Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi sono tornato....!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazzi sono tornato....!!!

    ...dopo l'ennesima vacanza forzata.... ..mi siete mancati..:gaen:

    che avete fatto??..che ? successo???...ma soprattutto Giuseppe-D....ha sukato alla grande????...

  • Font Size
    #2
    Piu o meno le stesse cose, il giapparolo rosicone, Giuseppe che fa la battuta spenta, ormai non ci crede piu manco lui e per il resto tutto come sempre, mi domando quanto ti fermi

    Comment


    • Font Size
      #3
      ban-tornato :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bentornato, che ti ? successo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          A sto giro quanto pensi di riuscire a durare???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Mara, ben tornato, sto forum non ? lo stesso senza di te

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando torni in vacanza? ahahahahah

              dai fai il bravo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                quando torni in vacanza? ahahahahah

                dai fai il bravo...
                Lui non ? cattivo... sono gli altri che lo dipingono cosi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Grande Mara, ben tornato, sto forum non ? lo stesso senza di te
                  No infatti, sembra quasi un forum di moto senza alcuni soggetti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    No infatti, sembra quasi un forum di moto senza alcuni soggetti
                    ..dai non puoi dirlo.....io discuto con i cerebrolesi che infestano i 3d di ducati merda..o 1199 cacca...senza avera mai provata.....


                    ..a proposito..tu l'hai mai provata la 1199 ..????? .....:gaen:



                    .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande Mara.. ben tornato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        No infatti, sembra quasi un forum di moto senza alcuni soggetti
                        Oddio, sei acido pi? de no yomo annato a male!!!
                        Ridi ogni tanto, fa bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... grazie ragazzi..siete stupendi..il problema ? che non so quanto rimango.....

                          ...facciamoci due risate, vi racconto l'ultimo ban...

                          ..un paio di gp fa..un tizio con 200 posts...di cui oltre la met? di soli "ducati merda"...probabile trol...se ne esce con testuale...."ducati merda de moto arriva dietro nonostante i trucchi"...(per lui i trucchi erano dati dal il fatto che ducati corre con regolamento open ..)...insomma una cavolata tanto per sputare sulla casa di borgo panigale..l'ennesima...e io stanco gli ho risposto...

                          ..."guarda che qui l'unica che usa i trucchi ? tua madre prima di uscire la sera per andare al lavoro..... "

                          ...ora voglio dire....non ? possibile che la mamma di questo tizio abbia un'onesta e dignitosa occupazione serale???......? chiaro che una donna un filo di trucco se lo mette sempre....invece ? stato colto un doppio senso sul lavoro notturno...che onestamente ci stava ..ma cavolo ducati merda a ripetizione si puo' dire all'infinito e nessuno si deve lamentare..invece un doppio senso sul lavoro ? un'offesa irripetibile??

                          ok il ban ci sta.....ma anche le case andrebbero tutelate...oltre ad allontanare chi con pochi post fa solo il provocatore..perch? se si accetta sul forum la provocazione volgare e ripetuta..si deve accettare anche la risposta dello stesso tenore...insomma bisognerebbe valutare se l'obiettivo ? il numero di post..lasci la provocazione e la risposta..se invece l'obiettivo ? cercare di fare un minimo di discussioni serie.....uno che dice solo ducati merda andrebbe allontanato...perch? un maracan? di turno che gli risponde per le rime lo trovi sempre.....e qui di questi personaggi veri o finti che trolleggiano in continuazione in sez. ducati...ne abbiamo avuti fin troppi.....

                          ..o no??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..dai non puoi dirlo.....io discuto con i cerebrolesi che infestano i 3d di ducati merda..o 1199 cacca...senza avera mai provata.....


                            ..a proposito..tu l'hai mai provata la 1199 ..????? .....:gaen:



                            .....
                            No, non ho mai tempo per andare da Ducati Roma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              No, non ho mai tempo per andare da Ducati Roma
                              ....... tieni conto che come esce dalla casa....secondo me ha diverse pecche...
                              la sella scivolosa...e lo scarico euro 3 che la castra molto...e regolazioni troppo mobide..specialmente il mono della base...in pratica quando apri si siede e decolla....tutte piccole cose che all'utente esperto saltano subito all'occhio negativamente...
                              per una valutazione realistica dovresti provare la mia...... un'altra storia..... :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X