Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo era il thread del rientro di Maracan?, e, come al solito, per colpa di uno o due soggetti, ? andato in vacca, poi, prendiamocela sempre con il povero Luca....
Questo era il thread del rientro di Maracan?, e, come al solito, per colpa di uno o due soggetti, ? andato in vacca, poi, prendiamocela sempre con il povero Luca....
Esatto grande Luca ......viva la panigucci e abbasso i 4 cilindri che per farli andare, in sbk ,come le v2 han dovuto , con l'elettronica , tiragli via due cilindri in curva...ti?......
Arabriscola gayazzo che non sei altro...se ho una ducati ? pure merito tuo...una sera in un ristorante del mugello..lui e mikiff... mi esaltavono le doti del bicilindrico bolognese....ma quello pi? infoiato era proprio arabriscola....che beveva vino e raccontava de quella volta....che si era sdraito..e di quell'altra..che si era sdraiato..e poi di quell?'altra ancora..che si era sdraiato....si pero' che gioia il pompone....e beveva..e gli si arrossavano le gote e le guance...e forza di raccontare gli si impastava la bocca...le parole gli si intrugliavano e allora per sciogliere il tutto ci beveva ancora sopra.....:gaen:
..che personaggio il Briscola...
Arabriscola gayazzo che non sei altro...se ho una ducati ? pure merito tuo...una sera in un ristorante del mugello..lui e mikiff... mi esaltavono le doti del bicilindrico bolognese....ma quello pi? infoiato era proprio arabriscola....che beveva vino e raccontava de quella volta....che si era sdraito..e di quell'altra..che si era sdraiato..e poi di quell?'altra ancora..che si era sdraiato....si pero' che gioia il pompone....e beveva..e gli si arrossavano le gote e le guance...e forza di raccontare gli si impastava la bocca...le parole gli si intrugliavano e allora per sciogliere il tutto ci beveva ancora sopra.....:gaen:
..che personaggio il Briscola...
Eh appunto, pensa che c? gente che crede io sia antiducati
Comment