi... sull'ultima generazione non mi pronuncio... aspetto la prima La Ferrari a fuoco.

take it easy

Comment

• Font Size
                Fa notizia un uomo che morde un cane, il contrario non fa notizia, magari e dico magari a fronte di un motore rotto a 6000 km ce ne sono 100 che arrivano a 100000 km ma quelli sono come il cane che morde il padrone, non fanno notizia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Fa notizia un uomo che morde un cane, il contrario non fa notizia, magari e dico magari a fronte di un motore rotto a 6000 km ce ne sono 100 che arrivano a 100000 km ma quelli sono come il cane che morde il padrone, non fanno notizia.
                  Ma nel suo piccolo, anche quel cane morso da un uomo si farebbe rodere il culo :gaen:

Comment

• Font Size
                    Hai Ragione ma leggendo sopra sembra che quel tipo di rottura sia non casuale poi evidentemente spero ce ne siano moltissimi che non hanno problemi.

Comment

• Font Size
                      Evvabe' ma in una moto il motore ? tutto, non puoi paragonare che so', l'impianto elettrico di un'auto come le ultime ferrari a quello di una 1198, una moto ? fondamentalmente un motore com attaccate 2 ruote non si capisce perch? ducati continui ad avere questo problema da sempre quando con i materiali e le lavorazioni giusti si potrebbe risolvere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        Evvabe' ma in una moto il motore ? tutto, non puoi paragonare che so', l'impianto elettrico di un'auto come le ultime ferrari a quello di una 1198, una moto ? fondamentalmente un motore com attaccate 2 ruote non si capisce perch? ducati continui ad avere questo problema da sempre quando con i materiali e le lavorazioni giusti si potrebbe risolvere.
                        E questo me lo domando pure io.

Il mio ex principale era solito dire quando ripetevo un errore...

-Vabbe la prima volta non potevi saperlo

-La seconda ? colpa dell'inesperienza

-Ma la terza te piace propio piallo ar culo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Ma nel suo piccolo, anche quel cane morso da un uomo si farebbe rodere il culo :gaen:
                          Se non altro ricambierebbe il favore con i leciti interessi

Comment

• Font Size
                            E questo me lo domando pure io.

Il mio ex principale era solito dire quando ripetevo un errore...

-Vabbe la prima volta non potevi saperlo

-La seconda ? colpa dell'inesperienza

-Ma la terza te piace propio piallo ar culo!!!
                            Io la vedo diversente, perch? al culo lo prende chi compra, ducati da questo errore guadagna e basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by epo View Post
                              hanno ragione, ? inaccettabile che per 25.000 euro succedono cose del genere.
                              ok pu? capitare, ma ora lui la prende in quel posto.

per 25k pretendo una moto abbia degli accoppiamenti perfetti!!!
                              vuol dire che se tu ducati mi chiedi quella cifra per una moto del genere, vuol dire che il tuo programma aziendale di controllo qualit? deve essere rigoroso, super iper perfetto!

e che questi avvenimenti non si debbano giustificare come "pu? succedere"
                              altrimenti compravo una jap .
                              e stavi tranquillo che non succedeva...
                              6000 km un motore ?
                              in japan farebbero harakiri aziendale di massa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                Io la vedo diversente, perch? al culo lo prende chi compra, ducati da questo errore guadagna e basta
                                Purtroppo si

Comment

X
                                Working...
                                X