Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore andato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non si vede? sono 4 testastretta, 2 848 2 1098

    quello che si trova dentro non ? a livello di quello che si paga (da nuovo)

    fine della discussione

    mi spiace gt3rs, ma non c'? da stupirsi se si rompono

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dingo125 View Post
      non si vede? sono 4 testastretta, 2 848 2 1098

      quello che si trova dentro non ? a livello di quello che si paga (da nuovo)

      fine della discussione

      mi spiace gt3rs, ma non c'? da stupirsi se si rompono
      Io non vedo nulla, hai detto "aperto" io li vedo chiusi, e, soprattutto, non vedo quello che c'? dentro, per me, le tue affermazioni e le tue foto, che potrebbero essere state prese in un qualsiasi sito su internet, hanno lo stesso valore di una banconota da 150 euro
      p.s. fine della discussione, per te, che non hai argomentato assolutamente nulla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho aperto completamente una testa 1098 e di certo la qualit? di materiali, lavorazioni, accoppiamenti ? lontano anni luce dall'essere almeno discreta... Forse le R saranno pi? accurate, ma le serie normali fanno drizzare i capelli per quanto sono approssimative

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gt3RS View Post
          01.06.2014, sveglia alle 6:30, carico la macchina e parto alla volta di Adria, 300km, arrivo intorno alle 11, scarico tutto, c'? uno sbotto di gente ed il cielo ? limpido, quattro chiacchere con gli amici, vado a pranzo, mi preparo e finalmente, smanioso, entro.. 3 giri di riscaldamento e la moto ad un uscita di curva cominica subito a perdere potenza, inizia a fare un rumoraccio come fosse scollettorata, pensavo fosse saltata una molla, poi comincio a sentire ciottolare come se qualcosa stesse rimbalzando nello scarico, nessuna spia accesa, niente fumo, se mollo gas la moto non tiene, esco, spengo tutto e da l? il decesso, la moto non parte pi?..
          6000 Km
          Appena tagliandata
          Io non ci voglio credere
          sbronzinata iniziale e poi altri danni

          il bulbo olio lo hai ancora collegato oppure ? staccato? deve accendersi la spia pressione olio quando sbronzina

          6000km di pista su un motore originale sei a rischio, nulla di strano purtroppo

          edit: scusami, vedo adesso che i 6000km sono al 90% di strada
          assolutamente non accettabile, sicuramente un problema di errore di assemblaggio del motore (che purtroppo paghi tu)
          Last edited by elio; 05-06-14, 07:46.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dingo125 View Post
            asd

            si vede che non avete mai aperto un motore ducati
            Te lo dico a breve

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoricky View Post
              Te lo dico a breve

              Comment


              • Font Size
                #22
                hanno ragione, ? inaccettabile che per 25.000 euro succedono cose del genere.
                ok pu? capitare, ma ora lui la prende in quel posto.

                per 25k pretendo una moto abbia degli accoppiamenti perfetti!!!
                vuol dire che se tu ducati mi chiedi quella cifra per una moto del genere, vuol dire che il tuo programma aziendale di controllo qualit? deve essere rigoroso, super iper perfetto!

                e che questi avvenimenti non si debbano giustificare come "pu? succedere"
                altrimenti compravo una jap .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Non voglio portare male ma credo anche io che sia partita una bronzina.
                  Ad un mio amico ? successo la stessa cosa...
                  Lui era pi? o meno allo stesso chilometraggio e alla 2a o terza uscita.
                  La Ducati ha passato in garanzia era abbastanza evidente che per un errore nelle tolleranze la bronzina abbia ceduto, oltretutto lui non ha cambiato l'albero ma lo ha rettificato montando bronzine adatte.
                  Da allora avr? fatto almeno 10/12 pistate ed ? tutto ok.
                  Sembra che una partita di 1198 avesse questo problema che in genere si manifestava molto precocemente e quindi cadeva in garanzia ma mi sa che non ? il tuo caso.
                  Mi dispiace e soprattutto spero di sbagliarmi.
                  Il tagliando non centra niente almeno che non siano state fatte boiate pazzesche.
                  ma e' esattamente la mia esperienza con la mia 999S (my05)
                  dopo 5 pistate (prima solo strada) ho sbronizato. stessi sintomi.

                  se scoli l'olio motore e controlli residui filtrando la bacinella e controllando il magnete dovresti fare presto a vedere se e' una bronzina andata.

                  dopo aver fatto retificare l albero, il preparatore ducati locale ha installato bronzine di qualita superiore. che evidentemente esistono e sono reperibili ma Ducati non ritiene opportuno usare. si perdono davvero sui dettagli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Chiamali dettagli, per un componente da 30 euro fai 3000 euro di danni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lucaoscar View Post
                      ...esistono e sono reperibili ma Ducati non ritiene opportuno usare. si perdono davvero sui dettagli.
                      ecco perch? mi vien da sorridere quando si giustifica il prezzo superiore alla media, con una maggiore qualit? costruttiva..

                      balle 6000 km sono veramente pochi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by epo View Post
                        hanno ragione, ? inaccettabile che per 25.000 euro succedono cose del genere.
                        ok pu? capitare, ma ora lui la prende in quel posto.

                        per 25k pretendo una moto abbia degli accoppiamenti perfetti!!!
                        vuol dire che se tu ducati mi chiedi quella cifra per una moto del genere, vuol dire che il tuo programma aziendale di controllo qualit? deve essere rigoroso, super iper perfetto!

                        e che questi avvenimenti non si debbano giustificare come "pu? succedere"
                        altrimenti compravo una jap .
                        io mi riquoto si sa mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by epo View Post
                          hanno ragione, ? inaccettabile che per 25.000 euro succedono cose del genere.
                          ok pu? capitare, ma ora lui la prende in quel posto.

                          per 25k pretendo una moto abbia degli accoppiamenti perfetti!!!
                          vuol dire che se tu ducati mi chiedi quella cifra per una moto del genere, vuol dire che il tuo programma aziendale di controllo qualit? deve essere rigoroso, super iper perfetto!

                          e che questi avvenimenti non si debbano giustificare come "pu? succedere"
                          altrimenti compravo una jap .
                          Il prezzo non ? un discorso che sta in piedi, quanto saresti disposto a sborsare, per una jap che si rompe dopo 6000km? E per una AUDI o BMW da 50000 bombe alle quali si crepano le teste? E' lo stesso identico discorso. Ducati ha messo sempre in primo piano non la qualit? costruttiva, anche se spesso sbandierata, ma il fatto che sono moto di derivazione racing, quindi tirate per il collo e bisognose di manutenzione. Acquistando moto a quel prezzo sapevi benissimo che, in caso di guasto, il prezzo per la riparazione sarebbe stato superiore, se uno ha di questi problemi, fa bene a comprarsi una jap.
                          Questo non significa giustificare, io mi sarei incazzato come una seppia, e mi sarei incazzato anche se la moto fosse costata 8000 euro!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Luglio sar? un mese caldo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Luglio sar? un mese caldo
                              sta bono che se schiatta gi? adesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                sta bono che se schiatta gi? adesso
                                Non intendeva in quel senso... ma non s? che sta facendo affidamento su un asino*

                                *gmr

                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X